Matt Lucas conferma che le riprese di Great British Bake Off 2021 inizieranno presto: stiamo andando in una bolla

Spettacoli Di Talento


L'anno scorso, The Great British Bake Off ha gestito l'impressionante impresa di portare a termine una stagione di successo nel bel mezzo della pandemia e, secondo Matt Lucas, il lotto di panettieri di quest'anno si sta preparando a esplodere.

Il comico, che ha fatto il suo debutto come conduttore di Bake Off lo scorso anno in sostituzione di Sandi Toksvig, ha rivelato la notizia durante un'apparizione a Lorraine questa mattina (venerdì 14 maggio).





Inizieremo [le riprese] molto presto, ha detto. E, come l'anno scorso, stiamo entrando in una bolla – tutti autoisolanti e sottoposti a test e poi entreremo in una bolla senza COVID, così possiamo tutti assaggiare le torte dell'altro e ci possono essere strette di mano e ogni sorta.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Anche se c'è ancora un po' di tempo da fare prima che la nuova formazione dei concorrenti venga rivelata al pubblico, Lucas ha detto che ha già avuto un'anteprima di alcune delle loro abilità di panificatore - ed è rimasto impressionato da ciò che ha visto finora.

Ho visto i videoclip di tutti i nuovi fornai e ce ne sono di fantastici, ha detto, prima di parlare del suo rapporto con il co-conduttore Noel Fielding.

Mi diverto e mi piace lavorare con Noel, ha detto. È così divertente. E ovviamente siamo stati entrambi in doppio atto, siamo abituati a essere in quella dinamica. Quindi, quando scriviamo insieme, capiamo i ritmi per dire: 'Oh, in realtà, ho pensato a questa battuta, ma ce l'hai'. Noel è davvero generoso in questo modo. Mi viene in mente cose molto divertenti da dire.



E Paul [Hollywood] e Prue [Leith] sono così amichevoli ed accoglienti. Ero così nervoso all'inizio di questo spettacolo estremamente popolare e Sandi [Toksvig] aveva lasciato degli stivali molto grandi da riempire. Ma è fantastico, è così divertente farne parte.

Bake Off inizia normalmente verso la fine di agosto, anche se la serie dell'anno scorso è stata ritardata fino a settembre come effetto a catena della pandemia, quindi non è chiaro esattamente quando possiamo aspettarci il debutto del concorso di quest'anno.

Una cosa è certa, però, il nuovo lotto cercherà disperatamente di seguire le orme di il vincitore dello scorso anno Peter , che ha superato la concorrenza di Dan e Laura in finale per diventare il più giovane fornaio ad essere incoronato vincitore.

The Great British Bake Off andrà in onda su Channel 4 più avanti nel 2021 e Lorraine andrà in onda nei giorni feriali dalle 9:00 su ITV. Se stai cercando qualcosa da guardare stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV . Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.

chi è roc alle olimpiadi