Limitless Win stagione 2: potenziale data di uscita, regole e ultime notizie

Limitless Win stagione 2: potenziale data di uscita, regole e ultime notizie

Che Film Vedere?
 

Dopo una prima serie di grande successo, Limitless Win di Ant e Dec è stata rinnovata per una seconda stagione .





Giovedì 3 febbraio, pochi giorni prima del finale della stagione 1, che si è concluso il 5 febbraio, ITV ha rivelato che lo spettacolo in prima serata era stato commissionato per un'altra corsa.



Siamo entusiasti che Limitless Win sia stato un successo tra gli spettatori e tornerà per saperne di più. Non vediamo l'ora di poter rifare tutto da capo e non vediamo l'ora di trovare nuovi concorrenti per giocare al primo programma TV con un jackpot illimitato! disse Ant McPartlin.



Ci stiamo già preparando per un'altra serie di drammi, pericoli e tensioni da mangiarsi le unghie mentre presentiamo altre domande che non puoi fare a meno di Google! Ci aspettiamo di più, e più in alto, vertiginose salite sulla scala del denaro illimitato. Non vediamo l'ora', ha aggiunto Declan Donnelly.

i detenuti piu pericolosi del mondo

Allora, quando tornerà? E cosa possono aspettarsi gli spettatori?



Ecco tutto ciò che sappiamo finora.

Quando tornerà Limitless Win di Ant e Dec?

Una data di uscita non è stata ancora confermata per la stagione 2, ma sulla base della prima serie, iniziata l'8 gennaio, è probabile che la nuova serie possa andare in onda all'inizio del 2023.

Le domande per la seconda serie sono state aperte e si chiuderanno il 31 agosto, con le riprese che si svolgeranno in seguito, quindi prevediamo che non passerà molto tempo dopo. Ti terremo aggiornato non appena ne sapremo di più.



trucchi gta sa

Non sorprende che lo spettacolo sia tornato per la seconda serie, dato che la prima serie ha fatto guadagnare a ITV la più alta quota di pubblico del sabato sera in un anno per la sua fascia oraria.

Il primo episodio - che ha visto la coppia Will e Kathryn, un medico di terapia intensiva e ostetrica, se ne sono andati con ben 500.000 sterline - ha attirato una media di 4,7 milioni di spettatori.

Spiegazione delle regole di vittoria illimitate di Ant e Dec

Limitless Win vede i concorrenti in squadre rispondere alle domande di tutti i giorni per ottenere premi in denaro. La principale differenza con questo spettacolo è che non c'è limite al premio in denaro, il che significa che i concorrenti potrebbero andare via con centinaia di migliaia di sterline se rispondono correttamente alle domande.

Il Regole di vittoria illimitate sono piuttosto semplici poiché tutte le risposte sono numeriche, quindi può esserci solo UNA risposta.

doc martin stagione 9 italiano

Se i concorrenti ottengono la risposta esatta, incassano i contanti. Tuttavia, se decidono di continuare la scalata e rispondono in modo errato a un'altra domanda, perderanno il loro jackpot esistente.

I concorrenti hanno un certo numero di vite e non ne perdono troppe quando rispondono in modo errato, possono riprovare, ma se sono troppo lontani e non hanno più vite, il gioco è finito!

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

Premio Vincita illimitata di Ant e Dec

Come dice il nome, il premio in denaro per Limitless Win è 'limitless', il che significa che i concorrenti possono tornare a casa con un sacco di soldi se riescono a indovinare la risposta corretta o abbastanza vicini.

Come richiedere la vittoria illimitata di Ant e Dec

Pensa di avere le carte in regola per partecipare a Limitless Win di Ant e Dec, beh, il duo Geordie sta cercando squadre da due con un 'mix di personalità e forza' per la seconda serie.

Il modulo recita: 'Puoi lavorare come una squadra per farcela nella scala dei soldi illimitati e vincere alla grande? Hai quello che serve per vincere il più grande premio in denaro mai visto dalla TV? Hai le conoscenze generali per eseguirne il backup?'

criptide

Puoi compilare un modulo di domanda , qui.

C'è un trailer per la stagione 2?

Non ancora, ma ti faremo sapere non appena verrà rilasciato. Aspettati molta tensione!

Limitless Win tornerà su ITV per una seconda serie. Scopri di più sulla nostra copertura Intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.