Louis Walsh ha avuto una dolorosa e caotica sfida a sei sedie quando ha scelto i suoi 6 ragazzi per le case dei giudici

Divertimento


Siamo stati avvertiti. All'inizio della Six Chair Challenge di Louis Walsh, Simon Cowell ha detto che sarebbe stato caotico. Ed era caotico.

Toccava a Louis selezionare i sei cantanti per la sua categoria Boys che voleva portare alle Judges' Houses, ma non ha reso il processo facile.





Ha esitato, deliberato ed era così indeciso sullo scambio dei ragazzi dentro e fuori che era quasi impossibile tenere il passo con quello che stava succedendo.

Il drammatico culmine è arrivato quando Spencer Sutherland, Benji Matthews e Lloyd Macey sono stati bloccati in una cantata a tre, e il povero Benji è stato colui che alla fine ha perso il suo posto. A quel punto, sembrava che ci sarebbe stata una rivolta nell'arena guidata da Sharon Osbourne e Nicole Scherzinger che sono state lasciate urlando NO, LOUIS, NO! alla sua decisione, precipitandosi verso di lui e chiedendo risposte.

Prima di allora, Russell Jones cedette alla pressione – con Sharon Osbourne che definì la sua esibizione orribile – e l'amore fraterno fu messo alla prova al limite assoluto quando Alex Mallett e Leon Mallett (che originariamente avevano fatto l'audizione come duo) si separarono e dovettero andare a testa l'uno contro l'altro.

E poi c'era Anthony Russell. A causa delle riprese di Six Chair Challenge con così tanto anticipo, l'aspirante X Factor che ha dovuto ritirarsi dallo spettacolo per 'motivi personali' ha rivelato di essere al verde e con 80 sterline in scoperto dopo aver acquistato un abito per il grande giorno.

Ha aggiunto che aveva tenuto le etichette e che lo avrebbe riportato al negozio il giorno successivo. È stata una rara battuta spensierata in una maratona di momenti traumatici.



Ora, dopo tutto questo, questi sono i sei Boys che ora sono a un passo dai live di X Factor:

Lloyd Macey

Aidan Martin

Anthony Russell

Spencer Sutherland

Jack Mason

Leon Mallett

L'X Factor continua sabato e domenica prossimi con Judges' Houses su ITV.