Lie With Me data di uscita: thriller australiano di Channel 5 con Charlie Brooks

Dramma


Sulla scia di spettacoli come The Cry e I segreti che custodisce , c'è un altro thriller australiano sui nostri schermi: Lie With Me.

Il dramma in quattro parti di Channel 5 è interpretato dall'attrice britannica Charlie Brooks ed è una storia agghiacciante ambientata in Australia.





Ecco tutto quello che c'è da sapere, da quando andrà in onda su Canale 5 al cast e alla trama.

Lie With Me Channel 5 data di uscita

CONFERMATO: Lie With Me è stato presentato in anteprima su Canale 5 lunedì 12 luglio 2021 e va in onda tutte le sere - e si concluderà giovedì 15 luglio.

In Australia, è fissato per Network 10 – data di messa in onda 2021 ancora da confermare .

Il drama è stato precedentemente annunciato con il titolo provvisorio With Intent, ed è stato annunciato per la prima volta con il nome Breathless.

Quanti episodi di Lie With Me ci sono?

Ci sono quattro episodi della serie.



Questa settimana va in onda alle 21:00 su Canale 5.

Di cosa parla Lie With Me?

Secondo Channel 5, Lie With Me è incentrato sulla storia agghiacciante di Anna e della sua famiglia che si trasferiscono in Australia dopo che l'infedeltà ha sconvolto il suo matrimonio. Assumono una giovane tata locale che non è così innocente come sembra, e ne seguono conseguenze mortali.

Ci saranno quattro episodi della miniserie. È stato creato e prodotto dallo showrunner di Neighbors Jason Herbison, con Scott Major e Jo Porter come produttori.

Lie With Me cast

Il Lie With Me cast è guidato da Charlie Brooks, che interpreta Anna Fallmont. L'attrice è nota soprattutto per aver interpretato il ruolo di Janine Butcher (ex Malloy) in EastEnders dal 1999 al 2014. I suoi altri crediti includono Wired, Bleak House, Moving On e la commedia All in a Row - e ha anche vinto I'm A Celebrity … Portami fuori di qui! e il 2011 Rigorosamente vieni a ballare Speciale Natale.

Leggi di più: La star di Lie With Me Charlie Brooks afferma di aver affrontato il typecasting da quando ha interpretato Janine in EastEnders

Recita al fianco dell'attore australiano Brett Tucker, che interpreta suo marito. Tucker è noto per aver interpretato Daniel Fitzgerald in Neighbours, e ha anche interpretato il ruolo di Lucas Ripley nello spin-off di Grey's Anatomy Station 19. Altri crediti includono The Saddle Club, McLeod's Daughters e Mistresses.

Il cast comprende anche Phoebe Roberts, Caroline Gillmer, Stephen Lopez e Ian Bliss.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Lie With Me trailer

Siamo venuti qui per ricominciare, inizia una voce maschile all'inizio del trailer di Lie With Me. Nuovo paese, nuova vita. Mettiamoci tutte quelle brutte cose alle spalle. Ma ovviamente le cose non vanno come previsto.

Ecco il trailer del prossimo drama di Channel 5:

Dai un'occhiata alla nostra Guida TV o controlla il resto della nostra copertura drammatica.