Programma della data di uscita di Loki: a che ora esce l'episodio 6 su Disney Plus?

Sci-Fi


Il sesto episodio di Loki è arrivato Disney Plus ed è assurdo, portando l'epica avventura di viaggio nel tempo di Tom Hiddleston a una conclusione scioccante che farà sicuramente parlare i fan.

Il finale della serie riunisce tutti i temi affascinanti e i fili della trama intrecciati durante la serie, dall'improbabile storia d'amore di Loki e Sylvie alla minaccia di una guerra multiversale, oltre a preparare il terreno per Loki seconda stagione.





Hiddleston non mentiva quando ha detto che la serie avrebbe spinto l'MCU in un nuovo territorio, dato che Loki sembra destinato ad avere un'enorme influenza sui prossimi blockbuster Doctor Strange nel multiverso della follia e Ant-Man e la Vespa: Quantumania .

Proprio come l'altro Serie TV Marvel su Disney Plus , Loki ha seguito un programma di rilascio settimanale ma è passato dal venerdì allo slot infrasettimanale.

Per guardare Loki della Marvel, avrai bisogno di un abbonamento Disney Plus. Puoi Iscriviti per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero. E se vuoi sapere come guardare il Film Marvel in ordine , ti abbiamo coperto.

Continua a leggere per tutto ciò che devi sapere sul programma di rilascio di Loki. Inoltre, scopri cosa Loki finale significa davvero mentre analizziamo il finale.

A che ora esce l'episodio 6 di Loki?

Mentre gli americani hanno dovuto stare svegli tutta la notte per prendere Loki (scusa), qui nel Regno Unito abbiamo ricevuto i nuovi episodi in un'ora molto più civile.



chi ha ucciso polo

Oggi è uscito il sesto episodio di Loki, mercoledì 14 luglio a 8:00 (ora italiana) su Disney Plus UK ed è disponibile per la visione ora, con la serie di successo che segue un programma settimanale, proprio come WandaVision e Il mandaloriano prima di cio.

Tutti gli episodi della serie Marvel sono arrivati ​​sul servizio di streaming all'indirizzo 8:00 (BST) il mercoledì ma quel tempo ovviamente varierà a seconda del paese in cui ti trovi.

Come notato, i nostri amici negli Stati Uniti devono stare svegli fino a tardi per guardare Loki nel momento in cui scende, poiché il prossimo episodio verrà lanciato oltre lo stagno alle 00:00 PT/3:00 ET.

Nel frattempo, i fan in Australia hanno uno spettacolo in prima serata alle 18:00 il mercoledì, il che equivale a un'uscita approssimativamente simultanea in tutto il mondo.

personaggi di 13

Programma di rilascio di Loki: date di rilascio

Come nel caso dei precedenti spettacoli Marvel, i titoli degli episodi per Loki non sono stati rilasciati in anticipo, ma fungono invece da rivelazione a sorpresa il giorno dell'uscita: controlla l'elenco completo degli episodi di Loki di seguito.

Loki episodio 1: Scopo glorioso - mercoledì 9 giugno (disponibile ora)

Loki episodio 2: La variante – mercoledì 16 giugno (disponibile ora)

Loki Episodio 3: Lamenti - mercoledì 23 giugno (disponibile ora)

Loki episodio 4: L'evento del Nexus - mercoledì 30 giugno (disponibile ora)

Loki episodio 5: Viaggio nel mistero – mercoledì 7 luglio (disponibile ora)

Loki episodio 6: Per sempre. Sempre. – mercoledì 14 luglio (disponibile ora)

Loki episodio 6 spoiler

Non leggere questa sezione se non vuoi conoscere i segreti del finale della prima stagione di Loki.

girando 101 con tarek el moussa

Dopo che un bombardamento di teorie dei fan ha lasciato il finale di WandaVision un po' piatto per alcuni fan, il sesto episodio di Loki ha offerto tutto ciò che il suo pubblico aveva sperato.

Mentre Loki e Sylvie si avventuravano nel misterioso castello alla fine dei tempi, incontrarono l'entità che ha sempre tirato le fila della TVA: Kang il Conquistatore .

Solo, questo non era il cattivo freddo e calcolatore che i fan dei fumetti hanno imparato ad amare, ma piuttosto una variante più simpatica i cui misfatti erano stati compiuti con buone intenzioni nel complesso.

Ciò non è stato sufficiente per convincere Sylvie a risparmiargli la vita, poiché aveva sete di vendetta dopo aver trascorso una vita miserabile in fuga a causa delle forze spietate della TVA.

Jonathan Majors interpreta Kang il Conquistatore/Colui che rimane

Disney Plus

È stato confermato che Kang The Conqueror avrà un ruolo da protagonista nel prossimo film MCU Ant-Man and the Wasp: Quantumania, con Loki che contiene numerosi suggerimenti e riferimenti al suo debutto nei cinque episodi precedenti.

L'episodio finale di Loki presenta anche un'altra resa dei conti tra Mobius (Owen Wilson) e il giudice Renslayer (Gugu Mbatha-Raw), che si dirige alla ricerca della figura dietro la TVA in riferimento alla sua controparte dei fumetti.

Per quanto riguarda il Dio del male in persona, Sylvie lo bandisce di nuovo al quartier generale della TVA mentre pretende la sua vendetta su Kang, ma al suo arrivo lì è sbalordito nello scoprire che l'agente Mobius e il cacciatore B-15 non hanno alcun ricordo di lui.

sei piedi sotto eurostreaming
Aspettatevi che questo sia un punto importante della trama nella seconda stagione di Loki, ora confermato in arrivo su Disney Plus.

Quanti episodi ci sono in Loki?

Loki è composto da sei episodi in totale, che sono stati rilasciati in un periodo di sei settimane.

Questo è lo stesso numero della precedente serie Marvel The Falcon e The Winter Soldier, ma meno dei nove episodi di WandaVision. Tuttavia, gli episodi di WandaVision duravano principalmente per circa 20 minuti per emulare le sitcom: la durata di Loki è di 40-50 minuti più lunghi.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Quando ha debuttato Loki su Disney Plus?

Loki della Marvel è stato presentato in anteprima su Disney Plus mercoledì 9 giugno 2021. Tuttavia, a differenza di WandaVision, Loki è stato lanciato con un solo episodio, lasciando i fan alla disperata ricerca di altro.

Gli episodi rimanenti sono stati rilasciati ogni mercoledì successivo, con il Loki finale aggiunto questa mattina, mercoledì 14 luglio .

La trasmissione di Loki si è anche sovrapposta all'uscita di Vedova Nera il 9 luglio (7 luglio nel Regno Unito), disponibile anche su Disney Plus tramite Accesso Premier .

È stato ipotizzato che il trasferimento di Loki a mercoledì fosse in parte per evitare uno scontro con il tanto atteso blockbuster di Scarlett Johansson. Anche se ovviamente, nel Regno Unito crea comunque un po' di scontro: i piani migliori.

La prima stagione di Loki è ora in streaming esclusivamente su Disney Plus. Puoi iscriviti per £ 7,99 al mese o £ 79,90 per un anno intero adesso. Vuoi qualcos'altro da guardare? Visita le nostre pagine di fantascienza e fantasy o la nostra guida TV completa.