Data di uscita della stagione 2 di Loki: cast, teorie sulla trama e ultime notizie come conferma della seconda serie

Sci-Fi


I fan della Marvel saranno sollevati dal fatto che non ci sia stato un momento Mephisto in Loki episodio sei , poiché l'epica serie Disney Plus ha effettivamente introdotto un cattivo dei fumetti a lungo ricercato.

Jonathan Majors ha fatto un'apparizione come ospite speciale nel finale della prima stagione di Loki come iconico nemico che viaggia nel tempo degli Avengers Kang il Conquistatore – o almeno, una sua variante memorabile.





Come se ciò non bastasse, Loki si è conclusa con un enorme cliffhanger mentre Sylvie si è presa la sua vendetta per la vita che le è stata rubata, creando un multiverso che sembra destinato a trasformarsi in una guerra totale.

Le devastanti ramificazioni sulla linea temporale un tempo sacra si stanno già facendo sentire, con Loki bloccato in uno sconosciuto quartier generale della TVA che non ha traccia di lui e apparentemente incapace di fermare un imminente cataclisma.

Carol Willick

La seconda stagione di Loki è stata ufficialmente confermata nella breve scena post-crediti del sesto episodio, quindi continua a leggere per tutti i dettagli che abbiamo finora, inclusa la potenziale data di uscita su Disney Plus , cast e altro. Inoltre, leggi la nostra ripartizione completa del Loki finale , compreso cosa significa per la seconda stagione.

Data di uscita della stagione 2 di Loki: quando arriverà su Disney Plus?

CONFERMATO: Loki tornerà per una seconda stagione, come confermato dalla Marvel nel Scena post-crediti di Loki incluso nel finale della serie, ma la rivelazione non sarà stata una sorpresa totale per coloro che sono stati al passo con i titoli.

A gennaio 2021, Scadenza ha riferito che la seconda stagione di Loki è in lavorazione, con lo scrittore capo Michael Waldron che si dice tornerà a scrivere il secondo capitolo della saga.



Non c'è ancora una data di lancio confermata per la seconda stagione di Loki ma, secondo la pubblicazione del settore Produzione settimanale , le riprese dei prossimi episodi potrebbero iniziare a gennaio 2022.

La prima stagione di Loki è stata girata per circa sei mesi (esclusa una pausa legata alla pandemia), prima di andare in post-produzione per un ulteriore semestre.

Se l'epica serie in streaming si attiene a questo ciclo per il suo secondo spettacolo, RadioTimes.com prevede una data di uscita della seconda stagione di Loki in inizio 2023 , forse prendendo il posto di gennaio di WandaVision.

Tom Hiddleston recita in Loki su Disney Plus

Disney

Nell'aprile 2021, ha dichiarato il produttore esecutivo Nate Moore IndieWire che Loki è un progetto previsto per più stagioni, suggerendo che potrebbe continuare anche oltre la seconda puntata.

Penso che ci sia molta narrazione in Loki che è davvero irriverente, intelligente e cool, ma si presta anche a più stagioni in un modo in cui non è una tantum, ha detto. Tom Hiddleston, credo, stia facendo alcuni dei suoi migliori lavori in quello show.

È davvero incredibile. Penso a tutte le grandi cose che ha fatto, ma questo spettacolo mostrerà lati così diversi e davvero la vera portata della sua gamma. Penso che lo show sorprenderà molte persone.

Cast di Loki stagione 2: chi tornerà?

Richard E Grant in Loki su Disney Plus

Disney

Non c'è ancora una parola su quale Loki cast i membri torneranno per la seconda stagione, ma è ovvio che Tom Hiddleston tornerà nel ruolo del protagonista.

Ovviamente, non è più l'unico Loki in città, quindi potremmo benissimo vedere di più dalle sue bizzarre varianti di Loki, di cui Sylvie di Sophia Di Martino è stata la più importante.

Potremmo benissimo saperne di più su Boastful Loki di DeObia Oparei e Kid Loki di Jack Veal, ma sembra improbabile che Classic Loki di Richard E Grant possa tornare dal suo incontro con Alioth – poi di nuovo, i Loki sono orgogliosi di trovare modi subdoli per rimanere in vita.

I fan saranno ansiosi di vedere cosa succederà dopo ai migliori agenti della TVA, ora rivelatisi varianti sottoposte a lavaggio del cervello, dopo che l'agente Mobius di Owen Wilson e l'Hunter B-15 di Wunmi Mosaku sembravano aver dimenticato Loki nella scena finale.

Se i fumetti sono indicativi, vedremo sicuramente più Gugu Mbatha-Raw nei panni di Ravonna Renslayer dato che è uno dei più stretti alleati di Kang il Conquistatore – con lo spietato giudice TVA che va alla ricerca del libero arbitrio nel finale della serie.

Tuttavia, è possibile che lei possa invece seguire la star del sesto episodio di Loki, Jonathan Majors, a Ant-Man e la Vespa: Quantumania , piuttosto che restare per la seconda stagione di Loki.

D'altra parte, la star di Utopia Sasha Lane sembra essere uscita presto dall'MCU come Hunter C-20, che è stato ucciso da Renslayer dopo aver realizzato la verità sulla TVA.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Teorie di Loki stagione 2: cosa potrebbe succedere dopo?

Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore/Colui che rimane

Disney Plus

Il sesto episodio di Loki ha dato ai fan quello che speravano da tempo, offrendo l'introduzione formale di Jonathan Majors nei panni del cattivo dei fumetti Kang the Conqueror.

Sembra che la figura eccentrica che incontriamo nel finale della serie non sia lo spietato maniaco cattivo dei fumetti, ma piuttosto una variante un po' più ragionevole sotto lo pseudonimo di Colui che resta.

Nel materiale originale, He Who Remains e Kang sono entità separate, ma sembra che i personaggi siano stati uniti per l'adattamento MCU come un modo per semplificare la storia.

Mentre la sua presa autoritaria sulla realtà come burattinaio della TVA può certamente essere considerata malvagia, c'è un lato virtuoso in questa versione di Kang mentre si sforza di prevenire lo scoppio di una catastrofica guerra multiversale.

rubino di educazione sessuale

Dopo che Sylvie lo ha ucciso nei momenti finali, dice arrivederci a presto quando la Sacra Timeline si dirama in innumerevoli realtà alternative, una delle quali conterrà sicuramente una versione ancora più pericolosa di se stesso.

Non è chiaro se la seconda stagione di Loki vedrà Kang in un ruolo più importante, dato che è già stato confermato che il personaggio apparirà nel prossimo film di Ant-Man, in uscita all'inizio del 2023.

Tom Hiddleston e Sophia Di Martino in Loki episodio 6

Disney

Ma anche se la sottotrama di Kang viene deviata sul grande schermo, ci sarà ancora molto da svelare per l'epico dramma fantascientifico di Tom Hiddleston, poiché si occupa delle ramificazioni di una linea temporale ottimizzata in cui né l'agente Mobius né Hunter B-15 possono ricordare chi è Loki.

Dalla scena finale sbalorditiva, non è chiaro esattamente perché o come i loro ricordi siano stati cancellati, ma probabilmente ha qualcosa a che fare con Sylvie che prende il controllo della Sacra Timeline.

Tuttavia, l'aggiunta di una gigantesca statua di Kang nel quartier generale della TVA, che occupa lo spazio un tempo occupato da un santuario dedicato ai fittizi Time-Keeper, suggerisce che forse una variante egoistica del viaggiatore del tempo è dietro questa ingerenza.

Le cose sono rimaste ugualmente ambigue per il giudice Ravonna Renslayer, che è uscito dal quartier generale della TVA attraverso un portale TemPad alla ricerca del libero arbitrio.

Nei fumetti, diventa un interesse amoroso e il braccio destro di Kang il Conquistatore, quindi è possibile vedere i due cattivi incrociarsi per la prima volta nella seconda stagione di Loki.

C'è un trailer della stagione 2 di Loki?

Non ancora. Ma se le riprese iniziano a gennaio 2022 come si dice, potremmo avere un trailer entro l'autunno del prossimo anno.

Loki è disponibile per lo streaming esclusivamente su Disney Plus. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.