Killing Eve dà la prima occhiata a Villanelle ed Eve nella stagione 4

Killing Eve dà la prima occhiata a Villanelle ed Eve nella stagione 4

Che Film Vedere?
 

La serie thriller di successo Killing Eve volge al termine con la sua quarta e ultima stagione che inizierà a fine mese e ora la TV può ora offrire ai fan in esclusiva alcune nuove prime immagini di Villanelle ed Eve prima della corsa conclusiva.





Uno ancora (sopra) mostra la Villanelle di Jodie Comer che indossa una collana con un crocifisso e sembra piuttosto costernata per qualcosa, mentre un altro (sotto) mostra la vigilia di Sandra Oh che cammina per una strada con un volantino in mano.



Sandra Ah

Nessuna delle due immagini rivela troppo cosa aspettarsi dalla corsa finale, ma senza dubbio stuzzicheranno ulteriormente l'appetito dei fan prima che i nuovi episodi diventino disponibili alla fine di febbraio.

Le nuove immagini non sono il primo materiale promozionale ad essere stato rilasciato per la corsa finale: in precedenza ci è stato offerto un trailer (sotto) che mostrava Eve e Villanelle che riprendevano il loro solito gioco del gatto e del topo.

E la BBC ha anche rilasciato in precedenza a clip corta portando i fan dietro le quinte della stagione 4, con anticipazioni dei personaggi centrali apparentemente sotto mentite spoglie, inclusa una ripresa di Sandra Oh's Eve che indossa una corta parrucca bionda e occhiali da sole.



Come in ogni stagione precedente dello show, la quarta serie vede una nuova showrunner donna assumere il ruolo di scrittrice capo, con le redini passate a Laura Neal di Sex Education questa volta. Segue le orme di Phoebe Waller-Bridge, Emerald Fennell e Suzanne Heathcote.

Nel frattempo, una sinossi ufficiale della nuova stagione anticipa che troviamo ciascuno dei personaggi principali – Villanelle, Eve e Carolyn di Fiona Shaw – in luoghi molto diversi dopo il climax emotivo della terza stagione.

'Dopo lo scambio di Eve e Villanelle sul ponte, Eve è in missione di vendetta mentre Villanelle ha trovato una nuova comunità nel tentativo di dimostrare di non essere un 'mostro', si legge.



'Dopo aver ucciso Paul, Carolyn fa di tutto per continuare a inseguire i Dodici e la persona che ha ordinato il colpo di Kenny'.

Sii il primo a ricevere le ultime notizie sul dramma, direttamente nella tua casella di posta

Tieniti aggiornato con tutti i drammi, dal periodo al crimine alla commedia

. È possibile disdire in qualsiasi momento.

La sinossi si conclude: 'Questa stagione segue le nostre donne straordinarie, ognuna guidata da passione, vendetta e ossessione, che si preparano a un finale di stagione disordinato, sfumato e totalmente glorioso'.

Le stagioni 1-3 di Killing Eve sono disponibili per lo streaming su BBC iPlayer e la stagione 4 debutterà il 27 febbraio 2022: dai un'occhiata al nostro Dramma hub per tutte le ultime notizie. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata alla nostra guida TV completa.

L'ultimo numero di TV è ora in vendita: iscriviti ora per ricevere ogni numero a casa tua. Per di più dalle più grandi star della TV, l Ascolta il podcast TV con Jane Garvey.