Tante deliziose ricette di bistecca al cubo

Cibo
Tante deliziose ricette di bistecca al cubo

Se sei un amante della carne, allora puoi apprezzare una buona bistecca quando la vedi e la assaggi. Esistono molti tagli di bistecca diversi, ma la bistecca a cubetti è particolarmente divertente da cucinare e ancora migliore da mangiare. Questo taglio di manzo viene in genere prelevato dal controfiletto o dalla parte superiore ed è appiattito con un batticarne per lasciare le rientranze del cubo del marchio. La bistecca al cubo può essere utilizzata per ricette favolose e puoi essere creativo in cucina con una bistecca così succulenta.



Bistecca di manzo al curry

bistecca a cubetti per manzo al curry LauriPatterson/Getty Images

Un gustoso curry completa la bistecca a cubetti di qualità e rende un pasto memorabile con un calcio speziato. Scalda la cipolla, l'aglio e taglia i pezzi di bistecca in una padella insieme a tre cucchiaini di curry in polvere. Aggiungi due tazze di brodo di manzo ed eventuali condimenti aggiuntivi prima di portare la miscela a ebollizione. Lasciare cuocere a fuoco lento per un'ora fino a quando la carne è tenera. Aggiungere un tocco di coriandolo sopra e servire con Jasmine o riso Basmati.

Parmigiano di manzo

parmigiano di manzo Romualdo Crissi/Getty Images

Il parmigiano di manzo è perfetto per gli amanti della carne e del formaggio. Mescolare la bistecca a cubetti con tre cucchiai di farina e un pizzico di sale e pepe. Usa un batticarne per battere la bistecca e intenerirla. Sbattere un uovo e un cucchiaio d'acqua, immergendo la bistecca in questo composto prima di ricoprirla con il composto di pangrattato. Rosolare la carne in olio vegetale per un massimo di cinque minuti su entrambi i lati. Mettere in una teglia e coprire con salsa di pomodoro, parmigiano ed eventuali altri condimenti o spezie. Cuocere per almeno un'ora fino a quando la carne è tenera e cospargere di mozzarella per insaporire.





Dita di bistecca di pollo fritte

bistecca di pollo fritta Lew Robertson/Getty Images

La bistecca di pollo fritta è un classico pasto casalingo, soprattutto se generosamente ricoperta di sugo di campagna. Mescolare mezza tazza di farina con cucchiaini di sale e pepe e un uovo leggermente sbattuto in un'altra ciotola. Passare la bistecca nella farina prima di ricoprirla nuovamente con il composto di uova e la farina. Friggere la bistecca fino a renderla croccante e dorata, fino a cinque minuti per lato. Prepara il tuo sugo con due cucchiai di grasso di manzo o d'anatra sciolto a fuoco medio. Aggiungere due cucchiai di farina e versare lentamente 3/4 di tazza di latte e 1/4 di tazza di brodo di pollo. Salare e pepare a piacere.

Bocconcini di bistecca

bocconcini di bistecca monica-photo / Getty Images

Ci sono alcuni deliziosi bocconcini di bistecca da esplorare e gustare, come bocconcini fritti nel burro all'aglio, all'aglio al miele e al burro di Cajun. Questi sono super facili da preparare, poiché devi solo scegliere il condimento preferito, aggiungere il burro e prepararti per friggere la tua bistecca. Tagliare la bistecca a cubetti in piccole porzioni e cuocere a fuoco vivo per non più di cinque minuti. Versare la salsa di burro sui bocconcini di bistecca e servire. Prova con contorni come purè di patate, pane all'aglio o verdure arrosto.

Bistecca alla svizzera

Bistecca alla svizzera PickStock / Getty Images

La bistecca svizzera viene semplicemente brasata nella pentola a cottura lenta o nel forno con verdure e condimenti sostanziosi. Pestare la carne e unire mezza tazza di farina e mezzo cucchiaino di paprika, aglio in polvere e pepe. Coprire la carne in questa miscela prima di rosolare a fuoco medio. Metti le bistecche rosolate sopra le carote e le cipolle tritate in una pentola prima di coprire e cuocere per due ore e mezza o tre. Servire con purè di patate per un pasto delizioso.

Bistecca al cubo farcita

bistecche ripiene Ferhat Matt / Getty Images

La bistecca a cubetti ripiena può portare il pranzo o la cena a base di carne al livello successivo. Preparare il ripieno con verdure e condimenti e avvolgere la bistecca nella pancetta per insaporire. Rosolare la carne in una padella finché non sarà cotta a proprio piacimento e condirla con il sugo. Se vuoi passare più tempo in cucina, preparare il tuo ripieno di erbe con il pangrattato o per accelerare le cose, puoi usare il ripieno già pronto. Ad ogni modo, è molto gustoso!

Bistecca al cubo bulgogi

bistecca al cubo bulgogi bhofack2 / Getty Images

Questo gustoso e tenero piatto di manzo va benissimo su riso o lattuga. Prepara una marinata composta da scalogno affettato, salsa di soia, olio di sesamo, pera, zucchero di canna, zenzero e aglio. Coprire e raffreddare la bistecca nella marinata per due ore prima di cuocerla in olio per diversi minuti fino a quando i bordi della bistecca non diventano croccanti. Versare sopra la marinata avanzata e cospargere con sale, peperoni rossi e scalogno.



Bistecca a cubetti di formaggio Philly

bistecca al formaggio philly dirkr / Getty Images

Il perfetto Philly cheesesteak è fatto con carne di qualità, peperoni, funghi e cipolle. Naturalmente, scegli il tuo formaggio e preparati per un favoloso panino. Coprire i pezzi di bistecca nel formaggio mentre si scalda e unire alle verdure prima di servire su un rotolo di hoagie. Sentiti libero di aggiungere condimenti extra e servire con patatine fritte o patatine per un pasto soddisfacente.

Cubo di bistecca in padella

bistecca in padella NightAndDayImages / Getty Images

Le bistecche al cubo scottate in padella sono un pasto veloce e di qualità. Usa mezza tazza di farina, sale e pepe per rivestire la bistecca prima di scaldarla in olio d'oliva. Adagiare la bistecca nella padella e cuocere per cinque minuti senza spostarla. Capovolgi e continua la cottura fino a ottenere quella splendida finitura marrone dorata. Servire con salsa di panna, purè di patate e verdure per una delizia classica.

Panino con bistecca al cubo

panino con bistecca LauriPatterson/Getty Images

Se sei dell'umore giusto per un panino appetitoso, friggi una bistecca a cubetti e servi con cipolle, funghi e salsa sul tuo rotolo preferito. Coprire le fette di bistecca nella farina e usare un cucchiaio di olio e burro per cuocere la carne per due o tre minuti fino a cottura su ciascun lato. Soffriggere cipolle, funghi e salsa Worstechsire per completare il panino e provare a fare un sugo veloce con lo sgocciolamento della padella per completare il pasto.