Matt Berry sta pianificando una quarta serie di Toast of London

Commedia


Nelle notizie che sicuramente delizieranno i fan della commedia in tutto il Regno Unito, è emerso che sono in arrivo altri episodi della sitcom cult di Channel 4 Toast of London, con la star Matt Berry che rivela che sta pianificando di scrivere ancora più avventure con il co-creatore della serie Arthur Matthews.

Sì, ce ne saranno [più], ha detto con enfasi Berry ieri agli ascoltatori di BBC Radio 6 mentre appariva nello show di Mark Radcliffe e Stuart Maconie , anche se ha aggiunto che non sapeva quando la serie sarebbe tornata e che aveva solo iniziato a scrivere le storie nella sua testa.





matrimonio a prima vista australia 2021

Purtroppo, non ha rilasciato ulteriori dettagli su ciò che potremmo aspettarci dalla quarta serie: nelle interviste passate ha lasciato intendere che gli piacerebbe vedere il personaggio principale Steven Toast (un attore eccentrico e ossessionato da se stesso che ha disavventure intorno a Soho) a Los Angeles – ma è sicuramente un segnale più positivo per la serie rispetto a quando RadioTimes.com ha chiesto a Berry dell'argomento, quando non era sicuro che ce ne sarebbero stati altri.

Non lo so, dipende, disse allora. Perché ci vuole così tanto tempo; è un anno per scrivere e poi è la pre-produzione e poi devi filmarlo.

Streaming di episodi di un pugno di uomini

È tutto l'anno occupato da una serie – sei episodi – se stai facendo tutte quelle cose, [se] lo stai scrivendo e ci sei dentro.

Ora, sembra che le cose si stiano finalmente muovendo per la serie cult, che recentemente è diventata un successo tra gli americani dopo essere apparsa su Netflix. Anche se la vecchia nemesi di Steven, Clem Fandango (alias Shazad Latif) è ora in viaggio per la galassia in Star Trek: Discovery, potrebbe dover urlare ancora più forte per convincerlo ad ascoltarlo...



Toast of London può essere trasmesso in streaming su Netflix e All4