La data di uscita, il trailer e il cast della terza stagione di The Kominsky Method mentre Alan Arkin esce prima della stagione finale

Dramma


Lo spettacolo Netflix vincitore del Golden Globe The Kominsky Method è pronto per un'altra uscita. La commedia drammatica è la creazione dell'otto volte candidato agli Emmy Chuck Lorre (di The Big Bang Theory e La fama di Due uomini e mezzo) e segue le stelle Michael Douglas e Alan Arkin come due vecchi amici che navigano nell'industria della recitazione e nei loro ultimi anni nel Los Angeles.

Tuttavia, c'è un piccolo intoppo: Alan Arkin non tornerà come agente di Hollywood Norman Newlander, lasciando Michael Douglas a portare a termine il fuoricampo da solo.





Sarà una terza stagione leggermente diversa mentre guardiamo come la storia di Sandy Kominsky raggiunge una conclusione senza il suo amico di lunga data al suo fianco.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla terza stagione di The Kominsky Method.

Quando è la data di uscita della stagione 3 di The Kominsky Method?

Netflix ha confermato che The Kominsky Method tornerà per sei episodi, ed è l'ultima stagione, venerdì 28 maggio. Ci sono meno episodi per la prossima stagione. Entrambe le stagioni 1 e 2 erano composte da otto episodi.

La prima stagione è stata lanciata a novembre 2018 e la seconda ad ottobre 2019.

È questa l'ultima stagione del Metodo Kominsky?

Sì, questa è la terza e ultima stagione. In una dichiarazione, il creatore Chuck Lorre si è detto entusiasta di concludere la storia con questo capitolo finale.



Il metodo Kominsky è stato un vero progetto di passione per me, ed è stata un'esperienza incredibile vedere la calda risposta di pubblico e critica, ha detto.

Chi c'è nel cast di Il metodo Kominsky?

Lo spettacolo è condotto da Michael Douglas (come Sandy Kominsky) e Alan Arkin (come Norman Newlander).

L'attore premio Oscar Michael Douglas, 75 anni, ha goduto di una carriera prolifica, con crediti tra cui Wall Street, Behind the Candelabra, Fatal Attraction, Basic Instinct, Ant-Man, Qualcuno volò sul nido del cuculo e Le strade di San Francisco.

La terza stagione non vedrà il ritorno di Alan Arkin, un altro vincitore dell'Oscar che ha recitato in programmi TV e film tra cui Edward mani di forbice, Little Miss Sunshine, Catch-22 e Argo.

Douglas sarà affiancato nella terza stagione dal membro del cast di ritorno Sarah Baker, che interpreta la figlia di Sandy, Mindy. È conosciuta per Young Sheldon, The Campaign e Big Little Lies. Poi c'è Nancy Travis nei panni di Lisa, una divorziata che prende lezioni di recitazione con Sandy.

Altri attori apparsi finora nello show includono Lisa Edelstein (nei panni della figlia estranea di Norman, una tossicodipendente), Paul Reiser, Melissa Tang, Susan Sullivan, Jane Seymour, Danny DeVito, Alison Janney, Bob Odenkirk e Jay Leno.

Lo spettacolo si aggiunge al cast regolare anche Kathleen Turner nei panni di Roz Volander, l'ex moglie di Sandy, che è apparsa come guest star nella seconda stagione. Volander arriva a Los Angeles per aiutare a pianificare il matrimonio di Sandy. Turner e Douglas hanno entrambi recitato insieme in Romancing the Stone, The Jewel of the Nile e The War of The Roses, quindi è una specie di reunion!

Le star ospiti includono Morgan Freeman e il regista Barry Levinson, entrambi che interpretano versioni romanzate di se stessi.

Esiste un trailer per Il metodo Kominsky?

Un nuovo trailer è stato rilasciato prima del ritorno dello show questo mese.

La trama del metodo Kominsky: di cosa tratta lo spettacolo?

La commedia drammatica era in precedenza una doppia puntata dopo l'anziano attore (e insegnante di recitazione) Sandy Kominsky e il suo agente di lunga data, Norman Newlander. Come dice Netflix, il duo continua il suo viaggio come due amici che affrontano le inevitabili curve della vita mentre navigano nei loro ultimi anni a Los Angeles, una città che, soprattutto, valorizza la giovinezza in uno spettacolo che è sia comico che emotivo.

Finora, abbiamo visto trame che coinvolgono problemi alla prostata, dolore e vedovanza, dipendenza, aspiranti giovani attori, storie d'amore successive, drammi familiari e amicizia.

La sinossi ufficiale della terza stagione di Netflix recita: Sandy Kominsky deve affrontare l'invecchiamento senza il suo amico di lunga data Norman Newlander al suo fianco nell'ultima stagione di 'The Kominsky Method'. La vita diventa solo più complicata con l'arrivo dell'ex moglie di Sandy, Roz. Volander. La famosa relazione instabile della coppia è ulteriormente infiammata quando viene a Los Angeles per trascorrere del tempo con la loro figlia Mindy e il suo ragazzo Martin. Questa stagione del 'Metodo Kominsky' tratta di soldi, morte, amore, omicidio e sogni che si avverano. In altre parole, il solito.

La terza stagione di The Kominsky Method viene rilasciata su Netflix il 28 maggio, le stagioni uno e due sono disponibili per lo streaming ora su Netflix. Puoi anche dare un'occhiata al le migliori serie su Netflix e i migliori film su Netflix per farti divertire o visitare il nostro guida tv per più da guardare.