Killing Eve stagione 4 data di uscita: cast, trailer e ultime notizie del thriller di spionaggio della BBC

Dramma


**Attenzione: contiene spoiler per la terza stagione di Killing Eve**

Killing Eve è stato rinnovato per una quarta e ultima stagione e le riprese sono già iniziate.





Parlando sul tappeto rosso ai BAFTA TV Awards di quest'anno, la star della serie Jodie Comer ha confermato che le riprese sarebbero iniziate il giorno successivo.

Comer aveva i capelli biondi luminosi sul tappeto rosso, e c'è già speculazione online che il suo personaggio camaleontico, Villanelle, sfoggerà anche il look nella quarta stagione, forse sotto mentite spoglie.

Yusang Aguilera

La quarta stagione dovrebbe andare in onda il prossimo anno nel 2022, nonostante sia stata annunciata nel gennaio 2020: le riprese sono state ritardate a causa della pandemia di coronavirus.

L'acclamato thriller di spionaggio britannico, basato sulla serie di romanzi Villanelle di Luke Jennings, presenta una nuova scrittrice per ogni stagione.

Questa quarta e ultima stagione in otto parti è scritta da Laura Neal di Sex Education. Le stagioni precedenti sono state scritte da artisti del calibro di Phoebe Waller-Bridge e il premio Oscar Emerald Fennell.



Tuttavia, esiste la possibilità di una serie spin-off di Killing Eve, quindi i fan non devono ancora piangere la perdita degli amati personaggi dello show (tramite Il giornalista di Hollywood ).

Killing Eve è stata una delle mie più grandi esperienze e non vedo l'ora di tornare presto nella straordinaria mente di Eve, ha dichiarato la star della serie Sandra Oh in una dichiarazione. Sono così grato a tutto il cast e alla troupe che hanno dato vita alla nostra storia e ai fan che si sono uniti a noi e torneranno per la nostra emozionante e imprevedibile quarta e ultima stagione.

Cast The Outer Banks Cleo

Alla fine della terza stagione, pensavamo che l'ex agente dell'intelligence britannica Eve Polastri (Oh) e l'assassina psicopatica Villanelle (Jodie Comer) avrebbero potuto prendere strade separate, ma ora stanno tornando per la quarta stagione e sono ancora ossessionati l'uno dall'altra come prima.

Mentre la terza stagione è stata una lenta, alla fine sembrava che avesse finalmente realizzato il desiderio più caro di questo fan: vedere Villanelle ed Eve ammettere di essere perfette l'una per l'altra. Ma quanto tempo, come chiede Eve nel finale della terza stagione, prima che si consumino a vicenda?

Continua a leggere per tutto ciò che sappiamo sulla quarta stagione di Killing Eve.

latitanti più ricercati al mondo

Killing Eve stagione 4 data di uscita nel Regno Unito

Killing Eve è già stato rinnovato per una quarta e ultima stagione, che andrà in onda nel 2022. Le riprese sono iniziate a giugno 2021.

'Uccidere Eve è stato il viaggio più straordinario e di cui sarò per sempre grato', ha detto Jodie Comer. Grazie a tutti i fan che ci hanno sostenuto durante tutto il tempo e sono venuti per il viaggio. Anche se tutte le cose belle finiscono, non è ancora finita. Miriamo a rendere questo uno da ricordare!

Spiegazione del finale della terza stagione di Killing Eve

Dopo la brutale morte di Kenny nei momenti finali dell'apertura della stagione, la domanda centrale al centro dello spettacolo (e l'argomento dei numerosi incontri al bagno di Carolyn) era stata: chi ha ucciso Kenny?

come fare ghiaccio trasparente

O meglio, quale membro dell'oscura organizzazione criminale The Twelve ha ordinato la sua morte e l'ha fatta sembrare un suicidio, dopo che Kenny si è avvicinato troppo alla verità?

La sua morte ha galvanizzato sia Eve che la madre di Kenny, il capo dei servizi segreti Carolyn (Fiona Shaw), e la coppia ha avviato un'indagine con l'aiuto dei colleghi di giornalismo investigativo di Kenny a Bitter Pill. In Russia, Villanelle era impegnata a commettere un matricidio - e lentamente si rese conto che non voleva più lavorare per i Dodici e che avrebbe preferito uscire e lavorare all'MI6 (preferibilmente mentre riaccendeva la sua volontà-non-loro-non-loro) storia d'amore con Eva).

Tutto è precipitato quando Bitter Pill ha scoperto un video che mostrava l'ex gestore di Villanelle Konstantin (Kim Bodnia) con Kenny il giorno della sua morte e lo ha mostrato a Carolyn.

Carolyn ha convocato una riunione che ha visto Konstantin, Eve, Villanelle e l'odioso capo di Carolyn - e sospettava del capo dei Dodici - Paul. Tenendo una pistola (e dimostrando un livello sorprendente di abilità nel tiro) ha rivelato di sapere che il suo ex amante Konstantin aveva ordinato la morte di suo figlio Kenny.

Dopo avergli puntato una pistola alla testa e aver ascoltato impassibile le sue professioni d'amore, ha invece sparato a Paul e ha permesso a Konstantin di andarsene.

Villanelle ed Eve se ne andarono insieme, prima di fermarsi sul London Bridge affacciato sul Tamigi. Dopo aver discusso di quanto la vita di Eve fosse cambiata dal loro incontro, Villanelle suggerì di stare uno dietro l'altro e di allontanarsi l'uno dall'altro: non guardare indietro (una frase che i fan del film francese Ritratto di donna in fiamme troveranno stranamente familiare…).

Ma, naturalmente, entrambi si guardarono indietro, sorridendosi l'un l'altro e riconoscendo in silenzio che nessuno dei due era disposto a lasciarsi andare.

Cast di Killing Eve stagione 4: chi tornerà?

È probabile che tutti i personaggi principali torneranno, tra cui Eve Polastri (Sandra Oh), Villanelle (Jodie Comer), Carolyn (Fiona Shaw) e Konstantin (Kim Bodnia).

idee per dipingere quadri

La scorsa stagione, Owen McDonnell è tornato mentre Niko Polastri e Sean Delaney interpretavano Kenny – quest'ultimo è stato ucciso, quindi un ritorno nella quarta stagione è improbabile (sebbene non impossibile!), mentre Niko è stato gravemente ferito e ha ordinato a Eve di stare lontano da lui, quindi il suo anche la ricomparsa è in dubbio.

Il trailer della quarta stagione di Killing Eve

Non c'è ancora nessun trailer per la quarta stagione di Killing Eve, ma terremo questa pagina aggiornata.

Scopri cos'altro c'è con il nostroguida tv, o visita il nostroDrammaHub per tutte le ultime notizie.