Data di uscita di Lupin Parte 2 su Netflix: episodi, tempo di uscita e la tua guida al dramma

Dramma


Il moderno ladro gentiluomo Assane Diop sta tornando in Lupin Parte 2, e questa volta è l'uomo più ricercato in Francia.

I fan del dramma poliziesco francese Lupin hanno atteso con impazienza la seconda parte dal drammatico cliffhanger della prima parte.





Ora l'attesa è finita, poiché la seconda parte del dramma misterioso arriva su Netflix l'11 giugno.

sex education ambientazione

La serie vede protagonista Omar Sy nei panni del sottovalutato ladro gentiluomo Assane Diop, che si è ispirato aArsène Lupin libripinequando cerca vendetta per la morte di suo padre.

I primi cinque episodi dello show hanno seguito Assane mentre si proponeva di esporre i crimini di Hubert Pelligrini, il datore di lavoro di suo padre che lo ha incastrato per il furto di una costosa collana di diamanti. Ma nell'ultimo episodio della prima parte, abbiamo visto la famiglia Pelligrini iniziare a vendicarsi.

Con molte domande a cui rispondere nella Parte 2, ecco tutto ciò che sappiamo finora sui prossimi episodi di Lupin e su quando arriveranno su Netflix. Se desideri una panoramica più ampia della serie, dovresti dare un'occhiata alla nostra recensione di Lupin Parte 2.

Quando esce Lupin Parte 2 su Netflix?

CONFERMATO: Lupin Part 2 uscirà su Netflix il 11 giugno 2021 . I nuovi episodi saranno disponibili dalle 8:00 circa, ora del Regno Unito.



In precedenza era stato annunciato a gennaio che Lupin Part 2 sarebbe andato in onda su Netflix questa estate (2021). Lupin Part One è andato in onda all'inizio di quest'anno.

I cinque nuovi episodi sono diretti da Ludovic Bernard (The Climb) e Hugo Gélin (Love at second sight).

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

giovani per carriera fifa 22

Lupin parte 2 trailer

Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Lupin Parte 2 a maggio, prendendo in giro la frenetica ricerca di Assane di suo figlio Raoul (Etan Simon), che è stato rapito da Leonard (Adam Niane) dopo che Assane lo ha fatto arrestare.

Il gigante dello streaming aveva precedentemente rilasciato un teaser trailer per Lupin Part 2 a marzo. Vediamo come Hubert Pelligrini (Hervé Pierre), un magnate su cui Assane ha cercato di vendicarsi, pianifica di attirare Assane da lui usando suo figlio come esca mentre Assane si imbarca in una missione di salvataggio.

Un mese dopo, pochi giorni prima del lancio della Parte 2 su Netflix, abbiamo anche ricevuto una featurette dietro le quinte, con il cast che prometteva alcune sequenze d'azione elettrizzanti e colpi di scena più importanti nei nuovi episodi.

Lupin cast

Lupin è interpretato da Omar Sy (X-Men: Days of Future Past, Jurassic World) nei panni di Assane Diop, il ladro gentiluomo parigino che trae ispirazione dalArsène Lupinlibri.

Il pieno cast di Lupin include anche:

  • Ludivine Sagnier nei panni di Claire, ex fidanzata di Assane e madre di suo figlio / Ludmilla Makowski nei panni della giovane Claire
  • Etan Simon come Raoul, il figlio di Assane e Claire.
  • Fargass Assandé come Babakar, il defunto padre di Assane
  • Antoine Gouy come Benjamin Ferel, amico intimo di Assane dai tempi della scuola
  • Hervé Pierre come Hubert Pellegrini
  • Nicole Garcia come Anne Pellegrini, la moglie di Hubert.
  • Clotilde Hesme come Juliette Pellegrini, figlia di Hubert e Anne / Léa Bonneau come giovane Juliette Pellegrini
  • Vincent Garanger come Gabriel Dumont, il commissario del dipartimento di polizia di Parigi / Johann Dionnet come giovane Gabriel Dumont
  • Vincent Londez come Capitano Romain Laugier, un capitano di polizia
  • Shirine Boutella come tenente Sofia Belkacem, un tenente detective.
  • Soufiane Guerrab come Youssef Guedira, un detective che usa la sua conoscenza dei libri di Arsene Lupin per dare la caccia ad Assane

Lupin parte 2 spoiler

Lupino (Netflix)

Netflix

La serie in lingua francese segue il personaggio centrale Assane Diop (Omar Sy), un bidello parigino a cui, da bambino, è stato regalato un libro sul personaggio letterario franceseArsène Lupin, un ladro gentiluomo.

Ispirato da Lupin, Assane da allora ha imparato l'arte del travestimento e del gioco di prestigio e orchestra rapine estremamente ambiziose con un unico vero obiettivo: la vendetta per suo padre, morto suicida in prigione dopo essere stato falsamente accusato di furto dalla ricca famiglia Pelligrini .

L'ultima volta che abbiamo visto Assane, stava cercando disperatamente il suo giovane Raoul (Etan Simon), rapito dalla famiglia Pelligrini. E per rendere le cose più complicate, Assane ha un detective alle calcagna.

I fan della serie hanno ipotizzato che, piuttosto che arrestare Assane, il detective Guedira potrebbe collaborare con il nostro eroe per abbattere Pellegrini (Hervé Pierre). In termini di priorità di Assane, tutto ciò che direi è... se fossi Assane farei tutto il necessario per riavere mio figlio, quindi non ti fermi davanti a nulla e qualsiasi complice è valido in quella situazione, ha detto lo scrittore di Lupin George Kay RadioTimes.com .

Leggi di più: Lupin su Netflix è doppiato?

…e un'immagine drammatica del nostro eroe che guarda la città.

Inoltre, c'è un'inquadratura di lui che sale una scala, possibilmente mettendosi nei (o fuori) guai.

roc olimpiadi cos'è

C'è un'altra foto di lui che fa capolino da dietro il quadrante di un orologio...

…più questo scatto di un'affascinante storia sul red carpet.

A marzo, Netflix ha anticipato l'imminente seconda parte, rivelando: questo non è più un gioco. La ricerca di vendetta di Assane contro Hubert Pelligrini ha fatto a pezzi la sua famiglia. Con le spalle al muro, ora deve pensare a un nuovo piano, anche a costo di mettersi in pericolo.

I libri originali di Lupin hanno visto il ladro letterario confrontarsi con un personaggio chiamato Herlock Sholmes – una parodia di Sherlock Holmes sottilmente velata – e George Kay ha confermato che esiste la possibilità che questo crossover venga affrontato nella serie Netflix.

La base di fan di Arsene Lupin, che è evidente nello show, dovrebbe bloccare le corna con la base di fan di Sherlock Holmes – vuoi portarlo a un livello davvero meta, ha detto. Avere quel tipo di divertimento sarebbe davvero bello, e non è qualcosa di cui non abbiamo discusso.

Lupin Parte 3: Ci saranno più episodi?

Nel gennaio 2021, lo scrittore di Lupin George Kay ha detto RadioTimes.com che ci si aspettava che più episodi sarebbero stati approvati oltre la Parte 2, che è stata girata contemporaneamente alla Parte 1.

Lo stiamo raccontando, e sono sicuro che arriverà, ha detto Kay. Stiamo attivamente sviluppando la trama con la vera fiducia che ciò accadrà, perché la reazione ai primi cinque episodi [della prima stagione] suggerirebbe che abbiamo tutte le possibilità che [la seconda stagione] arriverà l'anno prossimo … a meno che qualcosa non vada completamente sbagliato!

Poi, a marzo, Omar Sy ha dato Scadenza sul futuro dello show, dicendo: Vedremo cosa vuole fare Netflix con questo franchise. La prima scommessa che abbiamo vinto è stata quella di dare vita a questo personaggio e creare un franchise. Il franchise esiste e ora tocca a Netflix vedere cosa vogliono farne. Vedremo cosa proporranno, ma questo è un personaggio super godibile e che mi farebbe molto piacere rivisitare domani, se posso.

A maggio, il giornalista francese Romain Cheyron ha pubblicato un link al sito web asane-diop.com , che sembrava annunciare che la Parte 3 stava ufficialmente accadendo. Omar Sy ha confermato la notizia in una risposta al tweet iniziale di Cheyron, dicendo che non possiamo nascondervi nulla. Lupin parte 3 è confermato!

dove posso guardare harry potter

Lupin è liberamente ispirato alArsène Lupinlibri, tra cui Arsène Lupin, ladro gentiluomo .Puoi acquista questo libro su Amazon adesso.

La prima stagione di Lupin è arrivata su Netflix venerdì 8 gennaio 2020. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida alle migliori serie su Netflix e ai migliori film su Netflix o visita la nostra Guida TV