Data di uscita della terza stagione di KonoSuba: trama, trailer e novità per la serie anime

Fantasia

Questo concorso è ora chiuso

Con un film, uno spin-off crossover e due stagioni di KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! già rilasciato, c'è un sacco di Kazuma, Aqua, Magumin e Darkness da godere.

Tuttavia, c'è molto di più da dove proviene, con l'account Twitter dell'anime KonuSuba che conferma che ancora più avventure in stile RPG si stanno dirigendo verso di noi.

Ispirato da Romanzi leggeri giapponesi con lo stesso nome, KonoSuba segue Kazuma Satō, un giovane ragazzo che viene trasportato in un mondo simile a un videogioco dopo la sua prematura scomparsa.

sing 2 uscita

Tuttavia, sembra che Kazuma ora salirà di livello con la terza stagione: ecco tutto ciò che devi sapere sulla prossima puntata di KonoSuba.

Data di uscita della stagione 3 di KonoSuba

La notizia di più KonoSuba è stata annunciata tramite la pagina Twitter dell'anime il 18 luglio 2021.

Nuova decisione sulla produzione dell'animazione!

'Una benedizione per questo meraviglioso mondo! ] La produzione di una nuova animazione è stata decisa!
Rilasciata la nuova visual di annuncio dell'animazione!

Attendo con ansia il rapporto di follow-up ✨ #KonoSuba pic.twitter.com/xpdyP1He81

Emma Hernan
— Twitter ufficiale dell'anime 'KonoSuba' (@konosubaanime) 18 luglio 2021

Tradotto in inglese, il tweet dice:Nuova decisione sulla produzione dell'animazione!Una benedizione per questo meraviglioso mondo! La produzione di una nuova animazione è stata decisa!

Rilasciata la nuova visual di annuncio dell'animazione! Si prega di attendere il rapporto di follow-up.

L'annuncio non ha confermato in modo specifico se si trattasse di una terza stagione di KonoSuba o di un progetto spin-off correlato come un secondo lungometraggio, con i dettagli che verranno rivelati in un post successivo.

Tuttavia, i fan possono stare tranquilli sapendo che KonoSuba sta tornando in qualche modo, ma potrebbe aspettare un po' poiché l'annuncio ha suggerito che la produzione era appena iniziata.

A meno che Studio Deen non abbia segretamente lavorato su un rilascio a sorpresa, la prima stagione di KonoSuba che probabilmente vedremo sarà 2022 – e forse anche più tardi se il progetto è davvero un lungometraggio.

Sarà la pausa più lunga della serie: le stagioni uno e due sono andate in onda in Giappone rispettivamente a gennaio 2016 e gennaio 2017, con il film KonoSuba: God's Blessing on this Wonderful World! Legend of Crimson in uscita ad agosto 2019.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

trecce raccolte

Trama della terza stagione di KonoSuba

KonoSuba segue Kazuma Satō, un ragazzo che muore per un attacco di cuore dopo aver salvato una ragazza da un camion in arrivo. Tuttavia, alla sua morte, viene trasportato in un mondo simile a quello di un gioco di ruolo (RPG), e presto forma un gruppo disfunzionale che include la dea Aqua, il mago Megumin e il cavaliere Darkness.

Visto che le prime due stagioni e il film coprivano i primi cinque volumi del serie di romanzi leggeri , la terza stagione di KonoSuba probabilmente adatterà i volumi sei e sette.

Possibili spoiler da qui in poi, ma questi volumi vedono Darkness partire per sposare un lord, forse rompendo per sempre il gruppo di avventurieri disadattati.

Kazuma vive comodamente con i soldi della ricompensa mentre si diffonde la notizia delle sue vittorie contro il Re Diavolo. Questo suscita presto l'interesse di The Crown, con la principessa Iris che chiede il suo aiuto per catturare Chris, il ladro cavalleresco, che ha rubato la ricchezza dell'impero.

Tuttavia, una scaramuccia con l'esercito del Re Diavolo finisce in un disastro e Kazuma viene esiliato in disgrazia e separato dal suo fidato partito. L'ex giocatore reincarnato dovrà quindi riabilitare il suo nome e scoprire una cospirazione reale di vasta portata mentre ci sta...

La terza stagione probabilmente svilupperà anche la relazione in erba tra Kazuma e Megumin, che era un punto focale del film del 2019.

Rimorchio KonoSuba

Non ci sarà ancora un trailer per la terza stagione di KonoSuba per un po', ma questo trailer per la seconda stagione potrebbe fungere da aggiornamento:

meglio alexa o google

Il cast di KonoSuba

Non ci sono ancora notizie sul cast della terza stagione, ma ci aspettiamo che torni lo stesso cast principale:

Arnie Pantoja interpreta Kazuma Satō

Chi è Kazuma? Il protagonista della serie, Kazuma era originariamente uno studente giapponese che saltava regolarmente la scuola per giocare ai videogiochi. Tuttavia, dopo essere morto in un incidente automobilistico, si reincarna nel mondo fantastico, dove l'ex giocatore si unisce alla Dea dell'Acqua Aqua per sconfiggere il Re Demone e liberare tutte le persone oppresse dal suo governo.

Dove ho già sentito Arnie Pantoja? Il doppiatore Arnie Pantoja è apparso come Watchdog Man nell'anime One Punch Man, Reno nel videogioco Final Fantasy VII Remake e, naturalmente, Kazuma Satou nel crossover Isekai Quartet.

  • Per le ultime notizie e i consigli degli esperti su come ottenere le migliori offerte quest'anno, dai un'occhiata al nostro Black Friday 2021 e Cyber ​​Monday 2021 guide.

Faye Mata interpreta Aqua

Chi è Acqua? Adorato dal Culto dell'Asse, prima del Fantasy World, Aqua aiutò a guidare gli umani nell'aldilà. Riverisce l'attenzione che riceve come una dea e, sebbene energica, può arrabbiarsi spesso. Tuttavia, è estremamente potente come arciprete e può persino resuscitare le persone, ma ha statistiche basse in termini di fortuna e intelligenza.

Dove ho già sentito Faye Mata? L'attrice americana Faye Mata è nota per aver doppiato Lulu nel videogioco di lunga data League of Legends, Petra Macneary in Fire Emblem e Yukie Shikako nell'anime Netflix Godzilla: Singular Point.

colata di sangue e acqua

Erica Mendez interpreta Megumin

Chi è Megumin? Megumin è un arcimago quattordicenne della razza dei Demoni Cremisi, noti per i capelli castano scuro, gli occhi cremisi e la potente magia. Tuttavia, Megumin conosce solo un singolo incantesimo Esplosione, che sebbene estremamente potente la rende inabile anche dopo un singolo utilizzo. È la prima persona ad unirsi alla festa di Kazuma, innamorandosi alla fine di lui.

Dove ho già sentito Erica Mendez? La doppiatrice Erica Mendez ha recentemente fornito le voci di Sailor Uranus nel doppiaggio Viz Media di Sailor Moon, Gugu in To Your Eternity e Phil nel videogioco New Pokemon Snap.

Cristina Vee interpreta Darkness

Chi è l'oscurità? Il minaccioso nome di Darkness è un crociato di 18 anni con potenti statistiche di attacco e difesa controbilanciate da una mancanza di precisione. Alla fine fu rivelata come l'ex nobile Lalatina Dustiness Ford, che divenne una crociata contro i desideri del suo influente padre. Diventa seria quando si tratta di difendere i suoi amici e si innamora anche di Kazuma, cercando e fallendo più volte di conquistare l'avventuriero.

Dove ho già sentito Cristina Vee? L'attrice e regista Cristina Valenzuela - conosciuta con il nome d'arte di Cristina Vee - fornisce le voci di doppiaggi inglesi di anime, cartoni animati e videogiochi, e ha doppiato Young Donald Duck in DuckTales, Hestu in Hyrule Warriors: Age of Calamity e Yuko Tani in diversi Godzilla film d'animazione.

Visita il nostro hub Fantasy per le ultime notizie e funzionalità, o trova qualcosa da guardare con la nostra Guida TV.