Voci sulla data di uscita della sesta stagione di Macgyver: il dramma di Lucas Till sta tornando?

Dramma

Questo concorso è ora chiuso



Sono passati alcuni mesi da quando Macgyver, il dramma d'azione e avventura della CBS, ha mandato in onda i nuovi episodi, con la quinta stagione che si concluderà nell'aprile di quest'anno.

La serie, che è un reboot dello spettacolo originale del 1985 con Richard Dean Anderson, vede la star di X-Men Lucas Till assumere il ruolo di Angus MacGyver, un agente segreto che usa oggetti insoliti per creare armi per se stesso.





MacGyver e il suo gruppo di fidati colleghi torneranno per una sesta stagione? Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Macgyver e se tornerà.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Ci sarà una stagione 6 di Macgyver?

Sfortunatamente, la CBS ha annunciato ad aprile che Macgyver sarebbe terminato dopo la sua quinta stagione, che si è conclusa alla fine di quel mese.

james bond muore davvero

Tutti noi della CBS siamo estremamente grati per l'incredibile lavoro e la dedizione di Lucas e del resto del cast, così come di Monica, degli sceneggiatori e dell'intera troupe, ha dichiarato in una dichiarazione il presidente della CBS Entertainment Kelly Kahl.

Il team di MacGyver ha viaggiato in lungo e in largo per salvare ripetutamente il mondo con poco più di una gomma da masticare e una graffetta e ha reso questo spettacolo decisamente proprio. Siamo contenti di poter dare a questa base di fan devota e fedele l'opportunità di dire addio ai loro personaggi preferiti nel modo premuroso che questa serie merita.



La star di Macgyver Lucas Till ha riconosciuto la notizia in un post su Instagram, in cui ha accreditato il suo tempo nello show come gli anni più formativi della [sua] vita.

Attraverso tutte le persone che hanno detto che non ce l'avremmo fatta a superare i primi 13 anni, in tutti i momenti difficili, voi ragazzi in qualche modo avete sempre portato così tanta gioia nella mia vita, mi avete aiutato a crescere in modo esponenziale e mi avete mostrato cosa significa essere un vera squadra di cinema, ha scritto.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lucas Till (@lucastill)

Calendario 2017 delle 6 nazioni

Data di uscita della stagione 6 di Macgyver

Se Macgyver dovesse in qualche modo essere rinnovato o salvato da un'altra emittente (a la Manifesto ), arriverà non prima della fine del 2022, tuttavia, allo stato attuale, è improbabile che vedremo nuovi episodi di Macgyver sui nostri schermi in futuro.

Il cast della sesta stagione di Macgyver

CBS

Probabilmente Lucas Till tornerà a interpretare MacGyver nel reboot della CBS se fosse salvato dalla cancellazione, insieme a Tristan Mays (Riley Davis), Justin Hires (Wilt Bozer) e Meredith Eaton (Matilda 'Matty' Webber).

Trama della sesta stagione di Macgyver

Nonostante sia l'ultima stagione di Macgyver, il finale della quinta stagione ha lasciato i fan con alcune questioni in sospeso a causa del fatto che la cancellazione dello show è stata annunciata dopo le riprese dell'ultimo episodio.

uscita wandavision

Per fortuna, la showrunner Monica Macer ha recentemente rivelato cosa avrebbe scritto in una sesta stagione, raccontando TVLine che aveva pianificato di rompere Mac e Desi (Levy Tran) per far sì che Riley e Mac potessero stare insieme.

C'erano un paio di altri episodi che avevamo già programmato per la prossima stagione. Ad esempio, volevamo fare un episodio di Black Hawk Down in cui riprendere il filo del fidanzato di Desi che era morto – o almeno così pensava, ma scopriamo che è un prigioniero di guerra nella parte superiore dell'episodio e andiamo in missione.

Quello sarebbe stato il nostro modo per rompere Mac e Desi (Levy Tran) e aprire la porta a Riley. Onestamente, a un certo punto era quello che stavamo pianificando questo finale, ma dopo molte conversazioni con lo studio, sembrava un episodio di Desi e non un episodio di Mac. Quindi, abbiamo pensato di spingerlo probabilmente al primo o al secondo episodio della sesta stagione, in modo che la porta sia aperta per Mac e Riley.

Ha aggiunto che portare Mac e Riley insieme è sempre stato il fine del gioco e che se ci fosse stata una sesta stagione, i fan li avrebbero finalmente visti diventare un oggetto.

MacGyver è disponibile per lo streaming su NOW e Sky. Per saperne di più, dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita il nostro guida tv per vedere cosa c'è stasera.