Data di uscita di The Many Saints of Newark: trailer, cast per il prequel del film I Soprano

Film


I fan di I Soprano avranno una sorpresa alla fine dell'anno, poiché il film prequel The Many Saints of Newark getterà nuova luce sul mondo oscuro dell'acclamato film poliziesco.

Il creatore David Chase è tornato per scrivere questa storia sulle origini del temibile mafioso Tony Soprano, riunendosi con il regista Alan Taylor (Thor: The Dark World), che ha diretto nove episodi della serie originale.





Poiché il film è ambientato diversi decenni prima dello show televisivo, è stato arruolato un cast completamente nuovo per interpretare personaggi che saranno molto familiari ai fan di vecchia data.

Tra questi c'è Michael Gandolfini, che eredita il ruolo di Tony Soprano dal suo defunto padre James, e sembra fare un lavoro fenomenale incarnando il personaggio nel trailer di The Many Saints of Newark.

Continua a leggere per tutti i dettagli su questo attesissimo prequel de I Soprano, tra cui data di uscita, cast, personaggi di ritorno e trailer.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di The Many Saints of Newark

The Many Saints of Newark uscirà nei cinema del Regno Unito il Venerdì 22 ottobre 2021 .



Il film arriverà leggermente prima per i nostri amici oltreoceano, dove sarà disponibile per lo streaming su HBO Max o per vederlo nei cinema da venerdì 1 ottobre, quindi fai attenzione a evitare spoiler.

Come molti film di alto profilo, The Many Saints of Newark ha subito diversi ritardi a causa della pandemia di coronavirus, essendo stato originariamente previsto per l'uscita nel settembre 2020, passando a marzo 2021 e poi di nuovo alla data attuale.

Il trailer di I molti santi di Newarkrk

Il primo trailer di The Many Saints of Newark è uscito nel giugno 2021, presentando i protagonisti di questa storia poliziesca ricca di suspense, tra cui Michael Gandolfini nel ruolo iconico di suo padre: Tony Soprano.

Cast di The Many Saints of Newark: qualcuno torna da I Soprano?

La star di The Many Saints of Newark Michael Gandolfini

Getty

The Many Saints of Newark vedrà il ritorno di diversi personaggi introdotti per la prima volta in I Soprano, ma saranno interpretati da attori diversi a causa dell'ambientazione significativamente precedente del film.

L'attore originale di Tony Soprano, James Gandolfini, è tristemente scomparso nel 2013, ma suo figlio, Michael (Ocean's 8), è entrato nel ruolo, offrendo un commovente omaggio alla rivoluzionaria performance di suo padre.

Vera Farmiga ( l'evocazione ) interpreterà la madre di Tony, Livia, mentre Alessandro Nivola ( Narciso nero ) ha ottenuto il ruolo di suo zio, Dickie Moltisanti, padre di Christopher, un personaggio di spicco in I Soprano.

Altri personaggi di ritorno da I Soprano includono Giovanni 'Johnny Boy' Soprano ( Il Punitore di Jon Bernthal), Junior Soprano ( Castello di carte star Corey Stoll), Paulie 'Walnuts' Gaultieri ( Aladino di Billy Magnussen) e Silvio Dante ( John Magaro di The Umbrella Academy).

Il cast stellato comprende anche Leslie Odom Jr. (One Night in Miami), Ray Liotta (Marriage Story), Joey Diaz (Maron) e Nick Vallelonga (Green Book).

Dietro la macchina da presa, il creatore di I Soprano, David Chase, è tornato per scrivere e produrre questa nuova voce nella storia, con Alan Taylor (che ha diretto nove episodi della serie originale) che assumerà i compiti di regia.

Di cosa parla I molti santi di Newark?

The Many Saints of Newark è un prequel dell'acclamato dramma della HBO I Soprano, che ha seguito l'omonima famiglia criminale guidata dal patriarca Tony Soprano (James Gandolfini).

Questo film è ambientato diversi decenni prima, ci presenta un Tony adolescente e svela come è diventato il criminale incallito che in seguito conosceremo.

Quella storia coinvolgerà la rivalità tra la potente famiglia criminale DiMeo e le diverse organizzazioni rivali che si sollevano per sfidarle, con lo zio di Tony, Dickie, coinvolto nel conflitto in corso.

Clash mini beta

Anche le rivolte che hanno travolto Newark, nel New Jersey nel 1967, sono destinate a fornire uno sfondo potente a questa narrativa.

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera o visita il nostro hub Film per le ultime notizie e funzionalità.