I fan di Loki pensano di aver individuato Peggy Carter nell'episodio 'Blink-and-you-miss-it' un momento

Sci-Fi


I fan della Marvel con gli occhi da falco pensano di aver notato un sottile cameo di un personaggio amato nel primo episodio di Loki , che ha debuttato ieri su Disney Plus .

La nuova serie strabiliante vede il Dio del male arrestato dalla Time Variance Authority e portato nel loro surreale quartier generale per l'interrogatorio, ma non passa molto tempo prima che organizzi un audace tentativo di fuga.





Usando il gadget Time Twister, Loki torna sui suoi passi fino all'ingresso dell'organizzazione, dove vediamo quello che potrebbe essere un importante personaggio Marvel arrestato da uno dei cacciatori della TVA.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

A causa della loro posizione sullo sfondo lontano, è impossibile confermare l'identità dell'individuo in questo momento, ma molti hanno teorizzato che potrebbe essere nientemeno che l'agente SHIELD Peggy Carter (Hayley Atwell).

La clip è stata condivisa su Twitter e ha rapidamente accumulato migliaia di Mi piace mentre i fan si entusiasmavano per la prospettiva che la super-spia di Atwell facesse un gradito ritorno nell'MCU.

C'è una buona ragione narrativa per cui Peggy sarebbe sul radar della TVA, dato che anche lei è stata coinvolta nel cambiamento della cosiddetta linea temporale sacra e quindi potrebbe affrontare accuse simili allo stesso Loki.

La storia di Peggy nell'MCU è stata radicalmente alterata dagli eventi di Avengers: Endgame, quando Steve Rogers (AKA Captain America) ha deciso di viaggiare indietro nel tempo per vivere i suoi anni con lei.

In precedenza, in un'intervista al museo presentata in Captain America: The Winter Soldier del 2014, Peggy aveva fatto riferimento al matrimonio con un uomo diverso, il che conferma che questo sviluppo è un'alterazione della timeline originale del MCU.

Si è fatto strada attraverso un blocco dell'HYDRA che aveva bloccato i nostri alleati per mesi, dice Carter, ricordando una delle missioni di guerra di Steve. Ha salvato più di mille uomini, incluso l'uomo che sarebbe diventato mio marito, come si è scoperto. Anche dopo la sua morte, stava ancora cambiando la mia vita.

Alcuni fan si sono anche chiesti come la scena finale di Endgame influenzi gli eventi della serie televisiva di breve durata Agent Carter, in cui il principale interesse amoroso del personaggio era l'agente SSR Daniel Sousa (Enver Gjokaj).

Queste incongruenze significano che non è fuori discussione che una variante di Agent Carter possa esistere in Loki ed essere arrestata dalla TVA per crimini contro la Sacra Timeline.

Dopotutto, in un'intervista con Spia digitale , lo sceneggiatore capo di Loki Michael Waldron ha recentemente detto ai fan di aspettarsi l'inaspettato in termini di apparizioni cameo nello spettacolo in streaming.

L'episodio uno di Loki è ora in streaming su Disney Plus – per maggiori informazioni consulta il nostro Programma di rilascio di Loki guida. Per guardare, puoi iscriviti a Disney Plus per £ 7,99 al mese o £ 79,90 all'anno adesso.

Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza e fantasy, così come le nostre guide al i migliori film su Disney Plus e migliori spettacoli su Disney Plus .

Cerchi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.