Love Island 2022: voci sulla data di inizio, host, line-up e ultime notizie

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



La settima serie di Love Island di ITV potrebbe essersi appena conclusa con Millie e Liam incoronati come Vincitori di Love Island 2021 , ma non è ancora finita.

I concorrenti di Love Island 2021 torneranno insieme per il Spettacolo di reunion di Love Island , dove ci racconteranno della loro vita fuori dalla villa, e scopriremo se qualcuno dei concorrenti di Love Island è ancora insieme, o se hanno deciso di chiudere nel momento in cui sono arrivati ​​all'aeroporto di Palma, Maiorca.





E c'è ancora di più Love Island da cui proviene quella serie, con lo spettacolo confermato per tornare per un ottavo l'anno prossimo.

one punch man stagione 2 netflix

La conduttrice Laura Whitmore ha fatto l'annuncio durante la finale di Love Island 2021, mentre ha indirizzato i fan dello spettacolo al sito Web di ITV per fare domanda per partecipare.

Allora, quando torna Love Island? E cosa possiamo aspettarci?

Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Data di inizio di Love Island 2022

Una data di inizio ufficiale non è stata ancora confermata per la nuova serie, ma possiamo fare alcune ipotesi plausibili basate sugli anni precedenti.



La serie estiva di solito inizia verso la fine di maggio e l'inizio di giugno. La settima serie è iniziata molto più tardi del solito lunedì 28 giugno a causa della pandemia e si è conclusa molto più tardi di conseguenza.

A condizione che tutto funzioni senza intoppi, possiamo aspettarci che la serie estiva vada in onda in giro giugno 2022 .

Quanto dura Love Island?

La settima serie è andata avanti per otto settimane, che è una delle serie più lunghe dello spettacolo di appuntamenti ITV2. Le serie precedenti sono durate per circa sei settimane.

Ci sarà una serie invernale di Love Island nel 2022?

Paige Turley e Finn Tapp di Love Island hanno vinto la serie invernale

ITV

La prima serie invernale dello spettacolo si è svolta a gennaio 2020 e ha visto Paige e Finn portare a casa il premio in denaro di £ 50.000 dopo aver trascorso settimane nella villa sudafricana.

A causa della pandemia in corso, la serie è stata cancellata per il 2021 e anche la serie estiva del 2020.

In precedenza abbiamo parlato con il commissario di ITV Amanda Stavri, che ha rivelato che la rete era ancora indecisa su un'altra serie invernale.

Parlando esclusivamente alla guida TV, Stavri ha dichiarato: Non abbiamo ancora preso una decisione. Ora il focus è solo sull'estate e riportarla al meglio. E poi in un certo senso partiremo da lì, penso.

Con la serie 2021 ormai fuori gioco, potrebbe esserci un'altra versione invernale? Ci assicureremo di tenerti aggiornato non appena lo sapremo.

Chi sono i concorrenti di Love Island 2022?

Probabilmente è troppo presto per dirlo considerando le applicazioni appena aperte. Tuttavia, le voci inizieranno a circolare man mano che ci avvicineremo alla messa in onda della serie, quindi ti terremo ben informato su tutti i potenziali isolani e sull'elenco dei concorrenti confermati una volta che lo avremo.

aquaman uscita dvd

La serie 2021 ha visto un Love Island prima come ITV ha reclutato il concorrente di Casa Amor da Tinder . Il venditore di auto Harry Young ha rivelato il modo insolito in cui è stato scelto prima della sua introduzione alla serie, dicendo: Ovviamente, il COVID ha poi colpito, quindi non ho avuto la possibilità di uscire. È stato tramite Tinder che mi sono iscritto. Nell'ultimo anno è stato più facile avviare una prima conversazione online perché i pub e i club erano chiusi.

Love Island ha anche presentato il loro primo concorrente disabile per la serie 2021. L'insegnante di educazione fisica Hugo Hammond, che ha Talipes, che è dove un bambino ha i piedi puntati verso il basso e verso l'interno alla nascita, ha preso parte alla settima serie.

ITV ci ha detto in precedenza, tuttavia, che includere i concorrenti gay presentava una difficoltà logistica.

Chi ha vinto Love Island 2021?

La settima serie è stata vinta da Millie Court e Liam Reardon. Seguono dietro le sei stelle della serie Paige e Finn, che hanno vinto la prima edizione invernale dello spettacolo.

Un messaggio dalla tua coppia vincente Millie e Liam 🥰 #loveIsland pic.twitter.com/j9kHgKpoRB

— Isola dell'Amore (@Isola dell'Amore) 23 agosto 2021

Come puoi candidarti per Love Island?

Le domande sono ora aperte per l'ottava serie.

Se vuoi proporti compila il modulo di domanda ufficiale qui .

Chi ospita Love Island?

Laura Whitmore

ITV

La presentatrice televisiva Laura Whitmore è la conduttrice di Love Island da gennaio 2020, dopo aver preso il posto della defunta Caroline Flack.

ted 3 uscita

Si prevede che riprenderà il suo ruolo nello show il prossimo anno, insieme a suo marito e narratore di Love Island Iain Stirling.

Chi è il narratore di Love Island?

Il comico Iain Stirling ha fornito la voce fuori campo per lo spettacolo di appuntamenti ITV2 dal 2015. Oltre ad essere un comico, Iain è uno scrittore, presentatore televisivo, attore, narratore e streamer di Twitch.

Il narratore di Love Island Iain Stirling

Getty Images

Dov'è la villa Love Island?

Per la settima serie, Love Island è tornata nella lussuosa villa di Maiorca dove lo spettacolo si svolge dal 2019.

È la seconda villa utilizzata nella serie, sostituendo la posizione iniziale dopo la seconda serie, anch'essa a Maiorca. Entrambe le ville sono in armonia con lo stile rustico spagnolo, con un tocco di colore modernista all'interno.

La serie invernale si è svolta nel soleggiato Sudafrica.

Si prevede che lo spettacolo tornerà a Maiorca per la prossima serie estiva, con ITV che in precedenza ci aveva detto: Maiorca è la sua casa.

disneyplus.com/begin configurazione tv

Isola dell'amore

ITV

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

App Love Island

Durante tutta la serie, agli spettatori verrà chiesto di votare tramite l'app Love Island. Possono anche tenersi aggiornati con le ultime dallo show e avere accesso al merch di Love Island, inclusa l'iconica bottiglia d'acqua Love Island, che ha ricevuto un restyling per la serie 2021.

Podcast Love Island

Kem Cetinay è uno degli host dei podcast di Love Island

Getty Images

Per quelli di voi che non ne hanno mai abbastanza dello spettacolo e hanno bisogno della vostra correzione diurna, potete stare al passo con tutti gli imbrogli della villa tramite il podcast Love Island: Morning After ospitato dagli ex concorrenti Kem Cetinay e Arielle Free.

Non è ancora noto se il podcast tornerà per la serie otto, ma ti terremo aggiornato una volta che avremo maggiori informazioni.

Per qualsiasi altra cosa sul podcast di Love Island, fai clic sul link.

Love Island tornerà su ITV2 nel 2o22. Nel frattempo, dai un'occhiata al nostro hub Intrattenimento per tutte le ultime notizie o trova qualcosa da guardare stasera con la nostra Guida TV .