A League of Their Own 2022: data di uscita per la stagione 17 dello show Sky

A League of Their Own 2022: data di uscita per la stagione 17 dello show Sky

Che Film Vedere?
 

Sky Max's A League of Their Own ritorna la prossima settimana per la sua 17a stagione con Romesh Ranganathan al timone del panel sportivo.





Mentre i fan possono aspettarsi di vedere Jamie Redknapp, che è stato con la serie negli ultimi 12 anni, purtroppo Freddie Flintoff non tornerà per un altro inning, con la star del cricket che è uscita dallo spettacolo all'inizio di quest'anno.



In soccorso del Blue Team viene in aiuto l'ex calciatore e star di Celebrity Gogglebox Micah Richards, che si unirà allo show come relatore regolare e si troverà faccia a faccia con Jamie in tutte le sfide imminenti.



globi d'oro 2019 in streaming

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su A League of Their Own 2022.

Non perdere nulla di speciale. Ricevi le newsletter direttamente nella tua casella di posta.

Iscriviti per ricevere le ultime e migliori novità dal mondo dello spettacolo



Indirizzo e-mail Registrati

Inserendo i tuoi dati acconsenti al ns Termini e Condizioni e politica sulla riservatezza . È possibile disdire in qualsiasi momento.

A League of Their Own Data di uscita 2022

A League of Their Own tornerà per la sua 17a stagione Giovedì 18 agosto su Sky Max.

La prossima stagione sarà disponibile per la visione su Sky Max e NOW, con lo spettacolo che è apparso l'ultima volta sui nostri schermi come spin-off di Road Trip ad aprile.



Una Lega a sé stante

Romesh Ranganathan

Cielo

Romesh Ranganathan tornerà ad ospitare A League of Their Own, entrando nella sua seconda serie al timone dello show.

Sky ha annunciato Ranganathan come nuovo ospite di A League of Their Own nel giugno dello scorso anno, con il comico che ha sostituito James Corden che si è ritirato a causa dei suoi impegni di lavoro negli Stati Uniti.

Una Lega dei Loro Ospiti

A League of Their Own accoglierà una nuova formazione di guest star per la sua 17a stagione, tra cui l'olimpionica Laura Kenny, il vincitore della Premier League Kyle Walker e Declan Rice del West Ham, che gireranno come capitano della squadra blu.

scena dopo i titoli di coda deadpool 2

Nel frattempo, lo spettacolo vedrà anche il calciatore Gary Neville, il portiere dell'Arsenal Aaron Ramsdale e la medaglia d'oro olimpica nel curling Eve Muirhead, oltre ai comici Rob Beckett, Jimmy Carr, Maisie Adam, Joel Dommett, Tom Davis e Josh Widdicombe.

Capitani delle loro squadre della Lega

Micah Richards e Jamie Redknapp

Micah Richards e Jamie Redknapp.Getty/Getty

ordine fate

Jamie Redknapp tornerà come capitano della Red Team, un ruolo a cui è stato assegnato sin dalla prima stagione dello show nel 2010.

Sfortunatamente per i fan del piccolo Fred, Freddie Flintoff si è dimesso dallo spettacolo Sky a febbraio, scrivendo su Instagram: 'Sono passati 12 anni, 16 serie, sei viaggi su strada attraverso l'America e l'Europa, due BAFTA e un bagno di fango. dimentica, ma ora è giunto il momento di lasciare il fantastico team di ALOTO.'

Ha aggiunto: 'Vorrei dire un enorme ringraziamento a tutti voi che vi siete sintonizzati nel corso degli anni e a tutti quelli con cui ho lavorato nello show - che viaggio indimenticabile è stato'.

Entrare a far parte della squadra blu come membro permanente del panel è Micah Richards, ex calciatore inglese ed esperto di sport regolare.

Parlando della partecipazione allo spettacolo, Richards ha detto: 'Sono stato in A League of Their Own alcune volte in passato e mi sono sempre divertito così tanto a far parte dello spettacolo.

'Sono entusiasta di unirmi a due delle mie persone preferite, Romesh e Jamie, e sono entusiasta di essere un ospite regolare del Blue Team per tutta la stagione 17. Abbiamo alcune grandi sfide e acrobazie pianificate e una pila di top nomi che si uniscono a noi. Non vedo l'ora che la nuova serie esploda sullo schermo.'

lg o samsung

I precedenti relatori regolari di ALOTO hanno incluso John Bishop di Doctor Who, il presentatore di Sky Sports Georgie Thompson e Cattiva educazione è Jack Whitehall.

Il trailer di una lega a sé stante

Sky deve ancora pubblicare un trailer per la prossima stagione di A League of Their Own, ma guarda questo spazio: aggiorneremo questa pagina quando e quando arriverà un video.

Scopri di più sulla nostra copertura Intrattenimento o visita la nostra Guida TV per vedere cosa c'è in onda stasera.

L'ultimo numero della rivista è ora in vendita: iscriviti ora e ricevi i prossimi 12 numeri a solo £ 1. Per saperne di più dalle più grandi star della TV, ascolta il podcast con Jane Garvey.