Data di uscita di Lego Star Wars: The Skywalker Saga: ritardo, pre-ordine e ultime notizie

Gioco


Lego e Star Wars sono stati intrecciati nel mondo dei giochi per anni, ma Lego Star Wars: The Skywalker Saga potrebbe essere il crossover più grande e migliore di sempre per questi due iconici franchise.

scaletta concerto manchester

Lego Star Wars: The Skywalker Saga coprirà tutti e nove i film della saga Skywalker, quindi nessun Rogue One o Solo qui, e tutti saranno reimmaginati per questo nuovo gioco con molte funzionalità e aggiunte aggiunte, il che rende questo molto più di un semplice un semplice remake.





L'unico problema che abbiamo è quando saremo in grado di giocarci, poiché il gioco ha avuto due grossi ritardi che hanno visto la sua finestra di rilascio rimandata sempre più indietro. Ma per tutto quello che sappiamo sul gioco, e quando ci aspettiamo di vederlo, continua a leggere!

Quando esce Lego Star Wars The Skywalker Saga?

Cattive notizie: Lego Star Wars: The Skywalker Saga era originariamente previsto per il rilascio il 20 ottobre 2020, ma alla Gamescom è stato annunciato che il gioco è stato posticipato alla primavera del 2021. Poi siamo arrivati ​​alla primavera e il gioco è stato posticipato ancora una volta senza nuova data di rilascio bloccata al momento della scrittura.

Ci aspettiamo ancora che uscirà nel 2021, ma a questo punto non possiamo immaginare che arrivi prima dell'ultima parte dell'anno, molto probabilmente nella stagione dei giochi autunnale.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Cos'è Lego Star Wars: La Saga di Skywalker?

I giochi Lego sono popolari da un po' di tempo e questa sembra essere una versione da ricordare. Il gioco comprende nove diversi episodi, uno da ciascuno dei film Skywalker che sono stati rilasciati. E se, ad esempio, non ti va di giocare con un promemoria di Attack of the Clones, allora la buona notizia è che puoi giocarci nell'ordine che preferisci: un cambiamento rispetto ai precedenti giochi Lego e molto gradito.



Che cos'è l'edizione deluxe di Lego Star Wars: The Skywalker Saga?

La Deluxe Edition include una copia del gioco, oltre ai seguenti gadget:

  • Box art con un Darth Vader smascherato sotto il cofanetto
  • Esclusiva Luke Skywalker con Minifigure Blue Milk
  • Pacchetto collezione di personaggi

The Character Collection Bundle include sei pacchetti di personaggi, che aggiungono personaggi di altre aree del franchise di Star Wars come Rogue One, Solo, The Mandalorian e l'imminente The Bad Batch.

Posso preordinare Lego Star Wars: The Skywalker Saga?

Sì! Sebbene non ci sia ancora una data di rilascio fissa, puoi preordinare entrambe le edizioni:

PS4

Xbox One

Nintendo Switch

prima vista matrimonio australia wikipedia

edizione deluxe

Se prenoti la Deluxe Edition da GAME, riceverai anche un esclusivo Han Solo in carbonite steelbook:

Esiste un trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga?

Certamente c'è, e non devi nemmeno andare in una galassia molto, molto lontana per vederlo, visto che è qui! Siamo sicuri che sarai d'accordo sul fatto che questo trailer di Lego Star Wars: The Skywalker Saga fa sembrare il gioco una vera delizia per i fan.

Dai un'occhiata ad alcune delle migliori offerte di abbonamento nei giochi di seguito:

Visita il nostro programma di rilascio dei videogiochi per tutti i prossimi giochi su console. Passa dai nostri hub per saperne di più Gioco e Tecnologia notizia.

Cerchi qualcosa da guardare? Guarda il nostro guida tv .