A Love Island manca una cosa cruciale quest'anno

Intrattenimento

L'estate nel Regno Unito garantisce tre cose: giardini pieni di pub, persone che si esibiscono in dolorose scottature solari rosso aragosta e una nazione agganciata a Love Island.



Quest'anno non ha fatto eccezione; la stagione 8 di Goliath di ITV2 ha dimostrato che c'è ancora vita nel formato Love Island, ma con alcuni episodi che hanno visto lo spettacolo raggiungere alcune delle sue cifre di ascolto più alte dai giorni felici del 2019, dopo un notevole calo di interesse lo scorso anno.

Il nostro rinvigorito interesse per le Olimpiadi dell'Influencer che è Love Island deriva dai colpi di scena del formato, che sono stati implementati alla perfezione dai produttori quest'anno per alimentare alcune delle scene più drammatiche nella storia dello show. Da Ekin-Su Cülcüloğlu che striscia sulle mani e sulle ginocchia per baciare di nascosto Jay Younger sulla terrazza, a 'Tit-gate' di Andrew Le Page, Tasha Ghouri e Coco Lodge, agli spettatori è stato offerto un banchetto di trame su cui banchettare , stimolando un'ampia discussione sui social media e centralizzando Love Island nel discorso online.





Ma per quanto gli spettatori siano rimasti affascinati dagli episodi incentrati sulle gesta della line-up di Love Island 2022 (e dalle chat leggermente tese che seguono), c'è una parte integrante di Love Island che è mancata nella serie di quest'anno: l'amore si.

luna piccola alchimia
Tasha, Andrew, Paige e Adam su Love Island

Tasha, Andrew, Paige e Adam su Love IslandITV

Una delle parti migliori e più avvincenti di Love Island è vedere sbocciare la storia d'amore tra gli isolani: vedere le scintille volare al primo accoppiamento, i loro primi baci e quei primi appuntamenti, il tutto accompagnato dal commento ironico e leggermente sciocco di Iain Stirling. Se gli accoppiamenti vanno lontano fuori dalla villa è quasi irrilevante: crediamo e comprendiamo la storia d'amore e il viaggio che ogni coppia fa in quel momento.

Naturalmente, è ancora più commovente vedere le coppie che durano davvero al di fuori della realtà rigorosamente strutturata in cui navigano nello show: vedere ex concorrenti come Camilla e Jamie, Olivia e Alex, e persino Jess e Dom andare avanti per ottenere sposarsi e avere figli dimostra che non tutte le relazioni su Love Island sono puramente per la telecamera – che c'è davvero una certa autenticità in un reality show che è stato criticato per essere troppo strutturato e prodotto.

Ma l'aiuto di Love Island di quest'anno non è riuscito a creare nemmeno un abbinamento di successo per cui valga la pena fare il tifo. Con solo poche settimane rimaste al gran finale dello spettacolo, è sicuro dire che è gioco di chiunque prendere il premio in denaro di £ 50.000, semplicemente perché nessuna delle coppie è ben assortita o benvoluta.



Casa Amor della stagione 8 si è rivelata una delle più caotiche della storia: nel momento in cui le ragazze erano fuori dalla vista, anche loro erano fuori di testa, poiché i ragazzi si sono subito messi d'accordo con i neofiti. La già popolare Dami Hope si è dimenticata di Indiyah Polack per concedersi un bacio a tre con Summer Botwe e Chyna Mils, Davide ha chiuso le labbra con Coco, Andrew ha indossato la lingua sulla manica ed è entrato anche in intimità con Coco, mentre l'ormai scomparso Jacques O 'Neill ha chiesto infamemente 'Paige chi?' mentre andava avanti con le nuove ragazze. Altrove, mentre è rimasto 'fedele' a Gemma Owen durante il test di Casa Amor, Luca Bish ha diviso gli spettatori dopo aver accusato il suo partner di 'divertire' l'interesse per la bomba Billy Brown, con alcuni che si sono rivolti a Twitter per paragonare il pescivendolo a 'un ambulante'. bandiera rossa' e chiedendo a Gemma di dargli lo stivale.

Love Island Casa Amor 2022 ricongiungimento

Love Island Casa Amor 2022 ricongiungimentoITV

i difensori in streaming

Love Island è così carente di romanticismo, flirt e intrighi quest'anno che l'intera esperienza di Danica Taylor nello show è stata definita dal fatto che è stata costantemente rifiutata, ricorrendo al suo essere effettivamente il manager delle risorse umane della villa e fornendo consigli agli isolani mentre non riuscendo a trovare qualcuno adatto a se stessa.

Non è solo l'amore tra le coppie che in questa stagione è stato gravemente carente; Anche l'amore platonico e gli stretti gruppi di amicizia non si vedono da nessuna parte in questa incarnazione della villa. Non c'è nessuna relazione tra Chris e Kem che fornisca un leggero sollievo comico tra alcune delle chat più serie, e la sorellanza della stagione 5, che ha visto le ragazze legarsi insieme ed evidenziare la mancanza di rispetto che stavano ricevendo dai ragazzi, è molto mancata (e molto necessaria).

Serata di film sull'isola dell'amore

I ragazzi alla serata del cinema sull'isola dell'amoreITV

una mamma per amica puntata in streaming

Invece, le amicizie dei ragazzi sono state forgiate attraverso l'antipatia condivisa per alcune delle ragazze (vale a dire Tasha), mentre le amicizie delle ragazze sono fratturate: Paige Thorne ha precedentemente ricevuto un contraccolpo online dopo aver escluso Danica e Indiyah da una chat con le altre seguenti un ricongiungimento, che ha visto Antigoni Buxton dover scegliere Charlie Radnedge mentre Danica ha scelto di accoppiarsi con Jay. E dobbiamo ancora vedere un'amicizia migliore amica che corrisponda a Liberty e Kaz della stagione 7.

Solo Ekin-Su ha costantemente difeso le altre ragazze nella villa, anche quando hanno diffamato e criticato il suo comportamento.

Ekin-Su nell'isola dell'amore 2022

Ekin-Su nell'isola dell'amore 2022ITV

Con una maggiore attenzione alle ricadute, ai combattimenti e agli attriti, Love Island di quest'anno ha vacillato oltre l'essere una visione avvincente per diventare, a volte, semplicemente scomoda. Va bene per Love Island avere un dramma – essenziale, infatti, altrimenti può diventare rapidamente stantio. Ma il dramma non dovrebbe mai essere a scapito dell'amore che è sempre stato al centro della serie. Love Island senza l'amore diventa uno spettacolo molto più crudele: effettivamente un Grande Fratello truccato con concorrenti più carini in un ambiente più piacevole.

cricchetto trofeo e spaccatura clank a parte

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

Mancano un paio di settimane alla stagione 8 e i produttori sono destinati a inserire più date e serate di Hideaway per incoraggiare un po' più di divertimento e civetteria nella villa. Ma così com'è, non c'è molto amore da vedere su Love Island. E quando hai spettatori che parlano su Twitter e dicono che stanno votando per Tasha e Andrew come i loro preferiti solo per tenerli dentro fino alla finale di Love Island 2022 e fare dispetto agli altri isolani (ehm - Luca), questo non è più uno spettacolo motivato da romanza.

Da una serie che si vantava di essere gli OG dell'amore durante la promozione della stagione, forse è ora che lo spettacolo ricordi ciò che Love Island dovrebbe effettivamente essere: l'amore.

Love Island va in onda ogni sera alle 21 su ITV2 e ITV Hub. Gli episodi sono disponibili la mattina seguente su BritBox: puoi iscriverti per un 7 giorni di prova gratuita . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.