The Masked Singer stagione 4: speculazioni sulla data di inizio e ultime notizie

Intrattenimento

Il finale della terza stagione di The Masked Singer potrebbe essere appena andato in onda, ma è già stato confermato che la serie tornerà per una quarta stagione!



Gli ultimi tre concorrenti si sono affrontati nel finale della terza stagione di The Masked Singer sabato sera (12 febbraio 2022), con l'adorabile Panda stupisce con un'interpretazione di Blank Space di Taylor Swift. Fungo , nel frattempo, ci ha regalato Flower Duet di Léo Delibes e Robobunny eseguito Run di Leona Lewis.

Ma potrebbe esserci un solo vincitore.





Le celebrità concorrenti di quest'anno e la giuria stellare ci hanno sicuramente intrattenuto nelle ultime otto settimane, ma quando tornerà The Masked Singer sui nostri schermi?

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla stagione 4 di Masked Singer.

La speculazione sulla data di inizio della stagione 4 di The Masked Singer

È ufficiale: The Masked Singer torna per una quarta stagione.

Argonon, la compagnia dietro The Masked Singer, ha confermato che lo spettacolo tornerà per altre due stagioni e ITV ha confermato che la quarta serie arriverà ad un certo punto del 2023 .

Una data di uscita ufficiale deve ancora essere confermata, ma probabilmente andrà in onda in uno slot simile alla stagione 3, iniziata il giorno di Capodanno 2022.



The Masked Dancer andrà in onda anche sul canale entro la fine dell'anno.

Katie Rawcliffe, capo della commissione per l'intrattenimento di ITV, ha dichiarato: 'The Masked Singer si è affermato ancora una volta come evento televisivo imperdibile, mantenendo la nazione indovinata durante la sua gloriosa corsa di otto settimane.

Stiamo già facendo il conto alla rovescia per vedere chi si nasconde dietro quelle famigerate maschere nel 2023 e non vediamo l'ora di dare il benvenuto alla serie su ITV e ITV Hub il prossimo anno.

Non sorprende che lo spettacolo stia tornando sui nostri schermi.

Le prime due stagioni del remake britannico sono state estremamente popolari, con la seconda serie che ha registrato una media di sette milioni di spettatori per episodio.

tiro teso rasoterra fifa 20

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Chi sono i giudici di The Masked Singer?

Chi ha lasciato Il cantante mascherato

Non sappiamo se tutti gli attuali giudici torneranno per la quarta stagione, tuttavia è molto probabile che vedremo il ritorno di Davina McCall, Rita Ora, Jonathan Ross e Mo Gilligan nella giuria.

Per quanto riguarda Ken Jeong, che era un giudice della prima serie, non sembra che il comico riprenderà presto i suoi doveri di giudice, con Joel Dommett che ha detto alla TV a settembre dello scorso anno: 'No, non credo [ Ken tornerà]. Non c'era nemmeno per la seconda serie.'

Chi ha vinto la terza stagione di The Masked Singer?

Panda da Il cantante mascherato.

Panda della terza stagione di The Masked Singer

Il vincitore della terza stagione di The Masked Singer è stata rivelata come Natalie Imbruglia, che è apparsa nello show come Panda.

È arrivata al primo posto dopo aver interpretato Story of My Life di One Direction, mentre Charlotte Church si è classificata seconda come Mushroom e Mark Feehily di Westlife è arrivato terzo come Robobunny.

The Masked Singer tornerà su ITV l'anno prossimo. Scopri cos'altro è in onda con la nostra guida TV. Visita anche il nostro hub dedicato all'intrattenimento per ulteriori notizie.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast TV con Jane Garvey.