E proprio così: perché Natasha ha ricevuto $ 1 milione da Big?

Commedia

Questo concorso è ora chiuso



**Avviso spoiler per And Just Like That episodio 3**

La vita non è stata facile per Carrie Bradshaw ultimamente.





Sulla scia del tragica morte del suo amato marito Mr Big/John James Preston nell'episodio di apertura della serie sequel di Sex and the City And Just Like That , ha poi organizzato il suo perfetto servizio funebre nel secondo episodio.

Supportata dalle migliori amiche Miranda Hobbes (Cynthia Nixon) e Charlotte York Goldenblatt (Kristin Davis), Carrie continua con i suoi tentativi di andare avanti senza il suo amato Big.

Tuttavia, è scioccata nell'episodio 3, intitolato When in Rome, nell'apprendere che Big ha lasciato $ 1 milione nel suo testamento alla sua ex moglie, Natasha Naginsky (Bridget Moynahan).

L'episodio ha poi visto Carrie rintracciare Natasha per parlare, ma l'ex moglie di Big non vuole parlarle.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.



Carrie sospetta che Big possa averla tradita con Natasha, ma poi la sua ex moglie accetta di incontrare la vedova in lutto.

Sempre più ossessionata, Carrie insegue Natasha sui social media prima di tentare di vederla di persona.

L'eventuale confronto rivela qualcosa di sorprendente nelle azioni di Big.

Allora, perché Natasha ha ricevuto 1 milione di dollari da Mr Big? Continuate a leggere per scoprirlo.

Intanto ecco il nostro ricapitolando la serie originale e quando sarà disponibile il prossimo episodio.

E proprio così: perché Natasha ha ricevuto $ 1 milione da Big?

Bridget Moynahan torna nei panni di Natasha per And Just Like That episodio 3

Dimitrios Kambouris/Getty Images

Nel suo confronto con Natasha, Carrie si rende conto che Big non ha dato una ragione per lasciare $ 1 milione alla sua ex moglie.

Natasha rivela di non aver mai più visto Big dopo il loro divorzio e conclude che è sempre stato innamorato di Carrie fin dall'inizio.

I fan di lunga data di Sex and the City ricorderanno che tra gli alti e bassi della storia d'amore di Big e Carrie, la coppia si era separata e Big aveva sposato Natasha, dipendente di Ralph Lauren, dopo solo pochi mesi.

Alla fine, nonostante il suo matrimonio e la relazione di Carrie con Aidan Shaw, Big iniziò una relazione adultera con Carrie.

Si è conclusa quando Natasha ha catturato Big e Carrie nel bel mezzo della tresca e Carrie ha cercato di scappare seminuda e Natasha la seguì ma cadde e si ruppe un dente.

Carrie ha portato Natasha in ospedale e poi ha concluso la sua relazione con Big.

Il matrimonio di Big e Carrie è arrivato dopo un sacco di drammi

Cielo

Non molto tempo dopo, il matrimonio di Big e Natasha giunse al termine.

Alla fine, alla fine della serie originale, Big e Carrie si sono uniti come una coppia a tutti gli effetti e si sono sposati in Sex and the City: The Movie.

l'ultimo regno stagione 3

Dopo il suo confronto con Natasha in And Just Like That, Carrie sospetta che Big lo abbia fatto per fare ammenda per come ha trattato Natasha.

Carrie quindi si scusa con Natasha per il suo comportamento passato e per aver successivamente stalkerato Natasha per ottenere la verità da lei.

Natasha accetta le scuse di Carrie ma nota che non seguirà Carrie su Instagram.

Mentre Carrie si sente una stupida, ha ricordato il danno che lei e Big una volta hanno causato con la loro burrascosa storia d'amore.

Come può passare da qualcosa di così divorante?

Per saperne di più:

Sex and the City: And Just Like That è disponibile per la visione su Sky Comedy e in streaming su ADESSO. Se stai cercando altro da guardare, dai un'occhiata alla nostra Guida TV. Visita il nostro hub Drammatico per tutte le ultime notizie.

Il doppio numero di TV cm Christmas di quest'anno è ora in vendita, con due settimane di elenchi TV, film e radio, recensioni, servizi e interviste con le star.