Il programma di rilascio di Mandalorian: quando arriva la stagione 2 su Disney Plus UK?

Sci-Fi


The Mandalorian ha raggiunto la fine della sua seconda serie con un finale esplosivo che chiude una tremenda stagione piena di azione esilarante e apparizioni di personaggi preferiti dai fan.

Nell'ottavo episodio della seconda stagione, Mando ha avuto un compito enorme sulle sue mani – salvare Baby Yoda (o Grogu, come è effettivamente conosciuto) – dopo una serie di sfortunati eventi che lo hanno visto perdere praticamente tutto, inclusa la sua nave e tutte le sue armi.





Ciò che ha ancora, tuttavia, è un assortimento di alleati che lo sostengono nella sua lotta contro Moff Gideon, incluso il ritorno di Boba Fett (che ora sappiamo sta ottenendo la sua serie spin-off intitolata The Book of Boba Fett.

È stata una serie piena di momenti che hanno fatto impazzire i fan di Star War, incluso il debutto live-action del personaggio di The Clone Wars Ahsoka Tano e il ritorno di Boba Fett.

E con la terza stagione di The Mandalorian, sembra che l'azione diventerà ancora più grande e migliore in futuro, poiché Disney+ continua ad aumentare la sua offerta di Star Wars.

Ma come guardare il finale della seconda stagione di The Mandalorian?

chicago fire stagione 10

Come con la prima stagione, The Mandalorian non era disponibile per i fan da guardare tutto in una volta, invece, gli spettatori hanno dovuto aspettare le uscite settimanali della nuova serie.



Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul programma della seconda stagione di The Mandalorian. Non hai ancora Disney Plus UK? Iscriviti per £ 59,99 all'anno o £ 5,99 al mese.

Per i fan che si chiedono quando è ambientato The Mandalorian o che cercano il riassunto della prima stagione di The Mandalorian, RadioTimes.com ti ha coperto.

Puoi anche scoprire tutti i nostri pensieri pieni di spoiler sull'episodio finale nella nostra ultima recensione di The Mandalorian, che ti dice tutto ciò che devi sapere sul nuovo capitolo.

Quando va in onda la seconda stagione di The Mandalorian?

La seconda stagione di Mandalorian è iniziata venerdì 30 ottobre con una puntata eccezionale di 52 minuti e gli episodi settimanali (di solito circa 40 minuti) verranno rilasciati ogni venerdì successivo.

L'episodio finale, l'ottavo episodio, è stato rilasciato il venerdì 18 dicembre , ed è stato reso disponibile agli abbonati del Regno Unito da 8:00 DI MATTINA il giorno del rilascio.

Se devi ancora guardare una delle nuove serie e vuoi sapere cosa aspettarti dai nuovi episodi, vale la pena dare un'occhiata al trailer della seconda stagione di seguito:

A che ora uscirà The Mandalorian su Disney Plus UK?

Nuovi episodi di The Mandalorian sono usciti su Disney+ alle 8:00 GMT il venerdì durante la seconda stagione, in altre parole, giusto in tempo per gustare la colazione.

Questo tempo di rilascio è cambiato nel Regno Unito dopo l'uscita del primo episodio alle 7:00 - questo è dovuto agli orologi che tornano indietro in America dopo la premiere della seconda stagione di The Mandalorian.

Negli Stati Uniti, gli episodi sono stati rilasciati a mezzanotte PT e alle 3:00 ET, mentre i fan in Australia hanno pubblicato episodi alle 18:00 il venerdì.

Il programma di rilascio settimanale per ogni episodio può essere trovato di seguito.

il giocatore più pagato al mondo 2020

Il programma di rilascio di Mandalorian

The Mandalorian stagione 2 episodio 1 (The Marshal): venerdì 30 ottobre

The Mandalorian stagione 2 episodio 2 (The Passenger): venerdì 6 novembre

The Mandalorian stagione 2 episodio 3 (L'ereditiera): venerdì 13 novembre

migliore chiavetta smart tv

The Mandalorian stagione 2 episodio 4 (The Siege): venerdì 20 novembre

The Mandalorian stagione 2 episodio 5: (The Jedi) venerdì 27 novembre

The Mandalorian stagione 2 episodio 6: (La tragedia) venerdì 4 dicembre

The Mandalorian stagione 2 episodio 7: (Il credente) venerdì 11 dicembre

The Mandalorian stagione 2 episodio 8 (The Rescue) venerdì 18 dicembre

Ogni episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha un sottotitolo, proprio come il primo lotto, ma questi non sono stati rivelati in anticipo poiché la Disney mira a garantire che ci siano molte sorprese in serbo.

In questa nota, hanno avuto molto successo, fornendo ritorni entusiasmanti per Temeura Morrison come Boba Fett, Katee Sackhoff come guerriero Mandaloriano Bo-Katan Kryze e Rosario Dawson come Jedi Ashoka Tano preferito dai fan.

Molti fan si aspettavano che debuttasse nel quinto episodio, notando che è stato scritto e diretto dallo showrunner di The Clone Wars Dave Filoni, che conosce Tano più di chiunque altro – e avevano ragione!

Filoni sta ancora una volta lavorando al fianco dello showrunner Jon Favreau nella seconda stagione, mentre sono coinvolti anche i registi Rick Famuyiwa, Robert Rodriguez (Alita: Battle Angel) e Peyton Reed (Ant-Man and the Wasp).

Vuoi maggiori dettagli su The Mandalorian stagione 3, programma di rilascio di The Mandalorian, Boba Fett, Darksaber, Moff Gideon, Ahsoka Tano e altro ancora? Scopri la nostra copertura in tutta RadioTimes.com .

Hai voglia di guardare qualcos'altro mentre aspetti? Abbiamo i migliori programmi TV su Disney Plus, i migliori film su Disney Plus o la nostra guida TV per qualcosa in TV stasera.