I fan di Lucifer vedono la figlia di Tom Ellis mentre fa un cameo nella stagione 5b

Fantasia


La stagione 5b di Lucifero si è rivelata piuttosto movimentata, con nientemeno che Dio stesso – che è anche il padre di Lucifero – che scende dai cieli.

Tuttavia, la stagione si è rivelata un affare di famiglia in più di un modo, poiché tra il caos alcuni spettatori con gli occhi d'aquila sono riusciti a individuare un cameo della figlia della vita reale di Tom Ellis.





Nora Ellis, la figlia maggiore dell'attore britannico, può essere vista nell'episodio 15 della quinta stagione, intitolato 'È davvero come sta andando a finire?!'. Può essere vista circa 56 minuti durante il funerale di un certo personaggio principale, seduta dietro il suo famoso padre e Chloe Decker di Lauren German.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Nonostante sia apparso solo brevemente sullo sfondo di una scena, diversi fan sono riusciti a individuare la figlia dell'attore protagonista e presto si sono rivolti ai social media per condividere le loro scoperte.

Anche molti altri fan sembravano fare la connessione.



L'adattamento DC è noto per i suoi numerosi easter egg e cammei – con Sharon Osbourne ha anche fatto un cameo a sorpresa nella stagione 5a.

Molti fan hanno riconosciuto Nora dopo che Tom è andato su Instagram per augurarle buon compleanno.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Tom Ellis (@officialtomellis)

Tuttavia, questa potrebbe non essere stata la prima apparizione di Nora nello show: diversi fan hanno ipotizzato che Nora potesse essere vista sui manifesti ricercati della stazione di polizia quando la stagione 5a è stata rilasciata nel 2020.

Quindi... questo significa che un fuggitivo ricercato stava partecipando a un funerale della polizia di Los Angeles?

I lucifan hanno dovuto aspettare molto tempo per Lucifero stagione 5b, dopo che la produzione è stata sospesa nel 2020 a causa della pandemia di coronavirus, con solo una parte del finale da girare.

Tuttavia, sembra che gli episodi siano valsi la pena aspettare, con lo spettacolo che presenta una svolta importante per un personaggio di lunga data e il Lucifer stagione 5 parte 2 finale offrendo un cliffhanger bomba.

L'attesa è ora accesa per la sesta stagione di Lucifer, che secondo gli showrunner riguarderà il dire addio e dovrà rispondere a diverse domande irrisolte.

Le stagioni quattro e cinque di Lucifer sono disponibili per lo streaming su Netflix. Cerchi qualcos'altro da guardare? Consulta la nostra guida al le migliori serie su Netflix o i migliori film su Netflix.

Scopri di più sulla nostra copertura Fantasy o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.