Karen Gillan parla del futuro di Nebula dopo Guardiani della Galassia Vol. 3

Sci-Fi


Karen Gillan vede più Nebula nel suo futuro, esprimendo il desiderio di rimanere nel popolare ruolo Marvel dopo l'uscita del prossimo Guardiani della Galassia Vol. 3 .

vieni a caricare joystick nintendo switch

Nebula è apparsa per la prima volta nell'acclamato debutto del 2014 per la squadra di supereroi cosmici, ma da allora ha avuto apparizioni più importanti nel suo sequel, così come in Avengers: Infinity War e Endgame.





In seguito agli eventi di quest'ultimo film crossover, i fan ipotizzano che la prossima priorità assoluta di Nebula sarà quella di rintracciare sua sorella, Gamora (Zoe Saldana).

Il personaggio apparirà accanto a molti degli altri Guardiani in un'apparizione come ospite nel prossimo anno Thor: Amore e tuono , con ulteriori rappresaglie possibili sulla base dei recenti commenti di Gillan a Il giornalista di Hollywood .

Amo così tanto il mio personaggio. Sono un po' ossessionato da lei, ha detto. Mi piace così tanto interpretare un personaggio che è davvero lontano da me stesso. Ma mi sento anche emotivamente coinvolto in lei attraverso tutto quello che ha passato con Thanos e tutto il resto.

Quindi mi piacerebbe continuare il viaggio del personaggio. Non so come sarebbe davvero senza James [Gunn, regista] o Dave [Bautista, co-protagonista], ma mi piace davvero interpretarla, quindi non sono ansioso di finire.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



regina Carlotta Nera

I commenti di Gillan contrastano nettamente con quelli di Bautista, che ha affermato che il terzo film dei Guardiani sarà probabilmente l'apparizione finale di Drax The Destroyer, escludendo anche ogni speranza di uno spin-off in streaming Disney Plus.

episodi di guerre stellari

La star di Gunpowder Milkshake ha continuato rivelando di non aver visto l'ultima bozza di Guardians Vol. 3 e sospetta che la versione più recente sarebbe completamente diversa dall'originale.

Il film ha dovuto subire alcune modifiche alla trama poiché entra in produzione più tardi del previsto, con il licenziamento temporaneo di Gunn dalla Disney e l'inizio della pandemia che contribuiscono entrambi al ritardo.

Oltre al terzo capitolo che chiude la trilogia, i Marvel Studios stanno lavorando anche a The Guardians of the Galaxy Holiday Special, in uscita su Disney Plus, come ha detto Bautista. RadioTimes.com è assolutamente isterico.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è previsto per il rilascio il 5 maggio 2023. Mentre aspetti, dai un'occhiata alla nostra Guida TV per vedere cosa succede stasera.