Luke Evans condivide l'entusiasmante aggiornamento del prequel de La Bella e la Bestia

Fantasia


La straordinaria performance di Luke Evans nei panni di Gaston nel live-action Beauty and the Beast del 2017 è stata facilmente uno dei momenti salienti del film e la star gallese è pronta a riprendere il ruolo nella serie prequel The Little Town.

Lo spettacolo Disney Plus seguirà le origini di Gaston e del suo compagno LeFou, con Josh Gad che riprenderà il suo ruolo di quest'ultimo, ed Evans ha condiviso un entusiasmante aggiornamento sul progetto.





parlando con Collider , ha rivelato di sapere quando sarebbe iniziata la produzione, anche se ha ammesso di non essere ancora in grado di fornire alcuna informazione.

Sì, ma ho giurato di mantenere il segreto, ha detto. Non ci è permesso parlarne, ma sta procedendo molto bene.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Evans ha inoltre divulgato che recentemente sono state prese alcune decisioni molto eccitanti, aggiungendo che tutti ne sono entusiasti.

Penso che sarà un viaggio molto divertente attraverso la storia passata di questi personaggi, ha continuato. E ci saranno anche molti nuovi personaggi che non hai mai incontrato prima, il che è molto eccitante.



È colorato con personaggi e creature incredibili che siamo molto entusiasti di portare in vita.

Il musical in sei parti Annunciata per la prima volta la serie prequel de La Bella e la Bestia nel marzo 2020 e si svolgerà molti anni prima degli eventi de La Bella e la Bestia, con il compositore Alan Menken - che ha lavorato al film Disney originale - pronto a scrivere i numeri musicali dello spettacolo.

La serie è stata creata dai creatori di Once Upon A Time Eddy Kitsis e Adam Horowitz insieme a Gad, con cui Evans dice di aver parlato regolarmente del progetto.

Il film La Bella e la Bestia del 2017, interpretato da Emma Watson e Dan Stevens, è stato un grande successo per la Disney, incassando oltre 1,2 miliardi di dollari (856 milioni di sterline) al botteghino mondiale e ottenendo un'accoglienza positiva da parte dei fan.

Era basato sul classico film d'animazione del 1991, che era stato il primo film d'animazione ad essere nominato per l'Oscar come miglior film.

Cerchi qualcosa da guardare stasera? Consulta la nostra guida TV.