Kate e Rana si propongono l'un l'altro in Coronation Street e iniziano a fare progetti per bambini!

Via Dell'incoronazione


Le preferite dai fan di Coronation Street, Kate Connor (Faye Brookes) e Rana Nazir (Bhavna Limbachia) sembrano pronte a sposarsi negli episodi della prossima settimana della soap di ITV. E una volta che la coppia si fidanza, non passa molto tempo prima che inizino a fare piani per avere un bambino.

Nuovi dettagli rilasciati oggi sull'ufficialità Sito web di Corrie rivelano che Rana tornerà presto a Weatherfield, essendo stata via negli ultimi mesi in crociera con sua madre. E una volta che si è riunita con Kate, le due finiscono per presentare entrambe le scatole degli anelli, un gesto che lascia i due scioccati quando si rende conto che entrambi avevano avuto la stessa idea per dare vita a un fidanzamento a sorpresa.





  • Ken dice a Daniel che Sinead ha il cancro
  • Tracy dice a Steve di aver causato l'incidente d'auto dei Connor
  • Riunione per Carla e Peter?

Kate e Rana avranno un bambino?

Ovviamente, i due dicono di sì, il che porta Kate a suggerire a Rana di iniziare alcune ricerche sul bambino e di esaminare alcune opzioni diverse. Quindi estenderanno presto la loro famiglia?

Parlando ad aprile a RadioTimes.com, l'attrice Faye Brookes, che interpreta Kate, ha detto che voleva che il suo personaggio avesse un lungo futuro con Rana e ha sostenuto l'idea di loro due di mettere su famiglia:

Mi piacerebbe vederli sposarsi e che uno di loro abbia un figlio. Sarebbe abbastanza significativo per una coppia lesbica sposarsi e passare attraverso l'intero processo, ha detto la star di Corrie.

Incrociate le dita fan di #Kana!



Visita la nostra pagina dedicata a Coronation Street per tutte le ultime notizie, interviste e spoiler.