Liverpool v Chelsea: come guardare la Supercoppa UEFA 2019 LIVE in TV e live streaming

Calcio


Due squadre della Premier League si contenderanno la Supercoppa UEFA quest'anno dopo il doppio successo inglese nelle competizioni europee quest'anno.

Il Liverpool ha battuto il Tottenham 2-0 negli ultimi giorni di Champions League dopo che il Chelsea ha vinto 4-1 sull'Arsenal nella finale di Europa League.





tabù 2

I rossoblù ora si sfideranno a Istanbul per un altro pezzo d'argento.

  • Sport in TV nel calendario 2019: come guardare tutti i principali eventi LIVE in TV e online

L'ultima squadra inglese a vincere la Supercoppa è stata il Liverpool nel 2005 dopo la famosa vittoria in Champions League, sempre a Istanbul.

Chelsea e Manchester United hanno perso due showdown in Supercoppa negli anni successivi.

RadioTimes.com ha raccolto tutto ciò che c'è da sapere sulla Supercoppa UEFA 2019, incluso dove si terrà, come guardare e quando si svolgerà la partita.

elle evans la cabina dei baci



Quando è la Supercoppa UEFA 2019?

La finale si svolgerà il mercoledì 14 agosto 2019 a 20:00 ora del Regno Unito.

Dov'è la Supercoppa UEFA 2019?

Il grande gioco sarà ospitato al Vodafone Park di Istanbul, in Turchia.

Vanta una capacità di 41.000 ed è stata la casa dei giganti della Super Lig Besiktas dal 2016.

Come guardare la Supercoppa UEFA 2019


Alcuni dei nostri articoli contengono link di affiliazione contestuali. Puoi sostenerci facendo clic su di essi poiché potremmo guadagnare commissioni se effettui un acquisto. Non ci sono costi aggiuntivi per te e non permettiamo mai che ciò pregiudichi i nostri contenuti.


Il gioco sarà mostrato in diretta su BT Sport 2 dalle 19:00.

Esistono diversi modi per ottenere BT Sport. Se sei già un cliente BT Broadband, puoi aggiungerlo al tuo contratto esistente per un ulteriore £ 10.00 al mese . Per i nuovi clienti, i pacchetti TV a banda larga e BT iniziano da £ 39,99 al mese .

Se non si dispone o si desidera la banda larga BT, è possibile aggiungere BT Sport ai servizi a banda larga o TV esistenti, inclusi Cielo , Parla parla e Vergine .

Chi vincerà? RadioTimes.com dice...

Non è il momento ideale per nessuna delle due parti per essere impegnata in una finale europea minore con così tanto in gioco all'inizio della campagna della Premier League.

Frank Lampard ha bisogno di tempo per galvanizzare la sua giovane squadra mentre il Liverpool – già colpito da un infortunio ad Alisson – ha bisogno di un avvio veloce in campionato per stare al passo con il Manchester City.

Spider-Man: cast lontano da casa

La difesa dei Blues è stata messa a dura prova dal Manchester United all'Old Trafford domenica, anche se il punteggio di 4-0 ha lusingato i padroni di casa.

I Reds sono stati spietati contro Norwich, e con Sadio Mane che è tornato in forma, dovrebbero solo continuare a migliorare...

Pronostico: Liverpool 3-1 Chelsea