Il primo sguardo di Love Island stuzzica la tensione mentre Ekin-Su esce con la bomba

Il primo sguardo di Love Island stuzzica la tensione mentre Ekin-Su esce con la bomba

Che Film Vedere?
 

Sembra che le cose diventeranno tese nell'episodio di stasera di Love Island – con un primo sguardo che anticipa che Ekin-Su Cülcüloğlu andrà ad un appuntamento con una nuova bomba Rece Ford .





Reece è stato uno dei quattro nuovi arrivati ​​nella villa nell'episodio di ieri sera, insieme a Jamie Allen , Natalia Campos e Lacey Edwards – e sembra che non stia perdendo tempo creando un po' di dramma.



lucifer prima puntata

Mentre Davide Sanclimenti è ancora impegnato a far fare un giro della villa alla nuova ragazza Nathalia, coglie l'attimo per parlare con Ekin-Su, dicendole: 'Mi incuriosisci, ecco perché volevo parlare prima con te.'



E in seguito sceglie di uscire con lei, promuovendo Deji Adeniyi a dichiarare: 'Hai le palle, ragazzo mio'.

Davide, però, non sembra troppo preoccupato, dicendo semplicemente: 'Sono calmo e freddo... non vedo concorrenza.'



Ma lo dirà ancora quando Ekin-Su tornerà dall'appuntamento? Gli spettatori di Love Island dovranno sintonizzarsi sull'episodio di stasera per scoprirlo.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.



in quale ordine guardare i film marvel

Nel frattempo, anche le altre nuove bombe andranno ai loro primi appuntamenti nell'episodio, con Jamie che sceglie Danica Taylor, Nathalia che sceglie Adam Collard e Lacey che sceglie Deji.

Love Island va in onda ogni sera alle 21 su ITV2 e ITV Hub. Gli episodi sono disponibili la mattina seguente su BritBox: puoi iscriverti per un 7 giorni di prova gratuita . Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub di intrattenimento per tutte le ultime notizie.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.