The Killers, Rihanna e Mumford & Sons titolano T in the Park 2013

Audio


The Killers, Rihanna e Mumford & Sons saranno gli headliner di T in the Park 2013 per celebrare il 20° anniversario del festival scozzese.

Gli straordinari headliner saranno affiancati da The Script, Paloma Faith, Alt-J, Jake Bugg e Of Monsters and Men – così come molti altri artisti ancora da annunciare.





skin personaggi fortnite

Il direttore del festival Geoff Ellis ha dichiarato: Siamo incredibilmente entusiasti che Mumford & Sons e Rihanna saliranno sul palco principale di Kinross, come siamo sicuri che sarà il nostro pubblico.

Ha continuato aggiungendo: I Killers hanno superato il nostro sondaggio tra i fan come l'artista che il nostro pubblico desiderava di più vedere nel 2013, e siamo assolutamente entusiasti di annunciarli come i nostri terzi headliner per la ventesima edizione di T in the Park. Sono uno dei più grandibandenel mondo, e l'ultima volta che li abbiamo portati in Scozia, la domanda era così alta che avremmo potuto fare il tutto esaurito per lo spettacolo quattro volte.

Con l'eccezione del loro concerto allo stadio di Wembley, questo è il loro unico concerto nel Regno Unito annunciato del 2013, e siamo davvero entusiasti di annunciare questa diffusione di atti come antipasto per 20 per le nostre celebrazioni del ventesimo anno.

Gli headliner dello scorso anno sono stati Snow Patrol, The Stone Roses e Kasabian.

ward cameron muore

T in the Park si terrà dal 12 al 14 luglio 2013, a Balado, Kinross-shire, in Scozia. I biglietti saranno in vendita questo venerdì.