Jupiter's Legacy stagione 2 Data di uscita di Netflix, dettagli sulla trama e altro

Sci-Fi


La stagione di Jupiter's Legacy - o, come viene definita il volume sullo schermo - è arrivata su Netflix solo all'inizio di maggio, ma è già stato deciso che non ci sarà una seconda stagione diretta.

Mentre nessuno ha usato il mondo cancellato, l'autore del fumetto originale Mark Millar ha notato che il cast è stato liberato dai loro contratti, ponendo fine alla serie. In futuro, i progetti futuri ambientati nel mondo di Jupiter's Legacy si concentreranno su altri personaggi e aree, inclusa una serie in arrivo sui supercriminali.





Jupiter's Legacy è uno spazio vasto e ricco con molti personaggi da scoprire, quindi sono felice di condividere che il nostro prossimo passo qui è una versione live-action del fumetto di Supercrooks che ho creato con Leinil Francis Yu qualche anno fa, Millar detto in un comunicato.

Dato dove stiamo andando, abbiamo deciso di lasciare il nostro incredibile cast fuori dal loro impegno nello spettacolo mentre continuiamo a sviluppare premurosamente tutti i regni della saga di Jupiter's Legacy. Siamo fiduciosi che ci torneremo più tardi e vogliamo solo dire grazie a voi ragazzi per il vostro continuo supporto e al cast e alla troupe che hanno reso questo look così eccezionale.

Purtroppo, questo significa che varie trame e cliffhanger ambientati nel finale della prima serie ora probabilmente non si concretizzeranno, anche se la determinazione di Millar di tornarci in seguito suggerisce che potrebbe esserci una sorta di risoluzione pianificata, forse attraverso una tantum. film per concludere tutto o un'animazione o un fumetto spin-off (anche se questa è tutta speculazione).

Ma cosa potrebbe essere successo nella seconda stagione e dove potrebbe andare la storia dopo? Di seguito esponiamo tutto ciò che sappiamo sulla seconda stagione di Jupiter's Legacy, ma attenzione: sono inclusi spoiler per l'episodio finale della prima stagione.

Data di uscita della stagione 2 di Jupiter's Legacy

Leslie Bibb, Josh Duhamel e Ben Daniels in Jupiter's Legacy (Netflix)



Dato che la serie è stata terminata, non esiste una data di uscita, anche se una data di uscita per lo spin-off Supercrooks sarebbe probabilmente nell'intervallo 2022-2023.

Il cast della seconda stagione di Jupiter's Legacy

Se la storia ritorna in qualsiasi forma, è da presumere che il cast della prima stagione di Jupiter's Legacy (inclusi ma non limitati a Josh Duhamel, Ben Daniels, Matt Lanter, Ian Quinlan, Leslie Bibb, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Tenika Davis) sarebbe tornato, con un possibile ruolo esteso per Lanter (Skyfox) e David Julian Hirsch, che interpreta il membro fondatore della Union of Justice Blue Bolt (sopra), ma finora è apparso solo in sequenze di flashback negli ultimi due episodi.

E anche se non c'è più storia per gli eroi, è possibile che uno o più di loro possano apparire nei cameo di Supercrooks, che è ambientato nello stesso universo.

Per gestire le tue preferenze email, clicca qui.

Trama del volume 2 di Jupiter's Legacy

Ben Daniels e Josh Duhamel nell'eredità di Giove

Netflix

Il finale della prima stagione di Jupiter's Legacy offre alcuni indizi su dove sarebbe potuta andare la storia, con Walter Sampson/Brainwave (Ben Daniels) smascherato come la mente dietro vari attacchi all'Union of Justice, nel sottile tentativo di minare e sostituire l'attuale leader della squadra (e fratello di Walter) Sheldon, alias The Utopian (Josh Duhamel).

Nel frattempo, Hutch di Ian Quinlan era determinato a rintracciare il padre George/Skyfox (Matt Lanter), diventato un eroe diventato cattivo, che doveva ancora essere visto nelle sezioni attuali della storia.

Ovviamente, ora che il cast è stato liberato dai loro contratti, è improbabile che sapremo mai cosa potrebbe essere successo dopo, anche se chiunque disperato di concludere la storia potrebbe semplicemente cercare i fumetti originali di Millar.

La prima stagione di Jupiter's Legacy è ora in streaming su Netflix. Vuoi qualcos'altro da guardare? Dai un'occhiata al nostro hub di fantascienza o alla nostra guida TV completa.