La serie TV de Il Signore degli Anelli lancia il giovane attore Ned Stark nel ruolo principale

Fantasia


Secondo quanto riferito, la prossima serie TV del Signore degli Anelli di Amazon Prime Video ha trovato il suo nuovo protagonista – ed è qualcuno che non è estraneo al mondo dell'alta fantasia.

Secondo Deadline, Robert Aramayo, che ha interpretato il giovane Ned Stark in quattro episodi del colosso televisivo Game of Thrones nel 2016 e nel 2017, interpreterà Beldor, il giovane eroe della serie.





wynonna earp 3 netflix

Sostituisce la star di Bandersnatch Will Poulter, che è stato costretto a ritirarsi dalla serie a dicembre a causa di conflitti di programmazione.

Si unisce a un cast che include già i compagni di Game of Thrones Joseph Mawle, la star di Years and Years Maxim Baldry, Markella Kavenagh, Ema Horvath e Morfydd Clark.

Gli altri crediti dell'attore inglese Aramayo includono il ruolo di Bill Harley nella miniserie Harley di Discovery e Davidson, oltre ai ruoli cinematografici in Eternal Beauty e Nocturnal Animals di Tom Ford.

Modifica le tue preferenze newsletter newsletter

Ovviamente, non sarà il primo attore di Ned Stark a fare la sua apparizione in La Terra di Mezzo: Sean Bean ha interpretato Boromir nella trilogia di film di Peter Jackson un decennio prima che Game of Thrones debuttasse su HBO.



Una data di uscita esatta per la serie deve ancora essere annunciata, ma con la produzione che non inizierà fino alla fine dell'anno potrebbe volerci ancora un po' di tempo prima di vedere qualcosa.

Secondo i rapporti, i primi due episodi saranno girati prima di una pausa di quattro o cinque mesi mentre cercano di vedere cosa sta funzionando.

Apparentemente è stata questa pausa che ha portato Will Poulter a ritirarsi dalla serie.