Lady Gaga ha affrontato difficoltà psicologiche con il ruolo di House of Gucci

Film

Questo concorso è ora chiuso



Lady Gaga ha descritto la difficoltà psicologica che ha sperimentato dopo essere rimasta nel personaggio durante le riprese del suo ruolo in House of Gucci.

La cantante-attrice, vero nome Stefani Germanotta, assume il ruolo della famigerata socialite Patrizia Reggiani nell'epico dramma dinastico di Ridley Scott.





Reggiani ha guadagnato notorietà quando ha fatto assassinare suo marito Maurizio Gucci, erede della dinastia della moda Gucci, nel 1995.

Nel film, Maurizio è interpretato dall'attore di Star Wars Adam Driver, mentre il cast comprende anche la star di Eternals Salma Hayek, l'attore di Morbius Jared Leto e Sir Jeremy Irons.

Ora, Gaga ha rivelato che il suo ultimo ruolo l'ha vista impegnarsi molto per cercare di inchiodare la sua interpretazione in House of Gucci.

Sono passati tre anni da quando ho iniziato a lavorarci e sarò pienamente onesto e trasparente: ho vissuto come lei per un anno e mezzo. E ho parlato con un accento per nove mesi, ha detto la cantante-attrice Vogue inglese.

Fuori dalla telecamera, non mi sono mai rotto. Sono rimasto con lei. Era quasi impossibile per me parlare con l'accento da bionda. Ho dovuto tingermi all'istante i capelli e ho iniziato a vivere in un modo in cui tutto ciò che guardavo, tutto ciò che toccavo, iniziavo a notare dove e quando potevo vedere i soldi.



Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Tuttavia, la star di American Horror Story ha rivelato che il suo metodo di recitazione le ha causato alcune difficoltà alla fine delle riprese.

Ho avuto qualche difficoltà psicologica a un certo punto verso la fine delle riprese, ha ricordato. O ero nella mia stanza d'albergo, vivendo e parlando come Reggiani, oppure ero sul set, vivendo e parlando come lei.

La cantante ha ricordato di aver camminato in Italia e di essere stata presa dal panico mentre sentiva di essere ancora sul set di un film.

Adam Driver e Lady Gaga in House of Gucci

Universal Pictures UK

Gaga ha già ottenuto consensi per il suo ruolo di Ally nel film A Star Is Born del 2018, che l'ha vista nominata per un Academy Award e un Golden Globe per la sua recitazione.

Ha vinto un Oscar per la migliore canzone originale per il suo singolo Shallow nella colonna sonora del film.

La performance dell'attrice nel ruolo di The Countess in American Horror Story: Hotel le è valsa in precedenza un Golden Globe come miglior attrice in una miniserie o film per la televisione.

strige lo strigo

House of Gucci uscirà nelle sale cinematografiche del Regno Unito il 26 novembre 2021. Visita il nostro hub Film per ulteriori notizie e funzionalità o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV .