Impara come disegnare i personaggi Disney mentre gli animatori offrono tutorial gratuiti online

Film


Gli animatori Disney stanno trasmettendo i loro migliori consigli e abilità in modo che tu possa provare a disegnare i personaggi a casa.

uscita wandavision

I tutorial online sono gratuiti e ti guidano attraverso i passaggi principali in modo da poter dare vita ai personaggi Disney.





La serie #drawwithdisneyanimation include Mickey Mouse - l'originale e contemporaneo, e una versione 'dagli occhi di torta' della serie TV nel 2013.

I tutorial includono anche Buzz Lightyear, Winnie the Pooh, Tinkerbell e Olaf di Frozen.

C'è un tutta la playlist delle animazioni dei disegni Disney per te da provare.

Come si disegna Topolino

Perché non iniziare con Topolino? Ne hai alcuni tra cui scegliere; c'è il Topolino classico, il Topolino contemporaneo e il Topolino televisivo.



Come si disegna Olaf

Se hai Mickey sotto la cintura, allora perché non provare qualcos'altro? Ci sono alcuni personaggi di Frozen tra cui scegliere come Olaf, Anna ed Elsa.

Come si disegna Timon

Per celebrare l'uscita del nuovo Re Leone, anche gli animatori sono tornati alle origini e hanno disegnato Timon della vecchia scuola. Perché non provarlo?

streaming dell'ala ovest

Come disegnare Stitch

Stitch è anche molto divertente da disegnare. Puoi iniziare con la forma del viso di base e poi lavorare fino a pose più maliziose.

grammy 2021 dove vederlo italia

Non hai visto il tuo personaggio preferito? Bene, c'è di più. L'Accademia di animazione che fa parte dell'esperienza del Parco Disney è dietro i fantastici tutorial e ha molto da scegliere. Mentre tutti sono a casa, sono una bella attività per i bambini, grandi e piccoli.

Se vuoi, condividi il tuo tentativo con l'hashtag #drawwithdisneyanimation.

Anche Eric Goldberg, l'animatore e regista, è andato su YouTube per una lezione su come disegnare Baloo da Il libro della giungla.

Perché non rimanere bloccato e condividere i tuoi sforzi online? Hai solo bisogno dello stretto necessario: matite e un pezzo di carta. Nessuna attrezzatura speciale necessaria. Tuttavia, se sei basso, puoi ottenere un blocco per schizzi o un insieme di matite colorate assortite.