Il maestro attore John Simm rivela la sua sorprendente incarnazione preferita in Doctor Who

Sci-Fi


In una svolta a sorpresa caratteristica della nemesi mutaforma del Dottore, The Master, l'attore John Simm ha rivelato una scelta imprevedibile per la sua parte preferita in Doctor Who: Mr Razor.

John ha detto alla regista di Doctor Who Rachel Talalay: ...la mia parte preferita, che ci crediate o no, è stata Mr Razor... adoro questi due episodi [World Enough and Time e The Doctor Falls] e rimango incredibilmente orgoglioso di essere stato coinvolto nella scomparsa di non uno ma due dottori.





Fast and Furious 10 Tom Holland

Mr Razor è un impiegato ospedaliero peloso e curvo che Bill (Pearl Mackie) incontra quando si sveglia nell'episodio del 2017 World Enough and Time dopo essere stato colpito da uno sparo. I fan sapevano che Simm stava tornando a Doctor Who in questi episodi, ma stavano esaurendo la pazienza mentre l'episodio si stava avvicinando alla sua conclusione...

È stata una delle più belle sorprese di Doctor Who quando il maestro del travestimento si è tolto il vestito da Mr Razor e ha rivelato all'attuale Master, Missy (Michelle Gomez), la sua identità come se stessa di prima.

I fan sono stati comprensibilmente contenti di apprendere che questa era la sua incarnazione preferita.



La rivelazione di Simm è arrivata quando Talalay gli ha chiesto se era libero di partecipare a un tweetathon dal vivo con Matt Lucas (Nardole) e Pearl Mackie (Bill) sul doppio episodio di Doctor Who World Enough and Time / The Doctor Falls - originariamente previsto per l'inizio di giugno.

deadpool 2 scene dopo i titoli di coda

Sembra che non ci sia modo di fermare l'attore che è diventato uno dei preferiti dai fan nell'universo di Doctor Who. Il suo commento e conteggio... allude al suo ritorno in una prossima produzione audio Big Finish.

Doctor Who tornerà su BBC One con Revolution of the Daleks tra la fine del 2020 e l'inizio del 2021, con lo speciale festivo che avrà completato le riprese prima del blocco come parte delle riprese della serie 12.

Ad aprile, Mandip Gill (che interpreta il compagno Yaz) ha detto RadioTimes.com : È stata assolutamente pura fortuna che l'abbiamo girato. Immagino che sia sempre il modo in cui filma: hanno girato lo speciale contemporaneamente alla serie 12.

Ha aggiunto: Le conversazioni [sulle riprese della serie 13] probabilmente stanno accadendo da qualche altra parte e tutti ne sono interessati, quindi immagino che dovremo solo aspettare le linee guida.

Jodie Whittaker riprenderà il ruolo del Dottore, apparendo al fianco di Gill, Tosin Cole (Ryan) e Bradley Walsh (Graham).

Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra guida TV.