Data di uscita di Mass Effect Legendary Edition: Xbox Game Pass, EA Play e dettagli sul pre-caricamento

Gioco


Mass Effect: Legendary Edition, le eleganti rimasterizzazioni dei tre giochi Mass Effect originali verranno lanciate molto presto. Ed è anche ora, poiché nonostante non abbiamo dovuto aspettare così tanto da quando il gioco è stato annunciato, le voci sull'uscita girano da anni ormai.

Nonostante non si tratti di un remake completo, i giochi saranno ora pronti per il 4K e avranno un aspetto e un funzionamento migliori sulle console rilasciate di recente, quindi questa Legendary Edition è molto più di un semplice lavoro di pittura e dovrebbe essere come giocarci tutto per la prima volta.





C'è anche un nuovo gioco in arrivo, ma è un po' più lontano. I dettagli sono scarsi sul nuovo gioco, ma puoi continuare a leggere per tutto ciò che sappiamo su Mass Effect: Legendary Edition, che rimasterizza la trilogia originale in alcuni modi importanti.

Quando è il Mass Effect Edizione Leggendaria data di rilascio?

Finalmente abbiamo una data in cui possiamo mettere le mani su questo... 14 maggio è il giorno in cui Mass Effect: Legendary Edition verrà lanciato nel mondo, e i fan del franchise saranno sicuramente molto felici di ricominciare a giocare a questi giochi classici.

Quali piattaforme posso ottenere Edizione leggendaria di Mass Effect attiva?

Quando arriverà la collezione rimasterizzata, sarà disponibile per PC, Xbox One, PS4 e console di nuova generazione. Grazie alla magia della retrocompatibilità, il gioco sarà disponibile anche per il PS5 e Xbox Series X .

Posso preordinare? Mass Effect Legendary Edition ?

Puoi infatti preordinare Mass Effect: Legendary Edition. GAME ha attualmente il titolo elencato per £ 54,99 su entrambi i PS4 e il Xbox One e ricorda, se prenoti in anticipo, otterrai il gioco al prezzo più basso indicato, quindi vale la pena ordinarlo ora anche se sei indeciso sull'acquisto.

Posso precaricare Mass Effect Legendary Edition?

Sì, è possibile precaricare Mass Effect: Legendary Edition su Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 o PS5. Quindi, una volta effettuato il preacquisto, dovresti essere in grado di scaricare il gioco. Non c'è alcun segno di una funzionalità simile per i giocatori di PC, pensai.



tutti gli x men in ordine

Mass Effect Legendary Edition sarà su EA Play o Xbox Game Pass?

Mass Effect: Legendary Edition sarà disponibile come parte del club di appartenenza di EA Play Pro. Non ci sarà accesso anticipato o schema Gioca per primo, ma se sei un membro di EA Play Pro, potrai giocare a questi remaster senza costi aggiuntivi.

Xbox Game Pass Ultimate include la versione base di EA Play, al contrario della più costosa versione 'Pro', il che significa sostanzialmente che Mass Effect: Legendary Edition sarà non essere disponibile su Xbox Game Pass al momento del lancio. Ma ciò non significa che non arriverà al servizio in seguito.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Effetto di massa Modifiche al gameplay dell'edizione leggendaria

Quindi, oltre ai giochi che sembrano e si suonano meglio, quali altri cambiamenti dovremmo aspettarci da Mass Effect? EA ora ci ha detto cosa aspettarci in un post ufficiale del blog . E, forse non sorprende, i maggiori cambiamenti riguarderanno il primo gioco, uscito 15 anni fa.

È una sensazione diversa di un gioco rispetto agli altri che si è appoggiato più pesantemente alle caratteristiche del gioco di ruolo e ha anche avuto molto più di due e tre – e questo senza nemmeno menzionare i tempi di caricamento che sono durati così a lungo che sono diventati un scherzo in esecuzione tra i fan.

Il gioco ora sembrerà più scattante, sono state aggiunte alcune coperture extra alle aree chiave e sono state apportate modifiche ai nemici e allo strano combattimento con i boss per farlo giocare meglio. Il veicolo Mako è stato migliorato (per fortuna) anche in termini di movimento e angoli di ripresa.

Per quanto riguarda la serie generale, il tuo design del personaggio verrà ora applicato a tutti loro in modo da avere lo stesso aspetto durante la missione intergalattica. Le armi e le armature DLC sono state integrate in modo da poterle guadagnare giocando. E il sistema Galaxy at War di Mass Effect 3, uno degli aspetti più deboli di quel gioco, è stato trasformato.

Non dovrai più scaricare un'app complementare o prendere parte al multiplayer. Invece, il finale che otterrai si baserà su quanto tiri fuori nei tre giochi, quindi prenditi il ​​​​tuo tempo e fai tutto il possibile prima di andare avanti.

Quale è Effetto di massa storia?

Siamo oltremodo entusiasti di rivivere l'epica saga dei primi tre giochi e che storia è. Interpreti come il comandante Shepherd e tu, insieme a vari personaggi che raccogli lungo la strada, hai il compito di salvare l'universo dall'invasione dei mietitori mortali e spietati. Costruendo lentamente una guerra totale nel terzo gioco, questa è una narrazione di gioco di proporzioni epiche, nonostante qualunque sia la tua opinione su quel controverso finale.

Lo sviluppo del personaggio non è secondo a nessuno con i nemici creati e le relazioni forgiate in base alle scelte che fai e puoi persino perdere i tuoi cari lungo la strada a seconda di come giochi e da quale parte di una discussione cadi. Se non hai mai giocato prima, questo sarà un ottimo momento per provarlo.

La collezione Legendary ti darà tutto da quei primi tre giochi, insieme a tutti i DLC che sono, per lo più, epici a sé stanti.

C'è un trailer per? Mass Effect Legendary Edition ?

Sì, e abbiamo avuto i brividi a guardarlo. Insieme alla data di uscita è arrivato questo epico trailer che rende l'attesa per l'uscita ancora più insopportabile.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più gioco e tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .