Kim Tate in arresto shock: sta lasciando Emmerdale per sempre?

Emmerdale


La situazione si è ribaltata su Kim Tate (Claire King) a Emmerdale quando l'arrogante regina di Home Farm è stata arrestata per aver assunto un sicario per far fuori Graham Foster.

Mentre il vero assassino, Pierce Harris, è dietro le sbarre dopo aver confessato tutto, Kim potrebbe ancora affrontare la prigione se è stata condannata per cospirazione per omicidio, quindi cosa significa questo per il suo futuro nel villaggio? E chi ha informato la polizia del suo malvagio accordo?





  • Emmerdale: chi se ne va, torna e si unisce al cast?

Sembrava che Kim avesse messo a tacere la minaccia di Andrea Tate di esporla mercoledì 4 marzo, mentre lasciava la nuora tremante nei suoi stivali se avesse seguito il suo avvertimento di rivelare tutto ai poliziotti.

Andrea ha giocato sporco dando all'ex marito Jamie Tate l'ultimatum di fare compere a sua madre omicida o di non rivedere mai più sua figlia Millie. Kim non aveva niente di tutto questo e ha ricordato ad Andrea chi era il capo in uno scontro agghiacciante, ma il sorriso compiaciuto le è sceso dal viso alla fine dell'episodio quando sono arrivati ​​i poliziotti e l'hanno portata via con l'accusa di cospirazione per l'omicidio del suo defunto marito.

Kim è stata nei guai ai suoi tempi e di solito riesce a schivare la sua via d'uscita, ma è a posto e dovrà tirare ogni sorta di corde per liberarsi da questo particolare gancio.

darren barnet fidanzata

Questo significa che verrà lasciata a marcire in prigione? Sicuramente avremmo sentito se l'iconico complice avesse lasciato lo show, anche se Emmerdale sta favorendo sempre più la svolta a sorpresa in onda senza preavviso o pubblicità, come hanno fatto con il ritorno di Pierce.



Kim è confermato essere ancora in giro la prossima settimana, con spoiler che prendono in giro Andrea che deve giocare sporco per ottenere la verità dal suo mostro-in-law. La cattiva ragazza sostituirà Marlon Dingle come prossimo abitante del villaggio solo per essere vista il giorno della visita?

L'altra grande domanda dopo il cliffhanger dell'arresto è chi ha detto alla polizia di Kim? Certamente non era Jamie leale, e Andrea era rassegnata a essere picchiata dalla cagna mentre confidava a Rhona Goskirk del colpo. Rhona ha quindi informato Marlon, che si è arrabbiato nello scoprire che un altro locale si è seduto e lo ha guardato essere incastrato per l'omicidio, ma non sembrava interessato a coinvolgere le autorità.

Era Rhona che voleva giustizia per il suo amante morto punendo i suoi nemici? O era il compagno di Kim, Al Chapman, che ha mentito di aver eseguito il colpo per coprire le sue tracce? Sarebbe un bel colpo di scena se lui facesse lo sporco sulla sua complice e la gettasse sotto l'autobus.

Speriamo che dopotutto sia stata Andrea, poiché il suo lampo di esuberanza nel resistere alla tossica Tates ha suggerito il potenziale per un personaggio che si sente ancora sottoutilizzato. Forse uccidere il cane Tip la notte in cui Graham è morto ha innescato il suo lato oscuro e si sta preparando per essere una partita per la crudele Kim...

Visita il nostro dedicato Pagina di Emmerdale per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.