Love is Blind After the Altar: data di uscita, cast e ultime novità

Reality Tv

Questo concorso è ora chiuso



I fan della realtà non ne hanno mai abbastanza di Love is Blind - la serie in cui i concorrenti si sono incontrati velocemente mentre ascoltavano solo la loro voce nella speranza di fidanzarsi - quando è atterrato su Netflix l'anno scorso e ora è tornato per un'altra reunion speciale.

Love is Blind: After the Altar vedrà il cast della prima stagione incontrarsi nell'anniversario dell'uscita dello show per aggiornarsi su ciò che hanno fatto dopo lo show – e a giudicare dal recente trailer, sembra super drammatico grazie a una possibile riunione di Barnett e Jessica.





Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere su Love is Blind: After the Altar, dalla data di uscita dello show a ciò che il cast è fino ad ora.

peaky blinders colonna sonora

Data di uscita Love is Blind After the Altar

Lo speciale sulla reunion di Love is Blind arriverà su Netflix il mercoledì 28 luglio.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Di cosa parla L'amore è cieco dopo l'altare?

Love is Blind è arrivato sui nostri schermi a febbraio dello scorso anno e ha attirato milioni di spettatori – e ora Netflix ha rivisitato alcune delle coppie che sono arrivate fino al finale per vedere cosa hanno combinato da allora.

Lo speciale in tre parti vedrà il cast della prima stagione tornare sui nostri schermi per una festa di anniversario dopo l'episodio della reunion dello scorso anno e, a giudicare dal trailer, è destinato a essere drammatico.



Mentre molte delle coppie sono ancora innamorate, alcuni degli altri concorrenti stanno ancora cercando quello e quando si tratta di Jessica e Barnett, non sembra che abbiano fatto pace dall'ultima volta che si sono visti.

Cosa ne pensi di vedere Jessica, chiede un produttore a Barnett, a cui risponde: Prossima domanda.

Dove sono ora il cast di Love is Blind?

Lauren Speed ​​e Cameron Hamilton

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lauren Speed-Hamilton (@need4lspeed)

Una delle due coppie per sposarsi nello show, Lauren Speed ​​e Cameron Hamilton sono ancora insieme e pubblicano regolarmente foto di coppia carine su Instagram.

dove vedere il nuovo film di harry potter

Appariranno entrambi in Love is Blind: After the Altar e recentemente hanno visitato gli Universal Studios con i loro co-protagonisti Amber Pike e Matthew Barnett.

Amber Pike e Matthew Barnett

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amber Pike (@atipicamber)

Amber Pike e Matthew Barnet sono ancora sposati e compaiono anche nel prossimo speciale Love is Blind, con la coppia che celebra il loro terzo anniversario nel corso dell'anno.

Giannina Gibelli e Damian Powers

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Damian Powers (@damian__powers)

Mentre Giannina Gibelli e Damian Powers non si sono sposati nello show, sono partiti come coppia con l'intenzione di far funzionare la loro relazione.

Non è chiaro se la coppia sia ancora insieme da quando sono stati avvistati l'ultima volta nelle foto di Instagram dell'altro nell'ottobre 2020, tuttavia si seguono ancora sulla piattaforma dei social media, quindi non tutte le speranze sono perse!

come si toglie un succhiotto

Jessica Batten e Mark Cuevas

Jessica e Mark sono riusciti ad arrivare fino al finale di Love is Blind, ma si sono separati il ​​giorno del loro matrimonio. Da allora Jessica è andata avanti con Ben McGrath, un medico del piede e della caviglia, mentre Mark è fidanzato con Aubrey Rainey e la coppia ha recentemente dato il benvenuto al mondo a un bambino di nome Ace.

Kelly Chase e Kenny Barnes

Kelly e Kenny erano un'altra coppia di Love is Blind che si è separata il giorno del loro matrimonio e sfortunatamente, il ricongiungimento non era previsto per loro.

Mentre Kelly sembra essere single a giudicare dal suo Instagram, mentre Kenny è ora fidanzato con Alexandra Garrison, un'influencer di Charlotte.

Diamond Jack e Carlton Morton

Netflix

Il viaggio di Diamond e Carlton's Love is Blind non è durato particolarmente a lungo, con Diamond che ha rotto con Carlton durante il loro viaggio in Messico dopo aver litigato per la bisessualità di Carlton.

Mentre Diamond è ancora single, cosa che rivela nel trailer di After the Altar, Carlton aveva una relazione con il suo ragazzo a partire da maggio 2021.

amenadiel chi è

L'amore è cieco dopo l'altare trailer

Netflix ha rilasciato un trailer per l'imminente speciale Love is Blind all'inizio di luglio, anticipando tutto il dramma della reunion a venire.

Love is Blind: After the Altar arriverà su Netflix la prossima settimana. Dai un'occhiata ai nostri elenchi delle migliori serie su Netflix e dei migliori film su Netflix o guarda cos'altro c'è in programma con la nostra Guida TV.