Line of Duty serie 3: hai individuato il nome familiare nella lista dei sospetti di Sandsview di Danny Waldron?

Dramma


quando esce la 3 stagione di outer banks

Ti sei ripreso dall'episodio di Line of Duty di stasera? Non l'abbiamo fatto. Ma prima che Lindsay Denton incontrasse quella fine orribilmente macabra, scoprì una copia della lista che Danny Waldron aveva lasciato per il DS Arnott, quella che era stata rubata dal rame corrotto Dot Cottan prima che Steve potesse vederlo.

Ti perdoneremmo per aver dimenticato tutto sull'internet café dopo quegli snervanti secondi finali nell'auto di Dot, ma vale la pena dedicare un momento ad esaminare il contenuto della nota di Waldron e gli obiettivi elencati su di essa.





Riconoscerai alcuni nomi: Ronan e Linus Murphy, Dale Roach e, naturalmente, Tommy Hunter, ma ora ce n'è un altro che spicca.

Patrick Fairbank. La sua complicità è stata quasi confermata dall'ennesima scena di un'intervista in cui Ted Hastings e Kate Fleming hanno infilzato l'ex capo di Vice con un assalto di prove che suggerivano che fosse stato coinvolto nell'insabbiamento a Sandsview. Tali prove includevano anche una fotografia con l'abusatore di bambini nella vita reale Jimmy Savile insieme al politico immaginario Roach.

BBC

Tutti i fan con gli occhi d'aquila sapranno che gli indizi sulla colpevolezza di Fairbank erano già in atto per noi spettatori. L'episodio due, in cui Dot ha scoperto per la prima volta l'elenco, ci ha dato un fugace assaggio della nota macchiata di sangue con il nome dell'ex poliziotto stampato in modo che tutti potessero vederlo.

Ovviamente, non significava nulla per noi allora – è solo negli ultimi due episodi che l'attore di Happy Valley George Costigan ha dato vita al poliziotto corrotto – ma con il sacrificio di Denton, quella lista è ora nella casella di posta di Hastings.

Sicuramente è solo questione di tempo prima che l'AC-12 abbia le munizioni necessarie per inchiodarlo?