Data di uscita di Marvel's Fantastic Four: cast, personaggi, cattivi e collegamenti MCU

Film


I Fantastici Quattro stanno tornando al cinema e c'è motivo di essere ottimisti sul fatto che questa quarta incarnazione sul grande schermo del super team sarà quella che farà le cose nel modo giusto.

In effetti, la prima famiglia della Marvel ha avuto difficoltà a fare il salto al live-action, a partire da un famigerato tentativo degli anni '90 che non ha quasi mai visto la luce del giorno, mentre due sforzi più recenti hanno anche provocato reazioni dei fan in gran parte negative.





Tuttavia, questa volta, i Richard sono nelle mani sicure del produttore Kevin Feige, che finora ha guidato in modo impressionante l'intero universo cinematografico Marvel con pochissimi passi falsi. (Leggi il nostro Film Marvel in ordine guida per imparare il modo migliore per guardare l'intero lotto.)

In una recente clip promozionale presa in giro i prossimi film Marvel , Disney ha confermato ancora una volta che i Fantastici Quattro sono una proprietà in attivo sviluppo, anche se sembra che il film non sarà pronto per molto tempo.

Ma niente paura, veri credenti! Stiamo tenendo d'occhio tutto ciò che riguarda FF e abbiamo raccolto tutto ciò che sappiamo finora sul tanto atteso riavvio per tua comodità. Continuare a leggere!

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando è la data di uscita dei Fantastici Quattro della Marvel?

I Fantastici Quattro non hanno attualmente una data di uscita e il recente teaser promozionale dei Marvel Studios che celebra la loro lista di film ha confermato che non vedremo il film per un po' di tempo.



Mentre snocciolava un entusiasmante appello dei progetti in fase di sviluppo, Fantastici Quattro è arrivato ultimo della lista ed è stato l'unico film senza una data di uscita corrispondente.

Mr robot stagione 4 in streaming

Confermato che verrà prima o poi dopo Guardiani della Galassia Vol. 3 (5 maggio 2023), il primo momento in cui possiamo aspettarci che i Fantastici Quattro arrivino nei cinema è metà estate 2023 .

Nel febbraio 2021, il giornalista di Deadline Hollywood Justin Kroll ha informato i follower di Twitter che i Marvel Studios avevano appena iniziato a incontrare potenziali scrittori per il film e che sarebbe passato un po' di tempo prima dell'inizio delle riprese.

Cast dei Fantastici Quattro Four

I Marvel Studios devono ancora rivelare chi saranno gli ultimi attori che interpreteranno i Fantastici Quattro, ma i fan non sono stati timidi nel proporre i loro suggerimenti per gli ambiti ruoli.

Due nomi che sono emersi ripetutamente sono il duo di marito e moglie nella vita reale John Krasinski ed Emily Blunt, che hanno precedentemente lavorato insieme al loro franchise horror Un posto tranquillo .

Molti fan sembrano molto desiderosi di essere scritturati come Reed Richards e Sue Storm, note anche come Mr Fantastic e The Invisible Woman, ma non sembra probabile che accada al momento della stesura.

Nel maggio 2021, Blunt ha detto Howard Stern che non è nemmeno particolarmente interessata ai film di supereroi come genere.

Questo è il casting dei fan. Nessuno ha ricevuto una telefonata, ha detto. Non so se i film di supereroi fanno per me. Non fanno per me. non mi piacciono. Davvero no.

Blunt ha aggiunto: è stato esaurito. Siamo inondati: non sono solo tutti i film, ma anche gli infiniti programmi TV. Non è per dire che non vorrei mai interpretarne uno, dovrebbe solo essere qualcosa di così bello e come un personaggio davvero fantastico.

Cattive notizie per i fan che speravano di vedere Blunt come la donna invisibile: Rahul Kohli di Bly Manor, un altro dei preferiti dai fan per interpretare Mr Fantastic, è stato uno dei tanti a esprimere la sua delusione.

Abbiamo un'idea migliore di ciò che sta accadendo dietro la telecamera poiché Jon Watts è stato nominato direttore del prossimo reboot dei Fantastici Quattro, un nome ben noto ai fan della Marvel per il suo lavoro sul film di Tom Holland. Uomo Ragno trilogia.

Personaggi dei Fantastici Quattro

Fumetti Marvel

Se sei un principiante delle avventure di FF, ecco la tua piccola guida alla super squadra che ha effettivamente dato il via all'universo dei fumetti condiviso della Marvel nel novembre 1961.

A guidare la squadra c'è Reed Richards, un brillante scienziato la cui ossessione per la scoperta, l'invenzione e la ricerca a volte lo fa sembrare freddo e distante dalla sua famiglia. Ha la capacità sovrumana di allungare il suo corpo in qualsiasi forma.

La compassionevole Sue Storm, nota anche come la donna invisibile, ha il potere di (avete indovinato) diventare invisibile e proiettare campi di forza.

Quest'ultima abilità viene utilizzata principalmente in una capacità difensiva, sebbene possa diventare un'arma pericolosa in alcune situazioni, ad es. Sue una volta ha temporaneamente accecato Wolverine posizionando piccoli campi di forza attorno ai suoi nervi ottici.

Il suo ribelle fratello Johnny Storm assume il nome in codice della Torcia Umana dopo aver acquisito la capacità di inghiottire il suo intero corpo in fiamme, volare e controllare e assorbire il fuoco.

quando esce fnaf security breach

A completare la squadra c'è il duro pilota collaudatore Ben Grimm, alias The Thing, che acquisisce un'incredibile forza e durata ma si trasforma in un mostro sgradevole con la pelle simile alla roccia.

Nella storia originale del fumetto, i poteri dei Fantastici Quattro sono i risultati di un volo di prova nello spazio andato storto, che ha visto il loro velivolo bombardato da raggi cosmici.

Un altro personaggio di spicco nei fumetti dei Fantastici Quattro – e nei precedenti adattamenti cinematografici – è Alicia Masters, una scultrice cieca che incontra Ben Grimm dopo la sua trasformazione e si innamora di lui per la sua calda personalità.

Chi è il cattivo dei Fantastici Quattro?

La principale nemesi della FF è Doctor Doom (vero nome: Victor Von Doom – sì, davvero), il monarca di una nazione europea immaginaria chiamata Latveria, che nasconde un volto sfregiato dietro una maschera di metallo.

Doom è apparso in diversi precedenti adattamenti cinematografici dei fumetti dei Fantastici Quattro, anche se non è stato ancora confermato se apparirà nel nuovo film dei Fantastici Quattro della Marvel.

La Disney ha una vasta gamma di altri antagonisti tra cui scegliere dalla galleria dei ladri di FF, tra cui Mole Man, Super Skrull, Annihilus, Galactus, Namor e Molecule Man.

Spider-Man apparirà nei Fantastici Quattro della Marvel?

Disney/Marvel Studios

Dato che Watts è ora alla guida di entrambi i franchise e ci sono stati molti crossover tra Spider-Man e i Fantastici Quattro nei fumetti, alcuni fan hanno ipotizzato se i due film potrebbero essere collegati.

Tuttavia, non si sa ancora se Peter Parker di Tom Holland apparirà nel reboot dei Fantastici Quattro ed è possibile che i Marvel Studios non vogliano rischiare di fondere i due progetti dato il loro debole rapporto di lavoro con Sony Pictures.

I Fantastici Quattro della Marvel sono collegati ai Fantastici Quattro (2015) o ai Fantastici Quattro (2005)?

Twentieth Century Fox Film Corporation

È probabile che sia una ditta no.

sul mio blocco attori

Prodotto da Marvel Studios e 20th Century Fox, due film dei Fantastici Quattro sono stati rilasciati nel 2005 e nel 2007 con Ioan Gruffudd nel ruolo di Mr. Fantastic, Jessica Alba nel ruolo della donna invisibile, Michael Chiklis nel ruolo di The Thing, Julian McMahon nel ruolo del Dr. Doom e un pre- Capitan America Chris Evans nei panni della Torcia Umana.

Marvel e Fox hanno collaborato di nuovo su un'altra versione cinematografica dei Fantastici Quattro nel 2015, con Miles Teller come Mr. Fantastic, Kate Mara come la donna invisibile, Jamie Bell come la Cosa, Toby Kebbell come Dr. Doom e un Michael B pre-Killmonger. Jordan come la Torcia Umana.

Questi adattamenti non sono attualmente collegati tra loro o al nuovo film dei Fantastici Quattro, sebbene con l'MCU impostato per esplorare il concetto di multiverso in Spider-Man 3 e Doctor Strange 2 di Watts, non è totalmente fuori dal regno delle possibilità che questi vecchi film potessero essere incorporati retroattivamente in un'unica continuità condivisa.

Il principale ostacolo è che mentre le precedenti iterazioni di Spider-Man, interpretate da Tobey Maguire e Andrew Garfield, hanno sicuramente i loro fan, i primi film dei Fantastici Quattro non sono mai stati particolarmente popolari o benvoluti.

Trailer dei Fantastici Quattro della Marvel

Non c'è ancora un trailer per Fantastic Four, poiché il film è ancora molto lontano dall'inizio della produzione.

Tuttavia, c'è una sbirciatina al nuovo ed elegante logo dei Fantastici Quattro della Marvel nella recente clip promozionale dello studio che celebra la loro prossima lista di film. Guarda qui sotto:

Mentre aspetti i Fantastici Quattro della Marvel, dai un'occhiata alla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra Guida TV per vedere cosa succede stasera.