Kiefer Sutherland sarà il protagonista di un nuovo remake televisivo di The Fugitive

Dramma


L'attore Designated Survivor Kiefer Sutherland reciterà al fianco di Boyd Holbrook (Narcos) in un nuovo adattamento televisivo del film di Harrison Ford del 1993, The Fugitive.

Sutherland interpreterà il detective Clay Bryce, che è alla ricerca di Mike Ferro di Holbrook, mentre il regista Stephen Hopkins è dietro le quinte per dirigere e produrre esecutivamente il progetto che andrà in onda sul servizio di streaming Quibi l'anno prossimo.





  • I migliori programmi TV in onda nel 2019

Nel film originale, la star di Indiana Jones Ford interpretava il personaggio di Holbrook, mentre Tommy Lee Jones (Men in Black) interpretava il detective Bryce.

La serie seguirà vagamente gli eventi del film originale (a sua volta basato sulla serie TV degli anni '60), in cui un operaio accusato ingiustamente di un crimine efferato deve tentare di dimostrare la sua innocenza, evitando nel contempo l'investigatore capo del caso, Bryce.

La star di Game of Thrones Sophie Turner ha recentemente rivelato che il suo prossimo ruolo importante dopo il Trono di Spade sarebbe in un'altra nuova serie di Quibi, che crea spettacoli di breve durata di 10 minuti.

Nella serie originale del prossimo streamer Survive, Turner interpreterà un sopravvissuto a un incidente aereo che deve combattere gli elementi per tornare alla civiltà.