Kingsman 3: voci sulla data di uscita, cast e trama per il film finale del franchise di spionaggio

Film

Questo concorso è ora chiuso



Con The King's Man che debutta nei cinema del Regno Unito il giorno di Santo Stefano, il franchise di spionaggio d'azione di Matthew Vaughn continua a crescere e un seguito ai due film originali è già in lavorazione.

Mentre la recente puntata della serie è servita come prequel con un cast di personaggi nuovo di zecca, la prossima uscita vedrà Taron Egerton e Colin Firth tornare per un'altra avventura ambientata nella linea temporale dei giorni nostri.





E Vaughn ha recentemente scherzato sul fatto che il film segnerà la conclusione della trama di Harry e Eggsy, prima che il franchise si muova in altre nuove direzioni, con piani non confermati già in atto per uno spin-off incentrato sull'agenzia americana Statesman.

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo finora su Kingsman 3, incluso uno sguardo a chi potrebbe apparire nel cast e cosa potrebbe accadere.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Data di uscita di Kingsman 3

Non è ancora chiaro quando uscirà Kingsman 3, ma la produzione del film non dovrebbe iniziare fino a settembre 2022, quindi a questo punto probabilmente mancano ancora un paio di anni dalla data di uscita. Fine 2023 sembra la migliore ipotesi a questo punto, ma ti terremo aggiornato se dovessimo sentire dettagli più concreti.

Nel frattempo, è stato riferito che il nuovo film si intitoleràKingsman: The Blue Blood, anche se stiamo ancora aspettando la conferma ufficiale su questo.



Kingsman 3 cast

Tutto ciò che sappiamo per certo in questa fase è che Taron Egerton e Colin Firth torneranno nei panni di Eggsy e Harry in questo film, che secondo quanto riferito servirà da conclusione alle loro rispettive storie.

Non è chiaro se altre star dei primi due film come Sophie Cookson e Hanna Alström riprenderanno i loro ruoli, anche se sembra sicuro dire che un ritorno di Mark Strong nei panni di Merlino è improbabile dato il suo eroico sacrificio nel film precedente, sebbene questo franchise ha riportato in vita personaggi dalla morte prima...

Per quanto riguarda i nuovi personaggi, non è stato ancora rivelato nulla, ma Egerton ha rivelato chi sarebbe la sua scelta migliore per un cattivo: Dwayne 'The Rock' Johnson.

Kingsman 3 trama

Sebbene in questa fase non sia emersa alcuna sinossi ufficiale della trama, Matthew Vaughn ha anticipato una discreta quantità di ciò che i fan possono aspettarsi di vedere nel prossimo film.

parlando con GamesRadar+ , ha spiegato che sarebbe stata la conclusione della storia di Eggsy/Harry e ha rivelato di aver avuto alcune idee piuttosto stravaganti su ciò che potrebbe accadere.

Stiamo percorrendo una strada [dove] se qualcuno è rimasto sorpreso dalla prima guerra mondiale, penserà che ho completamente perso la testa per quello che è Kingsman 3, ha detto.

Ero un po' incatenato a [The Golden Circle]. Questa volta ho pensato, fanculo, gli lancerò il lavandino della cucina, farò incazzare le persone e farò eccitare gli altri.

In un'intervista separata con collisore , ha discusso qualche dettaglio in più, dicendo che il punto cruciale del film sarà che lo faranno o non lo faranno con Harry ed Eggsy.

streaming del Trono di Spade

È la banda che torna insieme ed è uno di quei momenti in cui... quando abbiamo scritto la sceneggiatura, si trattava molto di, okay, ho visto come la gente amava il rapporto tra Eggsy e Harry, ha detto.

Quindi ci siamo appena inventati questa cosa, quale potrebbe essere la ragione ultima per cui si innamorano o si odiano per sempre? Quindi questo è ciò di cui tratta questo film è lo faranno o non lo faranno, diciamo solo.

Ci sarà un sequel di The King's Man?

Mentre il prossimo film di Kingsman ci riporterà alla linea temporale moderna, non ci sono ancora notizie sul fatto che Vaughn tornerà di nuovo in un'ambientazione storica dopo The King's Man.

Ma la star Tom Hollander pensa che ci sia molto potenziale per esplorare vari altri periodi di tempo attraverso l'obiettivo dell'agenzia Kingsman.

Bene, vedremo. Voglio dire, Matthew è l'uomo a cui chiedere ovviamente, e sono sicuro che dipenderà in parte da come andrà questo film, ma ha sicuramente un sacco di storie in lui, ha detto alla TV.

E può reinventare Kingsman, ovunque, probabilmente. L'idea di questi cavalieri arturiani è caduta in diversi contesti storici: non c'è fine alle possibilità.

Il trailer di Kingsman 3

Con la produzione che non deve ancora iniziare per un certo numero di mesi, siamo ancora lontani dall'uscita di un trailer, ma continua a controllare qui per tutti gli ultimi aggiornamenti.

Scopri di più sulla nostra copertura dei film o dai un'occhiata alla nostra Guida TV per trovare qualcosa da guardare stasera.

Quest 'anno TV cm Natale doppia emissione è in vendita ora, con due settimane di programmi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.