Marcel di Love Island conferma la separazione da Gabby, è estremamente triste per come l'ha ferita

Reality Tv


La star di Love Island Marcel Somerville ha confermato che lui e Gabby Allen si sono lasciati, dopo le voci sulla stampa secondo cui l'ha tradita mentre erano in vacanza insieme in Messico.

Marcel e Gabby erano i preferiti dai fan su Love Island dello scorso anno, con il primo visto come un tale innamorato e guru delle relazioni che in realtà ha pubblicato un libro intitolato Il piccolo libro del grande amore del dottor Marcel.





  • Ora l'imbarco... il trailer di Love Island anticipa la nuova serie
  • Iscriviti alla newsletter gratuita di RadioTimes.com

Ora, nove mesi dopo, Marcel ha affrontato le recenti segnalazioni di imbrogli tramite il suo rappresentante: Purtroppo le voci sono vere, Gabby e Marcel si sono separati. Marcel non può davvero difendere le sue azioni perché sa di aver sbagliato e lo rimpiangerà per sempre.

Marcel è arrabbiato per aver spezzato il cuore di qualcuno che ama e qualcuno con cui ha condiviso così tanti momenti speciali, ma con tutti i bei momenti ci sono momenti difficili, e purtroppo Marcel e Gabby erano in una brutta situazione in questa fase.

Gabby è stata una parte speciale della vita del mio Marcel, e spera che un giorno lei possa trovare in se stessa il coraggio di perdonarlo.

Sa che quello che ha fatto è sbagliato ed è estremamente triste per il modo in cui ha ferito Gabby.



z fold 2 recensione

Martedì, Gabby aveva condiviso un tweet in cui diceva di essere scioccata per quello che era successo.

Grazie a tutti per i vostri messaggi gentili, amore e supporto, ha scritto. Sono stati due giorni difficili, penso che potrei essere ancora un po' sotto shock!

Ma sono sicuro che, col tempo, starò bene. Ho la migliore famiglia e gli amici intorno a me. Sono una ragazza fortunata.

Lo scorso dicembre, il duo vincente di Love Island, Kem e Amber, ha confermato che si sarebbero separati solo quattro mesi dopo la fine della competizione.

Anche la focosa coppia Chris Hughes e Olivia Attwood si sono lasciati, poco prima che il loro nuovo spettacolo Crackin' On uscisse sugli schermi a marzo.

La nuova serie di Love Island è attesa nelle prossime settimane.