Louis Theroux si unisce all'episodio 22 di The TV Podcast - ascoltalo ora

Louis Theroux si unisce all'episodio 22 di The TV Podcast - ascoltalo ora

Che Film Vedere?
 

Nell'episodio di questa settimana di The TV Podcast, Jane Garvey incontra il documentarista Louis Theroux per discutere della sua prossima serie di docu per BBC2 Forbidden America. Nel corso di tre documentari, Theroux indaga sul movimento dell'alt-right in America, sull'industria rap della Florida e sugli effetti che il movimento Me Too ha avuto sulla pornografia.





Chiacchierando con Jane Garvey, Theroux svela l'atteggiamento a doppio taglio nei confronti della sessualità che esiste all'interno della nostra società: l'ipocrisia di coloro che consumano contenuti per adulti, ma trovano disgustosi i suoi creatori. I due parlano apertamente dei miliardi di persone che consumano contenuti espliciti, ma generalmente non sono interessati a parlarne. In tipico stile Theroux, il documentarista britannico non ha paura di iniziare la conversazione e di porre le domande che nessun altro osa porre.



Cos'altro posso aspettarmi dall'episodio 22?

L'episodio di questa settimana dà il benvenuto a una nuovissima funzione su The TV Podcast: Butcher's Choice Cuts. Il redattore televisivo e scrittore David Butcher, forte della sua vasta conoscenza della televisione, si unisce al podcast per offrire cinque documentari Theroux da non perdere (tutti disponibili su iPlayer).



Nel frattempo, Jane Garvey e Rhianna Dhillon analizzano gli spettacoli, in onda questa settimana, che non dovresti perderti e quelli a cui dovresti dare ampio spazio. Tutto dalla stagione 2 di Rose Matafeo Colpito dalle stelle a The Teacher di Canale 5.

Scrivi a The TV Podcast e facci sapere i tuoi pensieri su: podcast@radiotimes.com



Se stai cercando qualcosa da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV.