Long Lost Family: Data di uscita di Born Without Trace – presentatori, storie e notizie

Documentari


Dal 2011, la serie di documentari ITV Long Lost Family ha aiutato a riunire i parenti stretti dopo anni di separazione.

Long Lost Family: Born Without Trace è uno spin-off del programma originale nominato ai BAFTA che aiuta specificamente i trovatelli – bambini che sono stati abbandonati, spesso nelle prime ore e nei primi giorni della loro vita – a scoprire chi sono trovando le loro famiglie di nascita.





Giunto alla sua terza serie, Born Without a Trace ha utilizzato la genealogia genetica e la tecnologia del test del DNA per aiutare più di 30 trovatelli a scoprire da dove vengono e perché sono stati lasciati indietro dalle loro famiglie.

Long Lost Family: Data di uscita di Born Without Trace

I tre episodi di Long Lost Family: Born Without Trace saranno su ITV alle 21:00 di lunedì 24questo, martedì 25questoe mercoledì 26questoMaggio.

Chi sono i presentatori di Long Lost Family?

Davina McCall e Nicky Campbell tornano come presentatrici per la nuova serie di Long Lost Family.

Davina è meglio conosciuta per il suo ruolo di presentatrice del Grande Fratello e come giudice su Il cantante mascherato e il concorso spin-off The Masked Dancer, che inizia sabato 29questoMaggio.

sanditon stagione 2 netflix

Recentemente ha anche prodotto e presentato l'acclamato documentario Sex, Myths and the Menopause.



Il presentatore radiofonico e televisivo Nicky Campbell ha presentato il programma di colazione BBC 5 Live dal 2003 e ospita anche lo spettacolo della domenica mattina della BBC One The Big Questions.

Adottato a quattro giorni, Campbell ha scritto un libro – Blue Eyed Son – sulla propria esperienza di adozione ed è un patrono della British Association for Adoption and Fostering.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quali storie saranno presenti nella nuova serie di Long Lost Family?

Le storie presenti nella nuova serie includono due trovatelli che sono stati abbandonati nella stessa città, Chesterfield nel Derbyshire, a soli 18 mesi di distanza negli anni '80.

Incontriamo anche Marguerite Huggett, che è stata lasciata sul portabagagli di un treno nella stazione di Paddington subito dopo la fine della seconda guerra mondiale, e Rachel Selby, che è stata trovata da un prete sulla soglia di casa a Liverpool nel 1987.

One Punch Man anime stagione 2

L'episodio finale presenta Steve, che è stato lasciato nei bagni pubblici vicino a uno stadio di calcio a Wolverhampton, e Sarah Dunkley, la cui madre è scomparsa dall'ospedale dopo il parto.

Per scoprire cosa c'è in TV stasera, dai un'occhiata alla nostra Guida TV o v Visita il nostro hub Documentari per tutte le ultime notizie.