Lucifer stagione 5, parte 2: tutto ciò che devi sapere sull'uscita di Netflix nel Regno Unito

Fantasia


Non c'è bisogno di fare un patto con il diavolo: la quinta parte di Lucifer è ora disponibile su Netflix.

Il dramma poliziesco diabolicamente buono è uscito su Netflix a 8:00 oggi (venerdì 28 maggio), giusto in tempo per qualche abbuffata mattutina.





La seconda metà della stagione ha alcuni grossi problemi da chiudere, con nientemeno che Dio stesso che si unisce come personaggio ricorrente, che ospiterà una cena di famiglia unica per i suoi tre figli in guerra in una scena della premiere di metà stagione che è stata paragonata a un gioco.

Non è solo un atto unico, ma un atto unico con così tanto da dire, o che Lucifero vuole dire, ha detto Tom Ellis Intrattenimento settimanale . E il modo in cui Lucifero lo fa, è molto divertente iniziare, e poi le ruote iniziano a staccarsi e inizia a implodere.

Per quanto apocalittico possa sembrare, Dio che discende dal cielo è solo uno dei tanti problemi dei personaggi di Lucifero affronterà, con il sofferente staff della LAPD Dan, che si riprende dalla rivelazione della vera identità di Lucifero.

Non penso che Dan se la stia cavando molto bene, ha detto Kevin Alejandro TVLine . Il suo mondo è sconvolto e non sono sicuro che riuscirà mai a gestirlo davvero, davvero. Sta facendo del suo meglio, ma è solo Dan.

È completamente distrutto all'interno, ma cerca sempre di andare avanti in modo positivo, anche se non sempre ottiene i risultati giusti.



L'attore di Southland e Arrow, che è stato un membro chiave del Lucifero cast dall'inizio dello spettacolo, salirà alla ribalta per la prima volta in un episodio imminente.

Questo è sicuramente il lavoro più duro in cui abbia mai lavorato nello show, ha detto Alejandro. La più grande presa in giro che posso darti su quell'episodio è che si chiama 'Daniel Espinoza: Naked and Afraid', ed è praticamente quello che otterrai!

Ecco tutto ciò che sappiamo finora sulla quinta parte di Lucifer, tra cui cast, teorie e data di uscita su Netflix.

Inoltre, se sei felice di vedere alcuni spoiler, allora leggi il nostro (scottante) Lucifero 5B recensione, o il nostro spiegatore di quella Lucifer stagione 5 parte 2 finale .

Quando esce Lucifer stagione 5, parte 2 su Netflix?

CONFERMATO: La quinta stagione di Lucifer, seconda parte, è disponibile per lo streaming su Netflix dalle 8:00 (ora del Regno Unito) in poi venerdì 28 maggio . Sarà composto da altri otto episodi.

Netflix ha annunciato la notizia alla fine di marzo con un meme divertente che riconosce quanto i Lucifan siano stati disperati per più contenuti da quando hanno abbuffato l'ultimo lotto.

Dopo aver subito un ritardo legato al COVID-19, la produzione di Lucifer è ripresa da giovedì 24 settembre 2020, con il cast e la troupe che hanno terminato il finale della quinta stagione prima di passare ai lavori per la sesta (e ultima) stagione.

L'anno scorso, Ellis aveva ipotizzato di Podcast pilota TV quella stagione 5B sarebbe stata pronta per andare a Natale o all'inizio del prossimo anno, ma purtroppo per i fan quella previsione ha mancato il segno.

Lucifer stagione 5, parte 2 trailer

Alla fine! Finalmente abbiamo un trailer per la stagione 5B di Lucifer e include alcune importanti rivelazioni sui prossimi episodi, inclusa la lotta di potere in corso tra l'ex Lord of Hell e il suo brutto fratello gemello, Michael.

Controlla il teaser qui sotto:

intrusione nel palazzo di buckingham

Il nostro primo sguardo alla stagione 5b è arrivato sotto forma di una fancam di Chloe Decker, rilasciata come regalo del Ringraziamento:

Il cast della quinta stagione di Lucifer

Netflix

Il cast completo della quinta stagione, la prima parte dovrebbe tornare per la seconda metà, includendo ovviamente Tom Ellis nei panni di Lucifer Morningstar e Lauren German nei panni della sua amata detective Chloe Decker.

DB Woodside è anche tornato nei panni del fratello di Lucifer, Amenadiel, che in questa stagione è anche dietro la macchina da presa in qualità di regista, mentre il suo personaggio lotta anche per crescere un bambino umano con la dottoressa Linda Martin di Rachael Harris.

Nel frattempo, Aimee Garcia e Kevin Alejandro riprenderanno i loro ruoli come membri dello staff della LAPD Ella Lopez e Dan Espinoza, che probabilmente si staranno ancora riprendendo dalle rivelazioni sconvolgenti che hanno attraversato nella prima parte.

Lesley Ann-Brandt interpreterà ancora una volta il demone senza fronzoli Mazikeen, che non è ancora in grado di trovare un posto per se stessa nel mondo mortale a causa della mancanza di un'anima.

Tuttavia, ciò non le ha impedito di innamorarsi della prima donna, Eve (Inbar Lavi), che le ha spezzato il cuore nella quarta stagione e tornerà come guest star nei prossimi episodi.

Scarlett Estevez rimane anche un volto ricorrente nei panni di Trixie Espinoza, la giovane figlia di Chloe e Dan, che è spesso una fonte inaspettata di supporto per Lucifer e Mazikeen.

Cosa accadrà nella stagione 5 di Lucifer, parte 2?

La quinta stagione di Lucifer, seconda parte, sarà una continuazione diretta dello scioccante finale di metà stagione, che ha visto Dio scendere dai cieli per rompere un litigio tra i suoi figli in guerra.

DB Woodside, che interpreta Amenadiel nella serie, ha raccontato a TV Line come il suo personaggio reagisce allo sviluppo scioccante: Amenadiel è assolutamente imbarazzato, umiliato dal fatto che Dio lo abbia visto comportarsi come era con i suoi fratelli perché come il fratello maggiore, dovrebbe davvero essere quello che dà l'esempio, e non lo stava facendo.

Ellis era eccitato dalla rivelazione, raccontando QUELLO : La dinamica che ha portato allo show e le cose che abbiamo dovuto fare perché papà era lì, le cose di cui abbiamo parlato perché papà era lì, non pensavo che saremmo mai arrivati ​​a quel livello in questo show .

Sfida immediatamente [la crescita di Lucifero] perché Lucifero si ritira immediatamente. Se ne va e la prossima volta che lo vedi, è ubriaco per Lux [con] colpo sul pianoforte e avendo completamente dimenticato che sta per dire al detective che la ama.

Sembra che la premiere di mezza stagione presenterà una cena di famiglia molto insolita, quando Dio e i suoi tre figli cenano a casa di Linda in una scena di undici pagine e mezzo (!).

Il co-showunner Joe Henderson ha detto a EW: Ci siamo resi conto che nell'episodio 9 abbiamo avuto l'opportunità di prendere queste dinamiche meravigliosamente cariche, incluso portare Dio, con cui Lucifero ha avuto tensioni per l'eternità della serie, e prendere queste grandi emozioni folli e poi spingere trasformarli in una scena a tavola, il che rende questa scena di soli quattro attori/cinque personaggi che parlano improvvisamente così avvincente e interessante,

Aspettatevi che il personaggio del creatore di Dennis Haysbert sia una presenza importante nella prossima stagione, che vedrà Lucifer e la sua famiglia finalmente affrontare il loro bagaglio a testa alta.

Uno degli episodi più emozionanti della quinta stagione, la seconda parte sarà sicuramente il episodio musicale – intitolato Bloody Celestial Karaoke Jam – che è stato a lungo preso in giro dai produttori e dal cast dello show.

Woodside ha detto Linea TV : Tutto quello che posso dire per l'episodio musicale è che io e Rachael abbiamo un duetto. Amenadiel e la dottoressa Linda hanno un duetto, che sarà molto divertente e sorprenderà molte persone. Mi riporta a qualcosa che facevo parecchio in gioventù.

Al DC FanDome, abbiamo finalmente dato il nostro primo sguardo all'ambizioso episodio, con una clip che vede Lucifer e i suoi amici della polizia di Los Angeles Ella, Detective Decker e Dan eseguire una versione di Another One Bites The Dust dei Queen.

L'ambientazione è un campo sportivo di un college americano, con una squadra di giocatori di football, cheerleader e musicisti di banda di ottoni che entrano in azione con le proprie danze coreografate.

È una clip divertente, ma l'episodio sembra anche destinato a dare un pugno emotivo; la co-protagonista Lauren German ha anticipato un momento che ha trovato particolarmente commovente.

Lucifer è in un posto difficile e Tom inizia a cantare... e io ero nella mia roulotte piangendo per quanto è bello il momento e solo conoscendo il momento nella storia, mi ha fatto venire le lacrime agli occhi, ha detto Intrattenimento stasera . È così assolutamente toccante e meraviglioso... Puoi sentire quello che sta provando, attraverso il canto, ed è bellissimo.

Questo potrebbe essere il mio episodio preferito di Lucifer in assoluto, ha detto Ellis QUELLO . Sarà un piacere per la folla.

Tuttavia, gli episodi a tema non finiscono qui: oltre a uno speciale musicale, la quinta stagione di Lucifer avrà anche un episodio in bianco e nero ispirato al noir.

L'unica volta vedrà Trixie visitare Lucifer nel suo attico, dove lui le racconta la storia del suo primo caso criminale nella New York degli anni '40.

Con l'eccezione di Tom Ellis, il cast assumerà ruoli completamente nuovi durante il flashback – incluso un ritorno preferito dai fan – completo di abiti vintage degli anni '40 come abiti gessati e cappelli trilby.

Lucifer è interpretato da Tom Ellis e Lauren German nell'episodio noir della quinta stagione (Netflix)

Netflix

Sembra che l'intera stagione si stia costruendo verso un finale carico di emozioni, con Woodside che stuzzica cripticamente un momento devastante mentre parla con Intrattenimento stasera .

Ci sarà qualcosa di scioccante che accadrà verso la fine di 5B che spezzerà il cuore di tutti, ha detto. Ma vorrei solo dire alla gente che: 'Ehi, abbiamo una sesta stagione. Quindi, anche se il tuo cuore sarà assolutamente distrutto alla fine della stagione 5B, mantieni la fede.'

Lucifer stagione 5, parte 2 domande

Dio (Dennis Haysbert) in Lucifero

Netflix

La prima parte della quinta stagione ha avuto un finale piuttosto scioccante, quando nientemeno che Dio stesso ha finalmente debuttato come un nuovo personaggio ricorrente. Non sorprende che questo abbia lasciato alcune domande piuttosto grandi a cui dobbiamo rispondere nella seconda parte...

prossima partita di ronnie o'sullivan

Dio si riconcilierà con Lucifero?

Dopo una singola riga di dialogo nell'ottavo episodio, abbiamo ancora molte domande su come gli scrittori sceglieranno di rappresentarlo. Tuttavia, cosa più importante, ci chiediamo cosa potrebbe significare il suo improvviso arrivo sulla Terra; è qui per dare una mano alla razza umana fuorviata? Per essere un segno della fine dei tempi? O forse per riconciliarsi con il figlio ribelle?

L'attore di Dio Dennis Haysbert ha lasciato intendere che potrebbe volerci un po' di tempo prima di conoscere le sue vere intenzioni, poiché il personaggio non rivela molto all'inizio.

Ti chiedi, se qualcuno ti sta dando il suo cuore e non reagisci perché hai un piano di cui non è a conoscenza, come reagisci? Haysbert ha detto QUELLO . Questo è quello che hai capito. Non si arrende molto. Si prende tutto dentro. Non puoi insultarlo. Non puoi ferire i suoi sentimenti.

Lucifero ama davvero Chloe?

Nonostante la chiami il suo primo amore nella quarta stagione, la quinta stagione sembra suggerire che Lucifer potrebbe non amare Chloe nella misura in cui lei ama lui.

Quando Lucifero riacquista la sua invulnerabilità in sua presenza, Michael pianta il seme che potrebbe essere dovuto al fatto che i suoi sentimenti per lei svaniscono.

Lucifer non aiuta le cose quando si ritrova fisicamente incapace di dire a Chloe che la ama, suggerendo che potrebbe essere una bugia.

Secondo il co-showrunner Joe Henderson, il padre di Lucifer che scende dal cielo non aiuterà esattamente Lucifer a dire quelle tre parole magiche.

Dio che scende molto probabilmente nel peggior momento possibile, Lucifero sul precipizio che potenzialmente dice quelle parole, creerà una chiave di volta nelle opere del suo arco, ma alla fine, forse, sarà esattamente ciò di cui ha bisogno per affrontare i problemi emotivi che ha avuto in la sua vita, ha detto a EW.

compleanno harry potter nel film

Qual è il piano di Michael?

Michael è andato molto vicino alla distruzione del fratello gemello Lucifer nella prima parte, con la sua manipolazione che si estendeva verso l'esterno per influenzare Dan, Chloe e Amenadiel mentre la stagione andava avanti, rendendo il suo obiettivo generale un po' più annebbiato nel mistero.

Quando Lucifer affronta Michael sulle sue vere intenzioni nel finale di mezza stagione, risponde minacciosamente: Dovrai solo aspettare e vedere.

Pensiamo che abbia qualche altra sorpresa nella manica.

Charlie è davvero mortale?

Amenadiel è stato turbato nello scoprire che suo figlio Charlie era apparentemente mortale, gettato nel panico per la sofferenza e l'eventuale morte che attende il suo bambino.

Ma Charlie è davvero mortale? Al momento, sembra che ci sia una forte possibilità che Michael possa ingannare Amenadiel in qualche modo, quindi abbiamo bisogno di un po' più di convinzione.

Se è vero, perdere l'occasione di raffigurare il primo nuovo celeste dopo millenni sembra una vera occasione mancata.

Mazikeen avrà un lieto fine?

Dopo una grave crisi di identità causata dalla sua mancanza di un'anima e dalla sua relazione fallita con Eve, la disperazione di Mazikeen l'ha messa sulla strada sbagliata: un'alleanza con Michael.

Ma speriamo che abbia la possibilità di riscattarsi e vivere una vita felice sulla Terra. Si pensava che ottenere un'anima fosse impossibile per un demone, ma c'è una prima volta per tutto.

Lucifer stagione 5 Teoria Trixie

Scarlett Estevez interpreta Trixie in Lucifero

Netflix/YouTube

Trixie è uno dei pochi personaggi dello show ora che non è a conoscenza della vera identità di Lucifer, ma diversi accenni nel corso delle stagioni suggeriscono che potrebbe averlo sempre saputo.

Se questo è il caso, la figlia di Decker potrebbe avere un impatto importante sulla quinta parte della stagione 2, specialmente se ha capito che anche Maze viene dall'inferno.

Nonostante non abbia un'anima, Maze ha già stretto un forte legame con Trixie, prendendosi cura di lei in numerose occasioni e rivelando persino il suo vero volto quando le prendeva dolcetto o scherzetto.

Sembra che Maze possa essere pericolosamente vicino a ottenere un'anima, e con Dio che ora cammina nel labirinto della terra ha la possibilità di fare appello all'onnipotente stesso per ottenerne una, con Trixie come testimone ideale del personaggio.

Come figlia di un dono letterale di Dio (AKA Chloe Decker), l'approvazione di Trixie avrebbe un certo peso e potrebbe cambiare le opinioni sui demoni per sempre e, soprattutto, dare a Maze un lieto fine.

Titoli degli episodi di Lucifer stagione 5, parte 2

Come i fan di Lucifer sapranno bene, il titolo di ogni capitolo è tratto da una battuta pronunciata da uno dei personaggi in quell'episodio, il che li rende un'esca deliziosa per speculazioni dilaganti.

Dai un'occhiata ai titoli intriganti di seguito e indovina a cosa potrebbero suggerire:

9. Cena in famiglia
10. Bloody Celestial Karaoke Jam
11. Faccia da diavolo a riposo
12. Daniel Espinoza: nudo e impaurito
13. Un piccolo stalking innocuo
14. Niente dura per sempre
15. È davvero così che finirà?!
16. Una possibilità per un lieto fine

roc olimpiadi cos'è

C'è qualche contenuto dietro le quinte di Lucifer?

Come parte della celebrazione del DC FanDome, è stato ufficialmente rilasciato un blooper reel per la quarta stagione di Lucifer, che fornisce uno sguardo ad alcune buffonate comiche tra una ripresa e l'altra.

Guarda la clip qui sotto:

In che modo il coronavirus influenzerà Lucifero? ?

Il team dietro Lucifer dovrà adattare alcune delle sue pratiche di lavoro per operare in un mondo post-COVID, secondo la star della serie Tom Ellis.

parlando con DA MAN Magazine sul ritorno al lavoro nello show, ha detto: Sarà difficile a dir poco. Abbiamo dovuto trovare un modo per stare al sicuro pur rimanendo produttivi.

I set cinematografici sono solitamente un alveare di attività con persone che apportano costantemente regolazioni e modifiche dell'ultimo minuto in spazi piccoli e ristretti.

Ora, con le restrizioni, ognuno deve fare il proprio turno per fare il proprio lavoro, quindi avrà un grande effetto a catena su quanto possiamo fisicamente sparare in un giorno.

Con la maggior parte della seconda parte della quinta stagione già girata, i cambiamenti di produzione potrebbero non essere troppo evidenti nella prossima serie di episodi, ma ci si deve chiedere se la sesta stagione potrebbe vedere meno scene con folla e più location all'aperto.

In termini di trame imminenti, il co-showrunner Joe Henderson non è entusiasta di incorporare il coronavirus nella loro saga di Lucifer pianificata, come discusso in un'intervista con Varietà .

Per quanto riguarda la pandemia, potremmo fare qualche riferimento passeggero, ma non ne faremo un pasto, ha detto. Sentiamo che si spera che sia qualcosa che se ne sarà andato per allora.

Puoi recuperare le stagioni di Lucifer dalla prima alla terza su Amazon Prime Video. Iscriviti ad Amazon Prime per £ 7,99 al mese con una prova gratuita di 30 giorni. Le stagioni quattro e cinque di Lucifer sono disponibili su Netflix. Dai un'occhiata al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix o visita il nostro guida tv per altro da guardare.