L'attore di Line of Duty Craig Parkinson si rivolge alle voci di Doctor Who

Sci-Fi

La star di Line of Duty Craig Parkinson ha avuto un ruolo chiave in Doctor Who: Flux, interpretando il malvagio Gran Serpente per tutta la durata della serie.



L'attore ha fatto una bella impressione nel ruolo, che Chris Chibnall ha detto essere stato scritto appositamente per lui, e recentemente ci sono state alcune voci piuttosto stravaganti secondo cui potrebbe tornare nello show come un personaggio diverso, sostituendo l'uscente Jodie Whittaker come The Medico.

cast di all american

Ricevi le newsletter di Doctor Who direttamente nella tua casella di posta dal nostro pluripremiato team editoriale

Iscriviti per ricevere le ultime notizie, recensioni, interviste e funzionalità di Who





. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Dopo che gli è stato chiesto della possibilità durante un'apparizione in This Morning all'inizio di dicembre, Parkinson ha risposto 'Non posso dire niente', ma ora ha commentato ulteriormente in un'intervista nell'ultimo numero di Rivista televisiva .

'Questo è esattamente quello che sono, voci', ha detto, prima di aggiungere che c'è un altro ruolo iconico nello show di fantascienza a cui potrebbe essere più adatto.

'Chiunque si metta in quelle scarpe, sono scarpe grandi da riempire', ha detto. 'Probabilmente preferirei interpretare il ruolo del Maestro piuttosto che del Dottore e, se lo stavo facendo bene, farei qualche lacrima prima di coricarmi.'

Nella stessa intervista, Parkinson ha rivelato che prendere parte alla recente stagione è stata particolarmente gratificante per lui perché è stato fantastico per suo figlio di 10 anni Hardy poterlo guardare.



'Non è impressionato dal fatto che suo padre sia un attore, nemmeno un po', quindi ho sempre desiderato fare qualcosa che potesse guardare', ha detto. 'Ecco perché Doctor Who è un po' un sogno.'

Dottor Martino

Per saperne di più su Doctor Who:

Leggi l'intervista completa con Craig Parkinson nella rivista TV di questa settimana, in uscita martedì. Scopri di più sulla nostra copertura di fantascienza o visita la nostra guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.