Data di uscita della stagione 7 di Line of Duty: tutte le notizie sul futuro del dramma della BBC

Dramma


Gesù, Maria e Giuseppe e l'asinello – è passato più di un mese da quando è andato in onda il finale della sesta stagione di Line of Duty, ma non possiamo smettere di pensare all'AC-12 e se torneranno a fare quello che sanno fare meglio: farsi piegare rame.

L'ultima serie in onda su BBC One ha visto il trio anti-corruzione Hastings, Arnott e Fleming scoprire finalmente l'identità di H, con la DC Chloë Bishop che ha scoperto che era Ian Buckells (Nigel Boyle) da sempre.





Tuttavia, il dramma 'H' potrebbe non essere ancora completamente concluso se i recenti commenti di Adrian Dunbar sono qualcosa da seguire.

La star di Line of Duty ha recentemente dichiarato a Tom Allen sul tappeto rosso della TV BAFTA che potrebbe esserci una strada da percorrere con la trama di Fourth Man – significa che il drama della BBC potrebbe fare un ritorno per la settima serie?

Abbiamo indagato su tutti i suggerimenti, i commenti e gli indizi sul futuro di Line of Duty. Ecco tutto ciò che sappiamo sulla settima stagione di Line of Duty.

Data di uscita della stagione 7: quando torna Line of Duty?

La settima stagione deve ancora essere confermata, ma se verrà commissionata, probabilmente dovremo aspettare un po'.

Le precedenti stagioni di Line of Duty sono andate in onda nel 2012, 2014, 2016, 2017, 2019 e (grazie a un ritardo delle riprese legato alla pandemia) nel 2021. Il dramma di solito va in onda tra marzo e aprile, anche se non c'è una regola che dica che non potrebbe aria in un altro periodo dell'anno.



È ancora possibile che Mercurio riesca a scrivere e filmare la prossima stagione in tempo per una data di messa in onda del 2022, ma a questo punto pensiamo che sia più probabile che Line of Duty ritorni in primavera 2023 .

Martin Compston ha recentemente detto ES Magazine che sarebbe una farsa non lavorare di nuovo con i suoi co-protagonisti di Line of Duty, ma che prima hanno tutti bisogno di una pausa: l'idea che non avrei mai più lavorato con tutti i ragazzi insieme sarebbe straziante. Ma anche con tutto quello che è successo questa settimana, penso che tutti, incluso il pubblico, abbiano bisogno di un po' di tempo lontano da questo. Quindi vedremo.

Line of Duty tornerà per la stagione 7?

La linea di fondo è che non abbiamo ancora una risposta concreta a questa domanda.

In vista del Line of Duty stagione sesta premiere, il creatore di Line of Duty Jed Mercurio è stato timido nel discutere il futuro del suo dramma di successo, dicendo Orari radiofonici che la prospettiva di una continuazione era incerta.

uscita toty fifa 22 data

Siamo in una situazione in cui non è del tutto chiaro che ci sarà una settima serie, ha detto. Ci auguriamo che possa esserci. Ma dobbiamo fare la nostra pianificazione per uscire dal COVID, e un sacco di altre cose, attorno all'idea che queste cose non sono affatto garantite ora.

Molto dipende dai creativi chiave – cioè io e gli attori principali – che trovano nuove storie da raccontare all'interno di quell'universo, ha aggiunto.

Inoltre, quando gli è stato chiesto della sua precedente affermazione secondo cui ha insistito per essere commissionata due serie in anticipo per evitare il rischio di cancellazione, ha risposto che non sono stato necessariamente fedele a questo.

E ha aggiunto, Line of Duty potrebbe aver raggiunto il 'limite di Chandrasekhar', al quale una massa collassa sotto la sua stessa forza gravitazionale.

Non è la risposta che i fan avrebbero voluto, ma mantiene la porta aperta per altri episodi lungo la linea – e il cast sembra certamente essere d'accordo con l'idea.

Le star principali Martin Compston (che interpreta Steve Arnott), Vicky McClure (Kate Fleming) e Adrian Dunbar (Ted Hastings) sono diventati amici da quando hanno lavorato insieme su Line of Duty, il che ha reso le restrizioni sociali necessarie durante le riprese durante una pandemia piuttosto frustrante per loro.

Dobbiamo fare un'altra serie, ha detto Dunbar RadioTimes.com e altra stampa. Dobbiamo entrare in contatto con Jed e dire 'Guarda, dobbiamo farne uno che non sia come quando eravamo in isolamento'. Dobbiamo farne uno in cui siamo di nuovo a terra, siamo là fuori, siamo in città, ci divertiamo'. Sai che è una città fantastica per divertirsi, Belfast, quindi vogliamo davvero tornare a farlo di nuovo.

Di recente ha detto a Tom Allen sul tappeto rosso della TV BAFTA che è ancora pronto per un'altra serie , dicendo: Non lo so, se vedremo un'altra serie. Sono sicuro che tutti ne vogliono uno, noi sicuramente ne vogliamo uno.

Il co-protagonista Martin Compston ha fatto eco a questo sentimento e ha aggiunto che sarebbe possibile che la serie continuasse, anche ora che il mistero della 'H' è stato risolto.

Penso che con Jed, c'è sempre il potenziale per andare avanti, ha detto. Potrebbe sempre iniziare un nuovo caso, c'è sempre l'anti-corruzione là fuori, come direbbe lui.

Inoltre, Gareth Bryn, un regista che ha lavorato a due episodi nella sesta stagione, ha reagito con la notizia di cifre di ascolto da record con il tweet: Scioccante! Solo 11 milioni di telespettatori per#Linea di condotta!? Beh, è ​​imbarazzante! Che dire dei 50 milioni che NON guardano. Suppongo che sia utile avere qualcosa per@jed_mercurioa cui puntare quando inizierà la serie 7!

cast amore vincitore

Ma in un'intervista con Den of Geek , Mercurio ha detto che era troppo presto per dire se il finale della sesta stagione fosse l'ultimo episodio in assoluto o meno.

La BBC rinnoverà Line of Duty?

Sappiamo che la BBC è certamente aperta a un'altra serie, il che non sorprende considerando il record di ascolti che la sesta stagione è riuscita a raggiungere.

Charlotte Moore, Chief Content Officer della BBC, ha dichiarato: 'La televisione di eventi avvincenti, Line of Duty ha tenuto la nazione in dubbio nelle ultime sette settimane, quindi non sorprende che il finale sbalorditivo di ieri sera abbia stabilito un record di ascolti.

Jed Mercurio è un maestro nel suo mestiere e vorrei congratularmi con lui e con l'intero cast e la troupe per aver realizzato una serie drammatica così incredibile. Non vedo l'ora di avere una conversazione con il team su dove andremo dopo e quale potrebbe essere il futuro della serie.

Alla richiesta di un aggiornamento sulla settima stagione, il commissario della BBC Drama Piers Wenger ha semplicemente detto: Nessun commento, una linea molto familiare per i fan dello spettacolo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cast di Line of Duty stagione 7 7

Per fortuna il trio AC-12 ha superato la sesta stagione senza che nessuno di loro morisse, quindi speriamo che la settima stagione veda il ritorno di Martin Compston (DI Steve Arnott), Adrian Dunbar (Sovrintendente Ted Hastings) e Vicky McClure ( DI Kate Fleming).

Sembra anche probabile che la nuova recluta più laboriosa di AC-12 DC Chloe Bishop (Shalom Brune-Franklin) tornerà, anche se – con le unità anticorruzione della città che stanno attraversando una fusione – nulla è garantito).

E Anna Maxwell Martin tornerà sicuramente come DCS Patricia Carmichael, anche se l'attrice stessa ha insistito in un'intervista con Grazia che non ha informazioni privilegiate sul fatto che lei - o anche lo spettacolo stesso - tornerà: non saprei ... Non sono in mezzo alla folla lì e non sono sicuro che la folla lo sappia. '

Ma che dire del prossimo ospite principale di Line of Duty?

Finora, la serie ha visto personaggi del calibro di Lennie James, Keeley Hawes, Daniel Mays, Thandiwe Newton, Stephen Graham e Kelly Macdonald unirsi come guest star.

Di questa formazione costellata di stelle, solo Hawes è apparso in più di una serie di Line of Duty. La Jo Davidson di Kelly Macdonald potrebbe fare lo stesso, essendo uscita viva dalla sesta stagione – ma sembra piuttosto improbabile, dato che la sua storia si è conclusa con la protezione dei testimoni (con una ragazza, un cottage e un golden retriever – fortunato).

le più belle attrici del mondo

Jed Mercurio sceglierà sicuramente un altro attore televisivo di spicco per guidare la settima stagione, ma dovremo aspettare e vedere.

Cosa accadrà nella settima stagione? Teorie e previsioni

È difficile dire con certezza cosa potrebbe accadere in una potenziale settima serie, ma con la domanda su chi è 'H' ora risolto, Line of Duty dovrà andare in alcune nuove direzioni se vuole essere rinnovato per un'altra corsa, anche se confidiamo che Mercurio avrà ancora molte idee se vorrà far andare avanti le cose.

Come molti fan avevano sperato, il finale della stagione 6 ci ha dato la soluzione al caso che perseguita l'AC-12 da anni: l'identità di 'H' o 'The Fourth Man'.

Con Ian Buckells ora esposto, abbiamo raggiunto la conclusione di una trama che si è svolta sin dall'inizio del dramma, come è stato indicato alla fine dell'episodio quando abbiamo visto il muro delle prove di Ted - completo di foto segnaletiche di personaggi risalenti al la prima serie – in fase di rimozione.

Ora, anche se non c'è motivo per cui AC-12 non possa tornare con un altro caso, porterebbe sicuramente lo spettacolo in un nuovo terreno. Per molti versi la rivelazione di Buckells come il Grande Cattivo sembra un traguardo naturale.

Detto questo, la star di Line of Duty Adrian Dunbar ha recentemente preso in giro che il La trama H potrebbe non essere completamente chiusa wrapped , dicendo a Tom Allen sul tappeto rosso di BAFTA TV: Potrebbe esserci un modo per andare con tutto questo.

Non lo sappiamo ancora, vero? Ci sono voci. Chissà?

A parte l'H di tutto ciò, ci sono i problemi che circondano il futuro dell'AC-12 stesso: nonostante l'operazione riuscita, il capo della polizia Osborne sta procedendo senza sosta con lo smantellamento delle unità anticorruzione della forza, e i titoli di coda rivelano che sta collocando le persone a lui vicine – inclusa Patricia Carmichael – in posizioni chiave di potere.

Mentre in qualche modo questo potrebbe suggerire che le cose siano finite, possiamo anche considerare questo come la possibile creazione di un'intrigante settima stagione, che potrebbe potenzialmente seguire Steve, Kate e il (si spera reintegrato) Ted che combattono per riprendere il controllo dell'unità.

Ci sarebbero sicuramente più forze che impediranno loro di catturare rame piegato che mai, questo è certo. E mentre potrebbero aver ottenuto il loro uomo migliore, non c'è dubbio che ci sia ancora una discreta quantità di mele marce che devono essere estirpate...

Mercurio sembra essere aperto ad approfondire il capo della polizia Philip Osborne (Owen Teale), che molti fan credono ancora sia il più anziano di tutti. Lo showrunner ha detto a Den of Geek: Penso che se c'è più Line of Duty, allora c'è chiaramente del potenziale. È qualcuno che mantiene alte cariche che è un vero bugiardo ed è stato coinvolto nella corruzione in passato in termini di caso Karim Ali e il caso Lawrence Christopher.

Chiaramente ci sarebbe del potenziale se volessimo esplorarlo, ma è troppo presto per dire se lo faremmo mai.

Vuoi più analisi del finale della sesta stagione? Ne abbiamo in abbondanza – puoi leggere il nostro Spiegazione finale di Line of Duty Duty , dai un'occhiata alle domande senza risposta di Line of Duty lasciate in sospeso o dai un'occhiata a tutte le false piste di Line of Duty che hanno preso in giro e ingannato il risultato finale.

l'ultimo regno ragnar

Line of Duty è disponibile per lo streaming su BBC iPlayer. Dai un'occhiata alla nostra copertura del dramma o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in programma stasera.