Data di uscita, cast, canzoni, primo sguardo e cosa devi sapere de La Sirenetta live action Little

Film


La data di uscita della Sirenetta è stata una delle tante rinviate l'anno scorso e ora sembra fissata per un'uscita alla fine del 2021.

Le riprese si sono appena concluse nell'isola italiana della Sardegna, dove una troupe di circa 300 persone ha lavorato negli ultimi mesi al film. Con pittoreschi mari blu e pulite spiagge rocciose, la Sardegna è il luogo perfetto per fare nuovamente conoscenza con Sebastian e compagni più di 30 anni dopo che li abbiamo incontrati per la prima volta.





Tuttavia, i personaggi classici non canteranno di nuovo Under the Sea, ma canteranno a squarciagola alcune canzoni originali con i testi del creatore di Hamilton Lin Manuel-Miranda e la musica di Alan Menken, che ha scritto la musica per il cartone animato del 1989. versione.

Il film originale segue la sirena adolescente, Ariel, che desidera lasciare il mare. Sogna di vivere il mondo esterno, contro l'espresso desiderio di suo padre, ed essere anche la migliore amica di un pesce guppy.

senan ovest

L'inquietante animazione fiabesca trasformata in ottimismo si unirà ad altri classici tra cui La bella e la bestia , Aladino, Re Leone e Mulan nell'ottenere un restyling Disney live-action.

Sappiamo già chi c'è nel cast, inclusa Halle Bailey che interpreta la stessa La Sirenetta, e mentre la produzione è stata ritardata per un breve periodo, è tornata rapidamente in attività nell'ultimo mese o giù di lì. Le foto sul set trapelate hanno rivelato che il cast e la troupe stavano girando su una spiaggia, e Bailey ha anche condiviso uno scatto di lei in mare, quindi incrociamo le dita che presto andremo sotto il mare.

Data di uscita della Sirenetta: quando esce La Sirenetta?

Prima che La Sirenetta venisse posticipato non c'era una data di uscita definitiva, solo supposizioni. L'unica indicazione che abbiamo di una data di uscita è guardando l'imminente lista di rilascio della Disney e dove si sono inseriti in 'Untitled Disney Live Action'. Gli slot attuali sono il 17 dicembre 2021, l'8 aprile 2022, il 27 maggio 2022, il 12 agosto 2022 e il 4 novembre 2022.



Le riprese si sono appena concluse in Italia, con i fan che hanno dato una prima occhiata ad Ariel con i suoi dreadlocks rossi nelle foto trapelate, quindi sembra che la data di dicembre sia troppo presto. Prevediamo una data di uscita del 2022 per La Sirenetta. Resta da vedere quale di queste date sarebbe la migliore.

Bailey ha fornito un aggiornamento sulle riprese all'inizio di quest'anno: ero a Londra all'inizio dell'anno, stavo per iniziare le riprese e ovviamente questa pandemia ha causato un rallentamento di tutti. In realtà l'ho accolto bene perché mi mancava davvero mia sorella che era a Los Angeles, quindi sono stato felice di tornare da lei. Sono solo così eccitato per quando ricominciamo.

Sta proprio venendo insieme. Mi sento onorato ogni giorno anche solo di pensarci o parlarne, sono tipo, 'Che diamine? Sta succedendo davvero?'

Cast de La Sirenetta: chi sarà il protagonista del remake?

Disney Studios ha twittato confermando l'elenco completo del cast dopo mesi di speculazioni.

Halle Bailey interpreterà Ariel, metà del team R&B CHLOE X HALLE. Il regista Rob Marshall ha dichiarato: Dopo un'ampia ricerca, è stato abbondantemente chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza - oltre a una gloriosa voce che canta - tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico.

Rispondendo alla reazione al suo casting - che includeva alcune obiezioni da parte di pochi noiosi - ha detto una Bailey di classe (tramite Varietà ), non presto attenzione alla negatività. Sento che questo ruolo è stato qualcosa di più grande di me e di più grande. Sarà bellissimo. Sono così entusiasta di farne parte.

Jodi Benson, che ha doppiato Ariel nell'originale, ha detto: Penso che lo spirito di un personaggio sia ciò che conta davvero. Quello che metti in tavola in un personaggio per quanto riguarda il suo cuore e il suo spirito è ciò che conta davvero. Penso che la cosa più importante per un film sia essere in grado di raccontare una storia.

Melissa McCarthy interpreterà la malvagia strega del mare octopoid Ursula, anche se la scelta è stata criticata con molti sperando in una drag queen per interpretare la strega poiché è ciò che ha ispirato l'animazione originale.

Il gabbiano Scuttle scambierà i sessi, doppiato questa volta da Crazy Rich Asians e dalla star di The Farewell Awkwafina, e la stella della stanza Jacob Tremblay darà voce a Flounder.

Jacob Tremblay e Awkwafina

Nonostante i primi rapporti suggerissero che Harry Styles fosse in trattative per interpretare il principe Eric, il ruolo è andato a Piccole donne e World on Fireattore Jonah Hauer-King .

Jonah Hauer-King interpreterà il principe Eric

one punch man 2 quando esce

In un'intervista a La faccia , Styles ha rivelato che il progetto è stato discusso, ma che ha deciso di dare priorità alla sua carriera musicale. Voglio mettere fuori la musica e concentrarmi su quella per un po', ha detto. Ma tutte le persone coinvolte sono state fantastiche, quindi penso che sarà fantastico. Mi divertirò a guardarlo, ne sono sicuro.

Javier Bardem reciterà nei panni di King Triton e Hamilton star Daveed Diggs darà voce a Sebastian. Se riconosci il suo nome, c'è anche lui Film Pixar Anima.

star di Netflix jessica alexander (Get Even) è stato annunciato come unirsi al cast (in un ruolo non ancora specificato) nel marzo 2021. Insieme a lei ci sono Russell Balogh (Maleficent: Mistress of Evil), Adrian Christopher (Harry Potter e The Cursed Child) ed Emily Coates ( Maledetto).

Le canzoni della Sirenetta: sarà un musical?

Per prima cosa, sì, è un musical! Lin-Minuel Miranda sta lavorando al film con il compositore originale Alan Menken. Miranda ha rivelato di aver scritto quattro nuove canzoni per il remake di febbraio 2020.

Abbiamo visto che la Disney è felice di apportare tali cambiamenti con Dumbo, il remake più oscuro di Tim Burton l'anno scorso e Mulan in uscita nell'agosto 2020, che non avrà alcuna barra musicale strumentale in quanto opta per un film di arti marziali.

Non c'è nemmeno una risposta chiara su quali canzoni verranno utilizzate, ma è improbabile che la Disney abbandoni brani preferiti come Under the Sea, Kiss the Girl, Poor Unfortunate Souls o Part of Your World, che sono stati tutti eseguiti all'evento Hollywood Bowl per il Concerto per il 30° anniversario in onore del film originale – e in effetti la star Halle Bailey ha confermato che, come minimo, Part of Your World sarebbe stata inclusa nel film.

Sono un fan della Sirenetta da quando avevo 5 anni, quindi quelle nuove canzoni sono molto eccitanti per me, così come le vecchie, ha detto Bailey PopSugar . Probabilmente è come, ding, ding, ding! Il mio numero uno.

Lin-Manuel Miranda

the good wife dove vederla in tv

Il trailer della Sirenetta: c'è ancora un trailer?

No, è improbabile che vedremo un trailer prima che le riprese siano state completate. Sono trapelate foto dal set che mostrano Halle Bailey con la coda sulla spiaggia e la sua fuga in un carrello che mostra i suoi dreadlocks rossi, e la stessa Bailey ha confermato che le riprese sono terminate, ma abbiamo ancora un po' di tempo da fare.

In che modo la nuova versione della Sirenetta differirà dall'originale?

È probabile che le principali differenze saranno correzioni politiche su alcuni degli aspetti più datati del film classico. A luglio 2019, Disney ha lanciato due iniziative per talenti provenienti da ambienti sottorappresentati che includono donne, persone di colore e comunità LGBTQ+.

L'annuncio di Halle Bailey è già un grande passo avanti, poiché sarà la prima persona di colore a interpretare una principessa Disney live-action che era bianca nell'animazione originale.

Potremmo anche ottenere un rinnovamento del personaggio Sebastian, il granchio dal suono giamaicano che cantava su quanto sia bella la vita 'sotto il mare', che da allora è stato criticato come insensibile al razzismo.

Inoltre, è possibile che la Disney introduca alcuni personaggi LGBTQ+ nel film, come hanno fatto in La Bella e la Bestia con una ripresa di un secondo del compagno del cattivo, LeFou, che balla con un uomo nella sequenza finale della sala da ballo. Nel frattempo, Jack Whitehall interpreterà il primo grande personaggio gay in un film Disney, come il fratello del personaggio di Emily Blunt nel film del 2020 Crociera nella giungla .

La Disney potrebbe anche approfondire le ragioni alla base del desiderio di Ariel di unirsi al mondo umano che non ruota attorno al suo amore per il principe Eric, in linea con la recente tendenza della Disney verso personaggi femminili più tridimensionali.

Chi dirige La Sirenetta?

Rob Marshall , che ha già lavorato con la Disney in Il ritorno di Mary Poppins, Into the Woods e Pirati dei Caraibi: On Stranger Tides, dirigerà La Sirenetta. È l'uomo dietro il musical Chicago vincitore dell'Oscar.

amicizia disney

Lin-Manuel Miranda Marshall, Marc Platt e John DeLuca produrranno il film, mentre Jessica Virtue e Allison Erlikhman supervisioneranno per lo studio.

Dov'è ambientata La Sirenetta?

Atlantica - la città immaginaria trovata sotto l'Oceano Atlantico presente nell'originale del 1989 - dovrebbe essere presente, ma il film non è sempre stato chiaro su dove si trovasse il palazzo del principe Eric.

In La bella e la bestia, la Disney ha dato alla casa del villaggio francese di Belle un vero nome – Villeneuve – e lei visita Parigi durante il film, quindi potremmo aspettarci che al regno del principe Eric venga assegnata una vera posizione geografica.

Se è così, è molto probabile che questo sarà da qualche parte in Danimarca in onore di Hans Christian Andersen, dove il palazzo di fantasia è circondato da montagne, con scogliere sul mare. Altri contendenti sono la Svizzera o il Galles, dove si trovano il castello di Chillon e il castello di Tintagel, poiché si pensa che questi castelli reali siano la base su cui è stato progettato il castello del principe Eric.

Il principe Eric potrebbe anche aver preso residenza sull'isola italiana di Sardegna, poiché il film sarà girato nell'isola del Mediterraneo nell'estate del 2021. Varietà ha riferito che il film si sposterà dai Pinewood Studios di Londra al villaggio sul mare di Santa Teresa di Gallura, noto per le sue pittoresche acque blu e le coste rocciose.

Ma, poiché stanno mantenendo il pesce tropicale Flounder e il granchio giamaicano Sebastian presenti nell'originale, è ancora possibile che la Disney eviti di fissare la posizione esatta per evitare confusione.

La Sirenetta sarà girata sott'acqua?

Scattare sott'acqua è difficile – ha detto Sophia Coppola l'involucro è stato un incubo durante il suo lavoro sulla versione della Universal Pictures de La Sirenetta, e quindi sembra più probabile che la Disney opterà per un'illuminazione intelligente e CGI per creare l'ambiente marino.

La Sirenetta non ha ancora una data di uscita. Dai un'occhiata al i migliori film su Disney+ e i migliori spettacoli su Disney+ oppure, se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV .