Data di uscita, trailer e notizie del gioco Marvel Avengers

Tecnologia


È in arrivo un nuovo gioco Marvel Avengers, il che significa che puoi riunire tutta la squadra sulla tua console o PC.

Il progetto Marvel's Avengers è l'ultima avventura d'azione che ti consente di giocare nei panni dei tuoi supereroi preferiti in una nuovissima storia ambientata nell'MCU.





streaming di Hollyoaks

Questa volta devi affrontare il cattivo a lungo termine MODOK, che ha fatto la sua prima apparizione nell'MCU.

Il gioco inizia l'A-Day, che è il giorno di festa per i Vendicatori. Come previsto, le cose iniziano abbastanza bene... e poi vanno terribilmente male come al solito.

La squadra è divisa e uno di loro è perso nella battaglia. Poi, anni dopo essersi nascosti, gli eroi devono riunirsi per affrontare qualcosa di peggio...

C'è un giocatore singolo con cui confrontarsi che ti consente di controllare e personalizzare la squadra, ma c'è anche mutilplayer che ti consente di assemblare la tua squadra di quattro online.

Puoi personalizzare i personaggi e combattere insieme.



Ecco cosa sappiamo finora.

Data di uscita del gioco Marvel's Avengers

Marvel's Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia e PC su 4 settembre 2020 . Ti faremo sapere quando aggiungeranno altro su PS5 e X Box Series X: entrambi sono abbastanza sicuri che prima o poi arriveranno. Più su quello più tardi.

Il gioco era originariamente previsto per il rilascio il 15 maggio 2020, ma è stato ritardato in modo che Crystal Dynamics potesse offrire l'esperienza di gioco definitiva degli Avengers.

Il trailer dei Vendicatori della Marvel

Ci sono alcuni trailer per te, ma il principale era il gameplay esteso: ti dà un'occhiata a MODOK e ai filmati di gioco di entrambe le modalità.

C'è anche il trailer di ottobre dello scorso anno che mostra l'essenza del gioco e cosa aspettarsi dalla trama.

C'è anche un Il teaser di Marvel's Avengers se vuoi dai un'occhiata. Poi c'è il presentazione all'E3 2019 pure.

Notizie Marvel's Avengers

Perché Marvel's Avengers è stato ritardato?

L'uscita di Marvel's Avengers era prevista per il 15 maggio 2020, ma è stata posticipata al 4 settembre 2020. Il ritardo di quattro mesi è stato spiegato in una dichiarazione.

I co-responsabili dello studio Scot Amos e Ron Rosenberg hanno dichiarato: Come fan noi stessi, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi Supereroi per noi e per i Veri Credenti in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrirti la nostra visione per Marvel's Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna originale basata sulla trama, coinvolgenti co-op e contenuti avvincenti per gli anni a venire. A tal fine, spenderemo questo tempo di sviluppo aggiuntivo concentrandoci sulla messa a punto e sul perfezionamento del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.

Ms Marvel ha aggiunto

Ms Marvel si unirà agli Avengers! Al Comic Con di New York il team ha annunciato che Kamala Khan, alias Ms Marvel, si è unito al team.

fast and furious tutti i titoli

Il team ha preso in giro una storia di origine modificata per il personaggio. Sarà esposta alla misteriosa Nebbia Terrigena durante l'A-Day e scoprirà di sviluppare i suoi poteri polimorfici, che poi nasconde per anni. Hanno aggiunto che giocherà un ruolo importante nel riportare insieme i Vendicatori.

PS4 beta

Marvel's Avengers avrà una beta su PS4 secondo l'account Twitter ufficiale. Tuttavia, non ci sono ancora versioni o informazioni.

Cross gen per PS5 e Xbox Series X

C'è un aggiornamento gratuito per entrambe le console quando i giocatori ottengono il gioco su PS4 e Xbox One. L'esperienza PlayStation 5 sarà fluida e dinamica, utilizzando completamente l'SSD ad altissima velocità, l'avanzata funzionalità tattile PS5 DualSense e l'audio spaziale coinvolgente. Per personalizzare completamente la loro esperienza visiva, PS5 offrirà anche ai giocatori la possibilità di scegliere tra la modalità grafica avanzata o la modalità High Framerate, ha affermato Crystal Dynamics.

Tavolo di guerra

Puoi scegliere una missione eroe, ovvero un giocatore singolo su un eroe, o missioni zona di guerra, qualsiasi eroe e fino a quattro persone in una squadra.

Le missioni degli eroi arricchiscono la storia e puoi sbloccare nuovi eroi, le missioni della zona di guerra espandono la narrazione.

Chi è il grande cattivo?

I Vendicatori combatteranno contro AIM aka Advanced Idea Mechanics, una società che crede che la scienza salverà il mondo.

Poiché i supereroi sono fuorilegge dopo l'A-Day, l'AIM li sostituisce con l'IA.

Storia originale

Un panel per il gioco con il direttore creativo Shaun Escayg ha spiegato che il gioco ti permetterà di giocare a una storia originale di Avengers. Ha anche detto che ci sono eroi personalizzabili e multiplayer online.

Gioco offline

È stato confermato che ci sarà un gameplay offline e da solo. Scott Amos ha detto che puoi comunque avere un'esperienza completa anche se non vai mai online.

Paywall e loot box

Amos ha anche affermato che paywall e loot box non faranno parte del gioco. La monetizzazione sembra provenire da acquisti di cosmetici.

Omaggio a Stan Lee

Crystal Dynamics ha affermato che il gioco è un tributo a Stan Lee, morto nel 2018. Non è chiaro se farà il suo solito cameo, ma lo sviluppatore non ha detto di no...

Mondo in espansione

Crystal Dynamics ha affermato che esiste l'idea di un gioco continuo in un mondo in continua espansione.

Mentre il contenuto sarebbe prima con Sony, sarebbe gratuito su tutte le piattaforme.